Preppy The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One by T.M. Frazier

Preppy The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One by T.M. Frazier

Usa: 2016

Pagine: 300

Protagonisti: Samuel, Andrea

Genere: Dark Romance

Casa Editrice: Inedito

Serie King #5

Preppy The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One by T.M. Frazier

You thought Preppy was dead…you thought wrong

Samuel Clearwater, A.K.A Preppy, likes bowties, pancakes, suspenders, good friends, good times, good drugs, and a good fuck. 
He s worked his way out from beneath a hellish childhood and is living the life he’s always imagined for himself.

When he meets a girl, a junkie on the verge of ending it all, he’s torn between his feelings for her and the crippling fear that she could be the one to end the life he loves. 
Andrea Dre Capulet is strung out and tired. 
Tired of living for her next fix. Tired of doing things that make her stomach turn. Tired of looking in the mirror at the reflection of the person she s become.

Just when she decides to end it all, she meets a man who will change the course of both their lives forever. 
And their deaths. 
For most people, death is the end of their story. 
For Preppy and Dre, death was only the beginning.

“I never knew true fear until I met pure evil. He wore a smile and a bow tie.” 

Finalmente.

Finalmente, dopo corse ed impegni personali, sono riuscita a ritagliarmi quelle poche ore che mi servivano per tornare a leggere l’ultimo tassello e mettermi quindi in pari con la magica penna digitale di T.M Frazier.  Delle tre parti riguardanti Samuel, ho appena ultimato il primo volume e ancora una volta, mannaggia a lei, la dipendenza frazieriana è tornata.

preppy I

Conto naturalmente di terminare anche gli altri due capitoli, soprattutto ora che sta per uscire N9ne, standalone in qualche modo collegato a Preppy. A proposito, vedete di non perdervi l’uscita in italia di King, edito Newton Compton, il prossimo 20 giugno!

“I may be a lot of things, Doc. A criminal. Sure. A very good dresser. Absolutely. A man with a huge cock. Fuck, yes.” His face grew serious. “But I’m no fucking liar.

Samuel Clearwater, conosciuto come Preppy (fighetto), è il migliore amico di King. Purtroppo non è molto presente nei libri di King, considerando anche lo svolgimento della sua storia. È un personaggio meraviglioso, un ragazzo dal passato orrendo, con la battuta sempre pronta e uno charme disarmante.

Ovviamente non è totalmente registrato, ma con quello che ha vissuto direi che un po’ di stravaganza possiamo anche concedergliela.

 “Life’s too short to pretend to be anyone else. I’m just me. I say what I want to fucking say. I do what I want to do and I don’t fucking apologize for it.” 

Preppy è un ragazzo molto furbo e grazie ai corsi di sopravvivenza gratuiti che la vita gli ha riservato, riesce a mettere in atto un piano geniale che gli consente di coltivare marijuana direttamente a casa di signore anziane, totalmente consapevoli di quello che accade.

Preppy I

D’altronde, chi mai andrebbe a controllare nella stanza degli ospiti di una simpatica nonnina, alla ricerca di erba?

Proprio in una delle sue Granny GrowHouse incontra Dre. O meglio, rincorre Dre.

Andrea Capulet è una tossica. È a corto di soldi e pensa bene di andare a derubare qualcuno di speciale, portandosi dietro i suoi due compagni di merende. Non sa però quel che si nasconde realmente in quella casa. Lo stupore è molto, la lucidità è presente e la fuga è la soluzione migliore.

Non ha però fatto i conti con l’oste…

Proprio mentre Andrea è ad un passo dal compiere la scelta definitiva, stanca di guardarsi allo specchio e non riconoscersi,  provare schifo verso la persona che è diventata, lui la salva. Per egoismo o per buon cuore, ancora non è chiaro. Però lui c’è.

Perché Preppy trova in Dre lo stesso tipo di dolore che gli dilania il cuore.

Loro sono due anime affini. Non ci vuole troppo a capirlo, ma ammettere a se stessi la verità spesso non è semplice.

“He was an addiction. I craved him, and I wanted more. But just like heroin, the high was all a fucking lie. I believed he was good for me when in fact, he was worse than any drug.”

Ma se il cuore battesse a mille e la testa urlasse picche?

Eppure il destino le sue magie riesce a compierle anche se gli vengono messi i bastoni tra le ruote…

Un incontro nato ad un passo dalla morte, e la morte stessa che è solo princìpio e non fine.

Non perdetevi la storia di Samuel Clearwater, uno dei cattivi più buoni e speciali che finora abbia incontrato.

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Author: Cherry

Rispondi