Oltre noi l’infinito di Jay Crownover

ottobre 30, 2017


Oltre noi l'infinito di Jay Crownover
  • Titolo Originale: Jet
  • Usa, 2013
  • pag. 416
  • Protagonisti: Ayden, Jet
  • Casa editrice: Newton Compton
  • genere: New Adult, Contemporary Romance

 

Serie The Tattoo (2)

 

“Lui mi guardava e io lo guardavo. Ero un genio in chimica e quello che c’era tra noi era destinato a esplodere prima o poi.”

Con i suoi pantaloni di pelle aderenti, un profilo tagliente e un’aria misteriosa, Jet Keller è il protagonista delle fantasie più sfrenate di ogni ragazza. Ayden Cross è cresciuta accanto a tipi poco raccomandabili e di certo non ha intenzione di farsi abbindolare dagli occhi scuri e ipnotici di Jet. Ha paura di bruciarsi, ma, nonostante tutto, anche solo essere sfiorata da lui la accende. Jet non riesce a resistere alle gambe chilometriche di Ayden, infilate in quegli stivali da cowboy, che sembrano sfidarlo.

Eppure, più gli sembra di esserle vicino, tanto più è forte la sensazione di non conoscerla. E nel momento in cui capirà di volerla a qualsiasi costo, dovrà fare i conti con qualcuno che ha un’idea di relazione completamente diversa dalla sua. La fiamma iniziale lascerà il posto a un amore duraturo, o consumerà i loro sogni lasciando solo cenere?.

 

 

 

 

Recensione

 

 

Copertina Originale

Fuggita dal Texas, da una famiglia problematica e da un ambiente che l’ha costretta a compiere azioni di cui non va per nulla fiera, Ayden cerca di riscattarsi iscrivendosi al college, impegnandosi nello studio e lavorando come cameriera per pagarsi gli studi. Si impegna a costruire una nuova versione di sè stessa, buttandosi il passato alle spalle, per costruire un futuro migliore.

Ed è proprio questa nuova versione coscienziosa che Jet Keller conosce una sera nell’affollato bar in cui suona con la sua band. L’attrazione tra i due scatta immediatamente, e lei gli propone una notte di sesso, ma lui rifiuta. Decidono comunque di rimanere amici e un anno dopo si ritrovano a dividere lo stesso appartamento. Ma per quanto tempo riusciranno a negare la tensione sessuale e la forte attrazione che li spinge l’uno verso l’altra?.

Nulla può apporsi alle fiamme e scintille che scoppiano tra i due: nè la paura di Ayden di tornare ad essere la ragazzaccia di un tempo, nè il timore di Jet di far entrare la bella Texana nel suo cuore.

 

Leelan

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: