Il vampiro bianco di Miss Black

settembre 25, 2017

Il vampiro bianco di Miss Black

Il vampiro bianco di Miss Black

 

  • Italia, 2013
  • pag. 204
  • Casa editrice: self publishing
  • Genere: Erotico, Urban Fantasy

 

Serie The Little Black Chronicles (3)

 

Dopo la nascita del piccolo Sean, Sarah è costretta a restare nascosta in una sperduta isola nel Mare del Nord. Gli Osservatori, il gruppo di umani che vogliono trarre profitto dalle incredibili caratteristiche di vampiri e licantropi, sono sulle sue tracce.

Ma nemmeno lì lei e suo figlio saranno al sicuro. E Sarah dovrà affidare la propria sopravvivenza al più enigmatico componente del consiglio dei vampiri, il vampiro bianco la cui reale età è sconosciuta a tutti. Solo grazie a lui e al suo sangue, infatti, potrà raggiungere la vendetta.

Tre sono le cose che nutrono i vampiri: dolore, piacere e paura. Sarah li proverà tutti, in una disperata corsa contro il tempo. Il capitolo finale della trilogia The Little Black Chronicles.

“Era strana, la sensazione di intimità. Era strano vedere reagire il suo corpo, perché avevo sempre avuto l’impressione che fosse inamovibile. Che ci volesse un avvenimento naturale di proporzioni gigantesche per toccarlo davvero. Che come niente, o quasi, poteva fermarlo, trattenerlo, danneggiarlo, niente, o quasi, potesse muoverlo. «O quasi» rise lui. Mi rilassò, la sua risata. Mi resi conto che fino a quel momento l’avevo toccato, baciato e leccato come se fosse un’antica divinità pagana. «Lo sono». Lo mordicchiai. «Sei anche un giovanotto albino con un interessante profilo» sorrisi. «Sì. Mi piace quello che stai facendo. Da un lato non vuoi che mi intrometta, giusto?». «Da un lato». «Ma se faccio così…». Mi accarezzò tra le gambe, piegandosi in una posizione impossibile per farlo, e io emisi un piccolo gemito. «Puoi intrometterti» conclusi.”

Recensione

 

Il rapporto fin troppo amichevole tra i due nemici-amici ha dato vita ad una gravidanza inaspettata. Inaspettata e decisamente bizzarra. Perché il piccolo è figlio di entrambi e a maggior ragione necessita di una protezione particolare. Questa volta il nemico non è sovrannaturale; gli Osservatori sono arrivati e tenteranno il tutto per tutto per impossessarsi di Seth.

Così Sarah è costretta a fare le valigie per andare in una vacanza forzata, in un luogo sperduto e con la presenza di una balia speciale. Tyr, il vampiro albino, dovrà occuparsi della loro sicurezza. Ma la curiosità è tanta e il fascino dell’albino è totalizzante. Riusciranno i nostri eroi a non distrarsi troppo e a tenere in salvo il piccolo Seth?

 

Giudizio:


Sensualità:


Violenza:

♦ Cherry ♦

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: