Yes, My Lady di Mia Another

Nov 24, 2018

Yes, My Lady di Mia Another

  • Italia: 2018
  • pag: 320
  • Personaggi: Daniel, Serena
  • Casa Editrice: Self
  • Genere: Romance
  • Conclusivo

Le relazioni tra un maggiordomo e la propria Lady sono vietate. Lo sanno tutti.

Mi chiamo Daniel Ward, e al momento lavoro come maggiordomo per le donne della famiglia Autumn.
Ma non mi trovo qui perché questo è il lavoro dei miei sogni, non mi piace servire il tè e non trovo divertente andare in giro con un completo nero in piena estate: questo è solo un sacrificio necessario per ottenere ciò che voglio davvero.


Tutto sta andando esattamente come avevo previsto, eccetto una cosa, un unico fattore deviante, la variabile che non ho calcolato: Serena.
È giovane, spiritosa, sexy e cerca continuamente le mie attenzioni. Il mix giusto per distogliermi dal mio obbiettivo e farmi licenziare.

“Per un attimo, incrocio i suoi occhi. Sono così affascinanti, di un intenso verde scuro, e sembrano celare un mondo intero. Un mondo che di certo non conoscerò mai.”

Daniel Ward, giovane maggiordomo della famiglia Autumn, è il protagonista maschile del nuovo romanzo di Mia Another.

Bello e inavvicinabile, sempre cordiale e impeccabile. Dove serve, lui c’è. Ancor prima di essere chiamato, oltretutto. Alzi la mano chi vorrebbe essere così fortunata! Vedete, Serena lo è.

Soprannominata “la piagnucolona” dalla nonna Vanessa e ignorata spesso e volentieri dalla madre gelosa Catherine, questa diciannovenne rosa dalla testa ai piedi è un elemento anomalo tra i suoi coetanei.

Nata e cresciuta in una famiglia ricca, non ha tutto questo bisogno di darsi da fare per diventare qualcuno. Più o meno promessa ad un certo Edward, passa le sue giornate cazzeggiando e aspettando il ballo delle debuttanti.

E piangendo. E diventando rossa. E sospirando. Ricordatevi che però non è mai come sembra. Alla fine mica il maggiordomo è sempre il colpevole?

Che storia ci ricamerà mai sopra la nostra Mia con due personaggi così diversi? Non vi resta che scoprirlo.Un libro molto curioso, che sorprende piacevolmente.

Un esperimento romance con un pizzico di giallo, condito da ormoni, nuvole rosa e suspense.

Una sinossi semplice che nasconde una storia finalmente diversa, fresca, nuova, che si pregia di personaggi attuali e ben delineati. Grazie Mia!

Giudizio:

Sensualità:

Violenza: /

Cherry

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: