Tutto per averti di Sophie Jordan

Usa, 2014

pagine: 288

Protagonisti: Logan, Georgia

Genere: New Adult, Contemporary Romance

Casa Editrice: Newton Compton

Serie The Ivy Chronicles #3

Tutto per averti di Sophie Jordan

Mesi dopo che il suo fidanzato l’ha scaricata, Georgia può ancora sentire gli insulti che le ha scagliato contro. Noiosa. Prevedibile. Monotona.  Stanca di stare male, è pronta a cambiare la sua immagine, e fare qualcosa di eccitante. Quale modo migliore per provare al suo ex che si sbaglia, di una calda notte di avventure sessuali nel perverso club segreto del campus?

Nell’ombroso anfratto del club della perversione, si imbatte inaspettatamente in Logan Mulvaney, il fratellino del fidanzato della sua amica. Un giocatore straordinario troppo sexy per il suo bene, il ragazzo è avanti anni luce quando si tratta di esperienza sessuale. Adesso lui le sta dicendo di andare a casa – le “brave ragazze” non dovrebbero stare qui! Georgia è stufa che gli altri la definiscano.

Insegnerà a Logan una lezione che non dimenticherà – un solo bacio incredibile e che manda fuori di testa… che porta a un altro… e un altro… e… Rendendosi conto che è sulla buona strada per perdere la testa, Georgia scappa. Solo che Logan non la lascerà andare. Ovunque lei vada lui è là, a farle desiderare ogni centimetro di lui. A farle dimenticare chi è lei. Chi è lui. E quanto siano sbagliati l’una per l’altro.

Terzo ed ultimo volume di The Ivy Chronicles, parliamo della seria e morigerata Georgia.

Nel libro precedente, Georgia è stata mollata dal suo eterno fidanzato Harris per un’altra meno noiosa di lei.

In un periodo in cui entrambe le sue amiche sono riuscite a trovare finalmente l’amore, questo è un duro colpo per l’unica che praticamente era sposata in casa.

Abituata a dover trattenere ogni tipo di emozione di fronte ad una madre estremamente presente ma tremendamente bacchettona e comandina, Georgia racchiude la vera se stessa in un armadio assieme alla sua chitarra.

Solo nei momenti più cupi riesce a trovare quello spettro di anima castrata che la rappresenta e che, se solo fosse possibile, la renderebbe felice e totalmente libera.

Stufa di sentirsi dire da tutti i corteggiatori di essere poco divertente o “non quel genere di ragazza”, decide di unirsi ad Annie, la famosa combina-guai dei volumi precedenti, e si reca al kink club di cui lei fa parte.

Che cavolo, pure Emerson le ha detto di divertirsi un po’, cosa sarà mai un kink club? Magari imparerà davvero qualcosa e la noiosa Georgia si riscatterà.

Però non ha fatto i conti con cose più grandi di lei… mentre sta per cadere tra le grinfie di uno sconosciuto, viene messa in salvo da Logan, fratello minore di Reece e noto latin lover.

Beh, oramai sapete bene come funzionano i romance. La chimica tra i due è molto forte ma Georgia è restia a cedere: Logan è più piccolo e frequenta ancora il liceo. Ok, è all’ultimo anno ma è…piccolo!

E poi è il fratello del ragazzo della sua migliore amica. Eppure la ribelle che c’è in lei non riesce ad ignorare l’elettricità nell’aria. È palpabile, è netta. Esiste.

Così tira fuori le palle dallo stesso armadio in cui si nasconde con la chitarra e lo bacia. Stiamo parlando di Logan, però. Lui non è come tutti gli altri. Non fatevi ingannare dall’età, le esperienze personali sono ciò che formano realmente la persona.

Il nostro Logan lancia l’amo. Perché lui ha capito Georgia, sa di cosa ha bisogno e tocca a lei fare il primo passo.

Riuscirà ad ascoltare davvero se stessa e smetterla di vivere quella vita imbrigliata che le è imposta da sua madre?

Giudizio

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

♦ Cherry ♦

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.