Verso la base di Kate Stewart

Titolo Originale: Anything but Minor

Usa, 2016

pagine: 273

Protagonisti: Alice, Rafe

Casa editrice: Triskell Edizioni

Genere: New Adult, Contemporary Romance

Data di Uscita: 25 settembre 2017

 Serie Balls in Play #1

Verso la base di Kate Stewart

«Be’, abbi fede, Rafe. Se un cavalluccio marino di trentacinque centimetri può essere monogamo, sono sicura che ci sia speranza anche per te.»

Alice Boyd si è trasferita a Charleston per diventare un’istruttrice di volo, pensando di trovarsi a vivere un’esperienza alla Top Gun, ma scoprirà molto presto che la realtà è ben diversa.

Nonostante tutto, è determinata a fare di ogni giorno il migliore della sua vita, soprattutto dopo essere finalmente riuscita a sottrarsi al controllo della madre, un po’ troppo opprimente.

Vuole sperimentare tutto ciò che la nuova città ha da offrire, inclusa la squadra di baseball e il suo lanciatore di punta, Rafe Hembrey.
Rafe non è pronto per i sentimenti che Alice risveglia in lui.

È ancora in attesa della convocazione nella Major League, e quella in corso dovrebbe essere la sua stagione decisiva. Eppure scopre che c’è qualcos’altro nella sua vita che può renderlo felice…

Decisa a lasciarsi alle spalle una madre troppo rigida e oppressiva che non le consente di essere se stessa, Alice lascia la sua città natale e si trasferisce a Charleston dove spera di coronare il sogno di diventare istruttrice di volo.

Sola in una nuova città e nella speranza di farsi nuovi amici, Alice si ritrova ad assistere ad una partita della squadra locale di baseball e lì incontra Rafe che, fedele alla sua fama da playboy, è intenzionato a conquistarla.

Penso di potermi essere sbagliata sul tuo conto. Pensavo fossi uno di quegli stupidi atleti zucconi a cui importa solo del baseball e delle donne. Ho però la sensazione che valga la pena conoscerti meglio.

Alice cerca di resistere con tutte le sue forze, ma dopo esssere diventati amici e visto che Rafe diventa sempre più difficile da ignorare, alla fine non può fare a meno di arrendersi a lui.

La loro storia d’amore è ironica, semplice e coinvolgente.

Rafe non è il tipico ragazzo perfetto, anzi a volte è davvero complicato e un po’ bastardo, ma Alice è favvero una forza della natura, completamente senza filtri dice spesso la cosa sbagliata al momento sbagliato e ha una naturale propensione a cacciarsi nelle situazioni più imbarazzanti.

I tira e molla tra loro sono molto divertenti e la chimica irresistibile.

Giudizio:

Classificazione: 3.5 su 5.

Sensualità:

Violenza: –

Leelan

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.