Serie #Lovestruck di Sarjah Wilson

maggio 6, 2018

Serie #Lovestruck di Sarjah Wilson

1) Un’adorabile impertinente

Zoe Miller non avrebbe mai immaginato che un semplice tweet potesse cambiarle la vita. Specialmente perché con il suo «Hai fatto di meglio», riferito all’ultimo film del suo attore preferito, si aspettava di ricevere più che altro insulti. E allora com’è possibile che nella sua posta privata sia arrivato un messaggio proprio dal profilo ufficiale di Chase Covington, la star di Hollywood di cui Zoe è perdutamente innamorata da anni? Chase sa bene che è meglio non fidarsi di internet e non lasciarsi coinvolgere. Ma la provocazione di quella ragazza, così spontanea, ha catturato il suo interesse. E adesso è davvero curioso di conoscerla dal vivo, per scoprire se, al di là dei suoi tweet diretti, Zoe è davvero così naturale. La “normalità” che ha intrigato Chase però spaventa Zoe alla follia: cosa potrebbe pensare, uno come lui, di fronte a una persona ordinaria come lei? Accettare di incontrarlo significherebbe correre il rischio di distruggere i propri sogni. Eppure a volte la realtà può essere più emozionante di qualunque illusione.

2) Moonstruck

Dopo che la pop star Ryan De Luna vede la cover su YouTube di un proprio successo, offre a Maisy e alla sua band l’opportunità di una vita: essere la band di apertura nel suo prossimo tour.
La musica è la vita per Maisy, ma lei ha una regola fondamentale: non uscire mai con un musicista. Questo vale anche per un rubacuori come Ryan. Se solo lei non si sentisse così vulnerabile di fronte al suo fascino. E forse ora più che mai visto che lui le chiede aiuto per scrollarsi di dosso la propria immagine da playboy. Come potrà resistere nel recitare la parte della finta fidanzata per tutta la durata del tour?
Ryan non ha mai incontrato nessuna come Maisy. Lei vede oltre la sua fama e lo tratta come un ragazzo qualunque. E, più tempo passano insieme, più si scopre a innamorarsi di lei. Ryan vorrebbe di più da Maisy di una finta relazione per ripulire la propria reputazione. Ma come riuscirà a convincerla a cogliere l’occasione e fidarsi del suo cuore e di lui?

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: