Un’abitudine pericolosa di Miss Black

Italia: 2019

Pagine: 142

Protagonisti: Aidan, Brooklyn

Genere: Erotic Suspence

Casa Editrice: Self

Data di Uscita: 21 settembre 2019

Un’abitudine pericolosa di Miss Black

Aidan Smith ha perduto l’amore. Almond se n’è andata con un altro e non tornerà più. Forse per questo, quando gli hanno chiesto di tornare in medio oriente e di rischiare la vita per il suo Paese, non ha trovato nessun motivo per rifiutare.
Brooklyn Wilson la vita ha scelto di rischiarla coscientemente. Essere una marine per lei non è più abbastanza, da quando suo fratello è morto in Afghanistan, così decide di entrare in una squadra per le operazioni speciali. In quella squadra ognuno ha un motivo, chissà quale, dal tenente Cruz, un concentrato di testosterone e sex appeal, alla bella caporale Scott, al silenzioso Daniels, a Fisher il cui matrimonio è finito, a Cole dal sorriso aperto.
Le storie di tutti loro stanno per incontrarsi tra le montagne aspre al confine tra Pakistan e Afghanistan, dove la vita vale poco e l’amore è un lusso che nessuno può concedersi.

Miss Black sei formidabile.

Sei la mia medicina contro la noia, il mio pulsante di reset dopo il blocco del lettore, la mia ventata di aria fresca.

Miss Black io sono pazza di te.

Leggere Un’abitudine pericolosa mi è piaciuto da matti. Ho adorato Brooklyn. Ho tifato per lei sempre e comunque; ho esultato quando arrancava coi sacchi di terra sulle spalle durante il potenziamento, ho apprezzato la sua silenziosità rispetto all’esuberanza della collega figa, ho goduto quando ha dimostrato di essere un portento nel corpo a corpo e mi ha conquistato definitivamente in missione.

Mi sono trovata catapultata tra M16, giubbotti Kevlar e missioni pericolosissime. Ho letto trattenendo il fiato, mi sono appassionata alla vicenda ed è mancato poco che posizionassi lattine di fagioli in cortile per fare pratica. Sì, ho un debole per i cecchini….

Si tratta di un libro che parla di argomenti spinosi senza scadere nel fanatismo americano. Non si tifa per nessuno, si spera che tutto vada bene, e si affronta la guerra con  serietà, professionalità e sangue freddo. Il tutto condito con l’erotismo blackiano che tanto amo.

Quindi che dire? Una lettura consigliatissima. Ovviamente ti aspetto con il prossimo!

I♡U

Giudizio:

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Author: Cherry

Rispondi