Tutto in una sola notte di Kylie Scott

ottobre 14, 2017
Tutto in una sola notte di Kylie Scott
Tutto in una sola notte di Kylie Scott
  • Titolo Originale: Lick
  • Usa, 2013
  • pag. 286
  • Protagonisti: Evelyn, David
  • Casa editrice: Newton Compton
  • genere: New Adult, Contemporary Romance

Serie The Lick (1)

La festa dei 21 anni. Una notte brava a Las Vegas. E se ti risvegliassi con un gran mal di testa e un anello al dito?

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi. Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla. E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa…

Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?.

 

Non sarà un'avventura di Whitney G

 

Recensione

 

Copertina Originale

Copertina Originale

«Allora congratulazioni. Sei sposata con una rockstar».

Un sogno. Ho cominciato questo libro sperando nella magia di un sogno e … è stato esattamente questo, dall’inizio alla fine. Fortunata me!
Evelyn, partita con le amiche per festeggiare il ventunesimo compleanno a Las Vegas, si risveglia la mattina dopo con un mal di testa epico e…un marito bellissimo sdraiato accanto, che è nientepopodimeno che David Ferris, sexsymbol e frontman degli Stage Dive, gruppo rock famosissimo. E mentre Evelyn non ricorda assolutamente nulla di cosa sia successo, lui sembra che sappia tutto, passato, presente e futuro. E sia anche molto divertito da tutto.

Fammi capire bene, non ricordi niente?»

«No», dissi, deglutendo sonoramente. «Cosa abbiamo fatto ieri notte?»

«Ci siamo sposati, cazzo», sbottò.

D’accordo, la storia è inverosimile e troppo romantica, eppure è godibilissima. I due sono molto divertenti nei loro battibecchi, e nelle scene di sesso hanno una sintonia che manco un coro sinfonico. I personaggi di contorno poi tengono alto il livello dell’intreccio e ci promettono altri bellissimi libri della serie, dedicati agli altri membri della band: Mal, il batterista, che fa ridere fino alle lacrime, Jimmy, il compositore del gruppo, introverso e con grossi problemi di dipendenza da alcol e droghe, Ben, il bassista grande, grosso e sexy.
Non mancano antagonisti alla love story e una piccola parte suspense, oltre a una vera e propria megera, la madre di David.
Questo libro ha per me ogni aspetto che mi auguro di trovare ogni volta che inizio un nuovo romance: amore, sesso quanto basta, ironia, descrizioni psicologiche, un epic end. Grazie Kylie Scott! Sarò sempre una tua lettrice fedele e affezionata.

 

Giudizio:

Sensualità:


Violenza: –

 

– Navillus-

 

 

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: