Tutto in una sola notte di Kylie Scott

Titolo Originale: Lick

Usa, 2013

pagine: 286

Protagonisti: Evelyn, David

Casa editrice: Newton Compton

Genere: New Adult, Contemporary Romance

Serie The Lick #1

Tutto in una sola notte di Kylie Scott

La festa dei 21 anni. Una notte brava a Las Vegas. E se ti risvegliassi con un gran mal di testa e un anello al dito?

I piani di Evelyn Thomas per festeggiare il suo ventunesimo compleanno a Las Vegas erano grandiosi.

Non aveva certo previsto di svegliarsi sul pavimento del bagno della sua stanza d’hotel, con i postumi di una sbornia madornale e un uomo tatuato, seminudo e molto attraente accanto ad assisterla.

E, ciliegina sulla torta, un diamante al dito grande abbastanza da spaventare. Se solo riuscisse a ricordarsi come tutto ciò possa essere accaduto, sarebbe già qualcosa…

Lui si ricorda tutto, invece: si chiama David, è il chitarrista di una rock band di successo, gli Stage Dive, e da meno di dodici ore pare sia il marito di Evelyn. E adesso? Che fare? E se non si fosse trattato solo di un errore dovuto ai fumi dell’alcol?.

«Allora congratulazioni. Sei sposata con una rockstar».

Un sogno. Ho cominciato questo libro sperando nella magia di un sogno e … è stato esattamente questo, dall’inizio alla fine. Fortunata me!
Evelyn, partita con le amiche per festeggiare il ventunesimo compleanno a Las Vegas, si risveglia la mattina dopo con un mal di testa epico e…un marito bellissimo sdraiato accanto, che è nientepopodimeno che David Ferris, sexsymbol e frontman degli Stage Dive, gruppo rock famosissimo.

E mentre Evelyn non ricorda assolutamente nulla di cosa sia successo, lui sembra che sappia tutto, passato, presente e futuro. E sia anche molto divertito da tutto.

«Fammi capire bene, non ricordi niente?»

«No», dissi, deglutendo sonoramente. «Cosa abbiamo fatto ieri notte?»

«Ci siamo sposati, cazzo», sbottò.

D’accordo, la storia è inverosimile e troppo romantica, eppure è godibilissima. I due sono molto divertenti nei loro battibecchi, e nelle scene di sesso hanno una sintonia che manco un coro sinfonico.

I personaggi di contorno poi tengono alto il livello dell’intreccio e ci promettono altri bellissimi libri della serie, dedicati agli altri membri della band: Mal, il batterista, che fa ridere fino alle lacrime, Jimmy, il compositore del gruppo, introverso e con grossi problemi di dipendenza da alcol e droghe, Ben, il bassista grande, grosso e sexy.
Non mancano antagonisti alla love story e una piccola parte suspense, oltre a una vera e propria megera, la madre di David.
Questo libro ha per me ogni aspetto che mi auguro di trovare ogni volta che inizio un nuovo romance: amore, sesso quanto basta, ironia, descrizioni psicologiche, un epic end. Grazie Kylie Scott! Sarò sempre una tua lettrice fedele e affezionata.

Giudizio:

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza: –

– Navillus-

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.