Tra le fiamme di Meredith Wild

agosto 6, 2018

Tra le fiamme di Meredith Wild

  • Titolo Originale: Into the Fire
  • Usa, 2016
  • pag. 293
  • Protagonisti: Darren e Vanessa
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Genere: Contemporary romance
  • Standalone

Data uscita: 24 luglio 2018

Serie Bridge (2)

Darren Bridge ama la sua vita da scapolo. Quando non è occupato a domare le fiamme con la sua squadra, passa il tempo ad allenarsi nella palestra che gestisce con suo fratello Cameron. Nessuna donna è in grado di resistere al suo fisico scolpito e al fascino della divisa da vigile del fuoco. 
Intelligente, bella e con un corpo mozzafiato, Vanessa è diversa da tutte le altre. È ossessionata dal lavoro, e sono anni che non si prende una vacanza. Il matrimonio di Cameron e Maya può rivelarsi l’occasione adatta per rilassarsi un po’, sempre che riesca a stare lontana dal testimone dello sposo. Darren, infatti, è talmente sexy da far uscire di testa qualunque donna. L’attrazione tra i due è travolgente… Sarà una sola notte di fuoco o un incendio senza fine? 

I tipi come lui fanno sempre un’ottima impressione. Sono un miraggio. Non esiste qualcuno così sexy che sia anche bravo a letto. Oppure no?

Questo secondo libro della serie è decisamente sottotono rispetto al primo, purtroppo. Darren è il fratello di Cameron, ma, anche se ne eguaglia la bellezza e il fascino, non ne ha il carattere e la passione. Avete presente quei piatti di alta cucina che con gli occhi sembrano incredibilmente squisiti e poi, assaggiandoli, trovate che manchi sale, o qualche spezia? Ecco, è questo il caso di Darren: un piatto incredibile, ma uscito poco saporito.

Il nostro protagonista vive e lavora con suo fratello e in occasione del matrimonio di questo con la bella fidanzata Maya, instaura un rapporto a termine con la migliore amica di lei, Vanessa. Con il ritorno a casa tutto doveva finire, della serie “sesso-sole-mare-niente problemi”, invece i due sono attratti più o meno come la terra e la luna. Ma Darren è un inguaribile sciupafemmine spezzacuori e Vanessa una ragazza fin troppo seria e determinata.

Tra malintesi, sotterfugi e personaggi negativi che mettono numerosi bastoni tra le ruote, i due faticheranno non poco a credere l’uno nell’altra.

Intendiamoci, non è certo un brutto libro, ben scritto, ben tradotto, ma mentre si legge si ha sempre l’impressione che un’onda anomala debba succedere da una pagina all’altra, mentre invece… è acqua che scorre semplicemente dentro gli argini.

Volete qualcosa che vi travolga e vi ipnotizzi? Questo libro non fa per voi. Se invece amate le acque tranquille che vi accompagnano dalla sorgente al mare, allora leggete la storia di Darren e Vanessa… Ogni tanto il cuore ha bisogno di semplice dolcezza.

Sono i tuoi sogni, la tua vita. Se non fai dei sacrifici per realizzarli, nessuno può farlo al tuo posto.

Da parte mia, ora attendo la storia di Olivia, sperando che la Wild torni ai livelli di sentimento e passione del libro di Cam! Ne ho bisogno. Il mio cuoricino vuole essere strapazzato e poi ricucito…

Giudizio:

Sensualità:

Violenza /

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: