Tiffany Reisz

Tiffany Reisz

Tiffany Reisz è l’aurice del USA Today più venduta con la serie Peccato Originale vincitrice del premio RITA® Romance Writers of America dagli Harlequin’s Mira Books.

Nato a Owensboro, Kentucky, Tiffany si è laureata al Center College con un B.A. in inglese. Ha iniziato la sua carriera di scrittrice mentre studiava al Wilmore, nel Seminario teologico di Asbury, nel Kentucky. Dopo aver lasciato il seminario per concentrarsi sulla narrativa, ha scritto The Siren, che ha venduto oltre mezzo milione di copie in tutto il mondo.

Tiffany scrive anche fiction suspense tradizionali come Il ladro di ricordi (vincitore del premio RT Book Reviews Seal of Excellence) e The Night Mark, nominato alla RITA®.

il suo erotic fantasy The Red, autopubblicato con il marchio 8th Circle Press, è stato nominato come miglior libro dell’anno e su Goodreads come miglior romanzo del mese. Ha anche ricevuto un’ambita recensione dal Library Journal.

Tiffany vive a Lexington, nel Kentucky, con suo marito, l’autore Andrew Shaffer, e due gatti. I gatti non sono scrittori.

Serie Peccato originale:

1) L’innocenza

2) Il gioco

3) Il padrone

4) Il ritorno

Serie Peccato originale – Gli anni bianchi:

1 ) Guardami, toccami, stringimi

 The Red

The Headmaster

Author: Leelan