Ti amo per caso di Brittainy C Cherry

settembre 10, 2017
Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry
Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry

 

  • Titolo Originale: The Air He Breathes
  • Usa, 2015
  • pag. 308
  • Protagonisti: Tristan, Elizabeth
  • Casa editrice: Newton Compton
  • genere: New Adult, Contemporary Romance

Serie Elements (1)

 “Hai presente quello spazio che c’è tra un incubo e un bellissimo sogno? Quando il domani non arriva mai e il passato non fa più male? Sì, proprio dove il mio cuore batte allo stesso identico ritmo del tuo, il tempo non esiste ed è facile respirare? È lì che voglio vivere con te».

È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo.
Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi.
Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».

 

Copertina Originale

Copertina Originale

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: