Teach Me Dirty by Jade West

settembre 7, 2017
Teach Me Dirty by Jade West
  • Usa, 2016
  • pag. 428
  • Standalone

 

They tell me it’s unhealthy, just a stupid crush.

They tell me it’s infatuation, and will never come to anything.

Never mean anything.
Because what would I know, right?
I haven’t even finished school. I’m just a silly little girl.

And no little girl should want the things I want from him.
No little girl should have the thoughts I have…

But they’re wrong.
I really do love Mr Roberts.
I love Mr Roberts because he’s the most amazing man, the most amazing artist, the most amazing teacher that could ever have existed.

And what if… just what if Mr Roberts wants me, too?
What if Mr Roberts really does want to Teach Me Dirty?

 

(Mi dicono che è malsano, solo una stupida cotta.
Mi dicono che è un’infatuazione e non porterà mai a niente.
Che non significa nulla.
Perché cosa ne potrei sapere io, giusto?
Non ho ancora finito la scuola. Sono solo una bambina stupida.
E nessuna bambina dovrebbe desiderare le cose che voglio da lui.
Nessuna bambina dovrebbe avere i pensieri che ho …
Ma si sono sbagliati.
Amo davvero il signor Roberts.
Amo Mr Roberts perché è l’uomo più fantastico, l’artista più sorprendente, l’insegnante più incredibile che possa esistere.
E se… se anche Mr Roberts mi volesse?)

(Please note that the heroine is 18 years old)
For mature readers only.

 

Recensione

 

Helen Palmer è una studentessa d’arte molto talentuosa. La sua passione per l’arte però non comprende solo la materia in sé, ingloba anche Mr Roberts, il suo mentore. Lei ne è perdutamente innamorata, però cerca in tutti i modi di non far capire a lui quanto sia profondo questo amore. Perché Helen è convinta che non si tratti di una semplice cotta. Lei, Mr Roberts lo ama.
Un giorno però accade l’imprevedibile. Mr Roberts si imbatte nell’album da disegno personale di Helen e si vede ritratto in circostanze molto particolari. Subito viene colpito dalle scene rappresentate. Più che altro fa un frontale senza airbag con le passioni nascoste della sua studentessa più meritevole.

”Innocent. The girl was innocent. Yet her sketches were anything but.”

Inutile dire che l’uomo che c’è in lui parte per la tangente. Però Mr Roberts deve cercare di spiegare a Helen che non può esserci nulla tra di loro perché lui è il suo professore. Helen ha tutta la vita davanti e tantissima strada ancora da percorrere. Eppure, più lui cerca di intortarla più lei si arrabbia e si fa insistente. È stufa di sentirsi dire che la sua cotta non è nulla di importante.

”How do you know my ambitions are low, just because you’re in them? Every dream that’s every mattered to me has you in it.”

Certo è che sentirsi fare dichiarazioni con tanta convinzione e passione fa vacillare il professore. Helen sa ciò che vuole e ora che le carte sono in tavola farà di tutto per portare a casa il piatto vincente.

”I wanted him to tie me up, and make me spread my legs for him…and make me feel so dirty…teach me to be so dirty… “

Ma le insicurezze di una ragazzina sono sempre presenti. Perché il suo adorato professore aveva una compagna e ora lei non c’è più. Potrà mai Helen essere all’altezza di un uomo come lui, un uomo vero?

“You’re a beautiful, talented, vivacious young woman, Helen. More beautiful than ever because you have no idea how beautiful you really are.”

Alla fine ogni storia d’amore deve prendere una tranvata nei denti prima o poi. E i nostri eroi riusciranno a rimanere uniti anche durante la tempesta?
Teach Me Dirty è la storia di una ragazzina e del suo professore del cuore. È l’amore innocente che cresce e diventa passione. È la favola che si scontra con la realtà.

Jade, ogni volta mi catturi.

 

Giudizio:

Sensualità:


Violenza:

 

♦ Cherry ♦

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: