Sweet. Una dolce ricompensa di J Daniels

Nov 13, 2018


Sweet. Una dolce ricompensa di J Daniels

  • Titolo Originale: Sweet Possession
  • Usa: 2018
  • pag: 257
  • Protagonisti: Reese, Dylan
  • Casa Editrice: Always Publishing
  • Genere: Contemporary Romance
  • Data di uscita: 31 ottobre 2018

Serie Sweet (2)

Una pasticciera sfacciata e irriverente, un commercialista mortalmente affascinante. Dylan Sparks e Reese Carroll sono lieti di invitarvi al loro matrimonio…

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.  Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta.

Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia.

Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.

roprio quando Dylan e Reese pensavano che tra loro ogni cosa fosse sistemata, problemi tutti nuovi, insieme a vecchie conoscenze e vecchie seccature, tornano sulla scena per un’ultima prova decisiva.

La pasticciera tutto pepe e il commercialista più innamorato di tutta Chicago sono davvero pronti per il loro “per sempre felici e contenti”?

Aggiungete un gruppo di amici un po’ pazzi, una fuga per il weekend per il degno addio al nubilato e al celibato, ed ecco la ricetta per il matrimonio più dolce dell’anno!

Oggi sposo l’uomo che ho rimorchiato per un’avventura a un matrimonio.

La facilità con cui ci si innamora di questo romance è impressionante, perché non te l’aspetti minimamente.

Sai, visto che si tratta della seconda e conclusiva parte del precedente “Sweet, una dolce conquista”, che i due protagonisti, innamorati e promessi, convoleranno a nozze.

Sai che il tono è leggero, spensierato, da commedia rosa. Sai che non incontrerai drammoni esistenziali a farti spalancare gli occhi. Prevedi perfino di sbadigliare forse un po’. Invece?

Esatto: t’innamori.

Della frizzante, esuberante e troppo impulsiva Dylan, dei suoi amici pazzerelli come lei, soprattutto il candido Joey, l’amico gay che tutte noi vorremmo, quello che potrebbe aiutarti a nascondere un cadavere se tu avessi ucciso qualcuno, per intenderci.

Della sua pasticceria piena di dolci irresistibili, tanto che mentre leggi ti sembra perfino di sentire l’aroma delle sue torte appena sfornate e dei suoi cupcake con la glassa colorata.

Del carattere schietto e leale di Dylan e di tutti i suoi amici. Delle loro parole e della loro cieca fiducia gli uni negli altri.

Sei sempre stata destinata ad essere mia. Anche prima che io stesso lo sapessi.

Ma soprattutto t’innamori di Reese Carrol, un uomo fantastico, che riesce a spruzzare testosterone intorno a sé pure da ubriaco fradicio, pure furibondo e completamente irrazionale. Uno che riesce ad essere romantico in modo plateale, senza mai sfiorare il melenso.

Ho letteralmente adorato il finale di questa storia e ringrazio profondamente la scrittrice per averla scritta. Perché non credevo che qualcosa di tanto semplice, di tanto “scontato”, potesse essere così coinvolgente e piacevole da leggere.

Avete bisogno di una storia tenera che vi faccia sorridere e vi distragga per qualche ora di assoluto benessere? Sweet, una dolce ricompensa è per voi.

Reese alza lo sguardo sul pastore. “Si sbrighi”.

Come non amare un futuro marito così impaziente? Provateci voi, io non ne sono stata capace.

Giudizio:

Sensualità:

Violenza: /

Navillus

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: