Sugar Daddies by Jade West

settembre 7, 2017


Sugar Daddies by Jade West
  • Usa, 2016
  • pag. 346
  • Casa Editrice: Self
  • genere: Erotico
  • Standalone

An innocent little girl with a sketchbook full of fantasies.

 

A sugar daddy website doesn’t seem a sound basis for an A1 life plan, but I’m a small town girl with big dreams, and there’s this one advert, this one crazy advert I can’t stop thinking about…

Two hot guys seeking their Little Miss Right.
Someone who can entertain them, amuse them, fit in with their corporate schedule.
And sex. They want sex.
Lots of sex.
Bonus, right? One major dose of epic win.

Of course, guys like Carl and Rick have their conditions.

One being that they come together, or not at all.
Hell, I can live with that.

And there are no skeletons in their designer closet, none that I can find.
Just two hot sugar daddies, with particular tastes, nothing to worry about.

Until Carl and Rick spill the big one, the one that sends the girls running. A whole string of them before me, running to the hills without so much as a backward glance.

Maybe I should run, too. Thanks but no thanks, see you around, guys, nice knowing you.
But I’m already in way too deep for that.

Warning – as with every other Jade West book, reader discretion is highly advised. This novel contains vivid depictions of MMF / MM relationships, and Jade’s characters, as always, have very filthy mouths. Mature readers only, please.

 

(Il sito di paparino non mi sembra una valida base per un progetto di vita tipico delle compagnie di assicurazioni, ma io sono una ragazza di provincia con grandi sogni, e c’è questo annuncio, questo annuncio folle a cui non riesco a smettere di pensare…
Due uomini sexy in cerca della loro “Signorinella Perfettina”, qualcuna che li possa far divertire, ridere, e adattarsi agli orari della loro società. E sesso. Vogliono sesso… Un sacco di sesso.
Una gratifica, giusto? Una vittoria raddoppiata.
Ovviamente, uomini come Carl e Rick hanno le loro condizioni. Una di queste è che o raggiungono l’orgasmo insieme, o niente.
Caspita, me ne farò una ragione.
E non ci sono scheletri nel loro armadio griffato, non troverò nulla. Solo due paparini sexy , con gusti particolari, niente di cui preoccuparsi.
Finché Carl e Rick non confessano IL segreto, quello che fa scappare le ragazze. Un’intera sfilza che, prima di me, è scappata tra le colline senza mai voltarsi indietro.
Forse dovrei scappare pure io. Grazie ma no, ci si vede in giro, è stato un piacere conoscervi. Tuttavia ci sono già dentro fino al collo.

Attenzione- così come ogni altro libro di Jade West, il discernimento del lettore è altamente consigliato. Questo romanzo contiene vivide descrizioni di relazioni MMF / M, e i protagonisti di Jade, come sempre, usano un linguaggio davvero sporco. Per favore, solo lettori adulti.)

 

Recensione

 

Bigottone, Vade Retro! Questo libro non è fatto per voi.

“…Integrity and consideration and communication, honesty and genuine care, compassion, support… those are the things that make a worthwhile relationship, whether that’s two people, or three people, or ten people.”

Ho tenuto in caldo SUGAR DADDIES per un po’ di tempo. Avevo appena terminato CALL ME DADDY e l’infatuazione provata per Daddy Nick voleva uno spazio tutto per sé nel mio cuoricino. Inoltre avevo paura di cadere in un flop floppissimo viste le alte aspettative che provavo verso la categoria dei Daddies. #grazieJade

Katie ha un sogno. Il suo unico desiderio è quello di cavalcare due manzi cavalli e aprire la sua piccola scuola di equitazione, però per realizzarlo servono parecchi soldi. Fortuna vuole che su un sito di Sugar Daddies trovi un annuncio allettante: Carl e Rick cercano la loro compagna di giochi. Tra le varie richieste hanno un punto che entrambi considerano fondamentale: o riescono a godere contemporaneamente o non se ne fa nulla. Ovviamente Katie non si lascia scoraggiare e decide di rispondere all’annuncio per conoscere questi daddies.

Rick e Carl sono fidanzati. Entrambi sono bisessuali e per coronare il loro sogno cercano una compagna di giochi che possa soddisfare i loro bisogni e chi lo sa, magari realizzare il loro più grande desiderio.
Fin qui può sembrare tutto una cagata atomica. Il classico triangolo zozzo senza arte né parte.
Eppure ci sono una valanga di emozioni, un autotreno di avvenimenti che fanno adorare tutto e tutti. Lei è una forza della natura: giovane, schietta, determinata e sempre sul pezzo. Dove Rick è affascinante, solare e nerd, Carl è burbero e brontolone. Punto trascinante della vicenda è la storia familiare dei protagonisti che crea non pochi colpi di scena.
Insomma, questo libro mi ha coinvolta tanto. E non parlo dei panini / trenini. Ogni volta che comincio un libro di Jade scopro vicende e personaggi sempre diversi, profondi al punto giusto (in entrambi i sensi) e con una morale della favola che fa riflettere.

I suoi protagonisti mi restano nel cuore, chi più e chi meno, ma non sono mai banali.
Quindi che dire? Andate subito a conoscere daddy Carl e daddy Rick.

 

Giudizio:


Sensualità:


Violenza: –

 

♦ Cherry ♦

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: