Serie Winston brothers di Penny Reid

Gen 27, 2017

Serie Winston Brothers di Penny Reid

  • Titolo Originale: Truth Or Beard
  • Usa: 2015
  • Pag: 390
  • Personaggi:
    Jessica, Beau

1) Obbligo o verità

Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee. Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo. Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto ancora più bollente. Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?.

2) Grin and Beard It

  • Usa: 2016
  • Pag: 389
  • Personaggi: Sienna, Jethro

Sienna Diaz è la signora “grassa” amata da tutti. I dirigenti dello studio cinematografico non riescono a spiegarlo, ma i suoi film stanno surclassando tutte le star snelle e in forma e l’élite più bella di Hollywood. La semplice verità è che tutti amano la Sienna in sovrappeso. Ma lei ha un problema, non è capace a leggere le cartine e il suo senso dell’orientamento è tanto pessimo quanto invece il suo tempismo comico è stellare. Pertanto, quando l’ultimo ruolo da protagonista di Sienna la porta nel Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains, si perde continuamente mentre cerca di esplorare le strade secondarie di Green Valley, nel Tennessee. Con sua grande costernazione, colui che più frequentemente la salva è un Park Ranger dannatamente bello, affascinante e sfacciato, Jethro Winston. Sienna è abituata a uomini belli di alto livello, quindi non sono le sue cesellature o il suo fisico perfetto che fa balbettare Sienna. È il suo fascino del sud. E i modi gentili. E l’abitudine di guardarla troppo a lungo e troppo spesso. Siena ha navigato con successo nel labirinto dei palpiti di Hollywood. Ma può attraversare le tracce tenui del Tennessee senza perdere la testa? O peggio, il suo cuore?.

3) Beard Science

  • Usa: 2016
  • Pag: 384
  • Personaggi: Jennifer, Cletus

Jennifer Sylvester vuole una cosa, e quell’unica cosa NON è essere la regina in carica del Banana Cake del Tennessee. Sempre la perenne brava ragazza e la figlia obbediente, Jennifer sta cedendo sotto il peso della sua celebrità sui social media, delle ambizioni di sua madre e dei mandati puritani di suo padre. Jennifer è ufficialmente disperata E i momenti disperati richiedono Cletus Winston. Cletus Winston è un engma avvolto in un mistero in salsa enigmatica, e ora è nei guai. Nonostante sia convinto della propria onniscienza, il ricatto da parte dell’esaltata Banana Cake Queen di Green Valley lo ha colto completamente di sorpresa. Quindi… cosa Beaufare un genio maniacale? Probabilmente l’ultima cosa che ti aspetti.

4) Beard in Mind

  • Usa: 2017
  • Pag: 393
  • Personaggi: Beau, Shelly

Beau Winston è il ragazzo più simpatico e accomodante del mondo. Di solito. affascinante come il demonio e due volte più carismatico, Beau vive una vita meravigliosa come il fratello Winston preferito da tutti. Ma visto che il suo gemello ha deciso di lasciare la città, e l’altro fratello ha assunto un incredibile essere ibrido umano-porcospino come meccanico per la loro officina, la vita incantata di Beau Winston è andata in malora in un istante. Shelly Sullivan non è gentile e non è mai accomodante. Mai. Borbotta da sola, ma non risponde quando le viene fatta una domanda. Guarda tutti, specialmente i bambini. Non stringe la mano o non tocca un’altra persona, ma non ha problemi a coccolare un cane. E il suo dannato pappagallo dice solo parolacce. Beau vuole che se ne vada. La vuole fuori dalla sua officina, dal Tennessee e dalla sua vita. L’unico problema è che scoprendo perché questo porcospino indossa una corazza di spine, apre un vaso di Pandora ricco di complessità, squisita, allettante, straziante complessità e Beau Winston scopre presto che essere gentile e accomodante potrebbe significare perdere ciò che conta di più.

5) Dr. Strange Beard  

  • Usa: 2018
  • Pag: 393
  • Personaggi: Simone, Roscoe

Dieci anni dopo che Simone Payton gli ha spezzato il cuore, tutto ciò che Roscoe Winston vuole è una ciambella. Vorrebbe anche dimenticarla del tutto, ma non succederà mai. Roscoe ricorda tutto: ogni sguardo, ogni parola, ogni singolo secondo non corrisposto e l’ultima cosa di cui ha bisogno è un altro ricordo di Simone.

Sfortunatamente, dopo un incontro casuale, Simone continua a spuntare ovunque lui si trovi. . .

Dieci anni dopo che Roscoe Winston è uscito dalla sua vita, tutto ciò che Simone Payton vuole è sfruttarlo. Le piacerebbe anche avere alcune risposte dal suo ex migliore amico, ma se non otterrà mai quelle risposte, va bene. Simone ha lasciato andare il passato molto tempo fa. Seriamente. Totalmente, assolutamente. Non sta ancora pensando a Roscoe. No. È più che felice di dimenticare che lui esiste.

Ma prima, ha bisogno di un solo piccolo favore. . .

6) Beard Necessities

  • Data di Uscita: 7 ottobre 2019


Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: