Serie VIP di Kristen Callihan

Dic 5, 2018

Serie VIP di Kristen Callihan

1) Idol

  • Usa: 2016
  • Pag: 339
  • Personaggi: Killian,
    Liberty

Potrebbe essere mio, se solo osassi reclamarlo…

Leader e front-man della più grande rock band del mondo, Killian Jones è in crisi: in seguito ad un drammatico evento la sua vita perfetta si sgretola, e lui decide che sparire dalle scene per un po’ sia la scelta migliore.

Schiantarsi con la moto e svenire ubriaco fradicio in mezzo al nulla, nel prato della casa di una bella ragazza, solitaria quanto irascibile, non è il modo migliore di cominciare il suo ritiro in solitudine.

Nonostante Killian distrugga la tranquillità della vita da eremita di Liberty Bell, le loro strade non sembrano più destinate a separarsi…

Il problema è che il mondo pensa che sia suo.

Almeno finché il palco non tornerà a reclamare il suo dio del rock, e Killian dovrà scegliere se tornare alla realtà sfrenata della sua vita da rock-star o continuare a nascondersi al sicuro, nella sua bolla incantata con Libby. 

2) Managed

  • Usa: 2016
  • Pag: 344
  • Personaggi: Gabriel, Sophie

È iniziata come una battaglia di arguzia. Io: una ragazza normale con la lingua lunga.  Lui: il sexy bastardo con un grande… ego. 

Pensavo di aver vinto la lotteria quando mi hanno trasferita in prima classe sul mio volo per Londra. Fino a quando LUI non si è seduto vicino a me. Gabriel Scott: bello come il peccato, freddo come il ghiaccio. 

Niente e nessuno lo tocca. Mai. È una vera e propria leggenda, il manager della più grande rock band del mondo, e un idiota arrogante che mi guarda dall’alto in basso. 

Pensavo che avrei potuto fargli vivere l’inferno per tutto quel lungo volo. Non mi aspettavo che mi piacesse. Non mi aspettavo di volerlo. Ma la più grande sorpresa? Anche lui mi vuole.

Solo in un modo che non avevo previsto. Se accetto la sua proposta, potrei innamorarmi dell’unico uomo che non riesco a gestire. Ma sono tentata di dire di sì. 

Perché il vero uomo sotto quegli abiti perfetti e quella facciata fredda potrebbe essere la cosa migliore che mi sia mai capitata. E io potrei essere l’unica in grado di sciogliere il ghiaccio attorno al suo cuore. Che la battaglia abbia inizio…

  • Usa: 2018
  • Pag: 436
  • Personaggi: Jax, Stella

La prima volta che ho incontrato Jax Blackwood le cose sono andate un po’ storte. A mia difesa, non sapevo che lui fosse Jax Blackwood, chi poteva aspettarsi che una leggendaria rockstar facesse acquisti in un negozio di generi alimentari?

E cosa più importante, stava arrivando una tormenta e lui stava per prendere l’ultimo gelato alla menta con gocce di cioccolata.

Sarei potuta andare via, ma poi lui in modo compiaciuto mi ha sfidato a provare a prendere l’agognato gelato. Così l’ho baciato. E dopo averlo distratto gli ho sottratto il gelato dalle mani.

Ok, è stata una mossa scorretta, ma a mali estremi eccetera eccetera… Inoltre, non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato il mio nuovo vicino di casa.

Un fastidioso vicino che prova un grande piacere nel ricordarmi che gli devo un gelato ma che potrebbe accettare felicemente altri baci come risarcimento.

Un vicino irresistibile che mi tiene sveglia mentre suona la chitarra nudo, meravigliosamente nudo, nel suo salotto.

Chiaramente, è fondamentale per me stargli alla larga. Il problema è che Jax non è facile da ignorare, né il modo in cui mi fa ridere, né il suo tipo di oscurità che coincide con il mio, né il suo sguardo che mi scioglie più velocemente del burro al sole.

Nessuno dei due crede nell’amore o nel per sempre. Eppure stiamo entrambi diventando rapidamente dipendenti l’uno dall’altra. Ma potremmo essere di più. Potremmo essere tutto.

Tutto quello che dobbiamo fare è fidarci abbastanza da innamorarci. 

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: