Serie The Saints’ di LJ Shen

Serie The Saints’ di LJ Shen

  • 0.5) Infamous. Senza vergogna (16 maggio 2019)
  • 1) Vicious. Senza pietà  (28 febbraio 2019)
  • 2) Ruckus
  • 3) Scandalous
  • 4) Bane

0.5) Infamous. Senza Vergogna

Titolo Originale: Defy

Usa: 2017

Pagine: 165

Protagonisti: Melodie, Jamie

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. 
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. 
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. 
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. 

1) Vicious. Senza pietà

Titolo Originale: Vicious

Usa: 2016

Pagine: 339

Personaggi: Vicious, Emilia

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l’erede della famiglia, Baron “Vicious” Spencer.

Vicious è sfrontato, privilegiato, spietato e pieno di rabbia. Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio e destabilizzerà le sue emozioni, e da quel momento Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra.

Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, un abile criminale, un bellissimo bugiardo. E ha un piano per vendicarsi.

Quando, sulle strade di New York, il suo cammino torna ad incrociarsi con quello di Emilia che si trova in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata. Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell’uomo che è stato insieme il suo tormento e il protagonista dei suoi sogni farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino.

Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

2) Ruckus

Usa: 2017

Pagine: 369

Protagonisti: Dean, Rosie

Rosie

Dicono che la vita è una bella bugia e la morte una dolorosa verità. Hanno ragione. Nessuno mi ha mai fatto sentire più viva del ragazzo che serve da costante promemoria che il tempo sta passando.

Lui è la mia mela proibita e scintillante. L’incredibile falsità riguardo alla mia schietta, cruda, verità. È anche l’ex ragazzo di mia sorella. Prima di giudicarmi c’è una cosa che dovete sapere;

Io l’ho visto per prima. L’ho desiderato per prima. L’ho amato per prima. Undici anni dopo è piombato nella mia vita per chiedere una seconda possibilità. Dean Cole vuole essere il mio cavaliere di bronzo. Il mio principe azzurro è finalmente arrivato. Spero che lui non sia troppo in ritardo.

Dean

Dicono che le stelle più luminose bruciano più velocemente. Hanno ragione.

Lei ha incendiato la mia mente. Con la sua lingua lunga, l’atteggiamento sarcastico e un grande cuore. In un mondo dove tutto è noioso, lei brilla come una fottuta Sirio.

Undici anni fa il destino ci ha separati. Questa volta voglio correre il rischio. Arrivare a lei è una battaglia, ma dannazione, è per questo che mi chiamano Ruckus.

Rosie LeBlanc sta per scoprire con quanta forza posso combattere. E conquistarla sarà la vittoria più dolce.

3) Scandalous

Usa: 2017

Pagine: 369

Protagonisti: Dean, Rosie

Lo chiamano Il Muto per una ragione. Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. Quando lo fa, è con disprezzo. Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. Lui ha 33 anni. Io ne ho 18.

Lui è un padre single e socio in affari di mio padre. Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico. È sentimentalmente non disponibile. E io… sto sentendo. Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui. Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli.

Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima. Eppure, non riesco a stargli lontana. Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. E che bel caos sarà!  

4) Bane

Usa: 2018

Pagine: 354

Protagonisti: Bane, Jesse

Bane

Pratica il surf nudo. È un fumatore d’erba abituale. Un truffatore, un bugiardo, un ladro e un disonesto. 

L’ultima notizia che ho saputo è che stava ricattando delle persone ricche mentre si scopava le loro mogli per guadagnarsi da vivere.

È per questo che sono più che sorpresa di trovarlo davanti alla mia porta, per cercare la mia amicizia, il mio aiuto, e lòa cosa più sconcertante è che sembra intimorito.

Il fatto è che io lo sto boicottando. Ho letteralmente tagliando fuori i ragazzi dalla mia vita. Permanentemente.

Il problema è che Bane non è un ragazzo, è decisamente un uomo, e io sto cedendo, cadendo a pezzi, annegando nelle sue dolci e perfette bugie.

Jesse Carter

Calda come l’inferno, fredda come il ghiaccio.

Non ero cosapevole della sua esistenza fino a quando non mi è piombato addoso un grosso interessante affare. Lei ne fa parte, un piccolo gingillo per ammazzare un po’ il tempo.

Lei serve da garanzia, uno strumento, e una scommesa secondaria per concludere un accordo con il suo patrigno magnate del petrolio.

Più che altro Jesse Carter è una pella gatta sa pelare. Lei ancora non sa che è pane per i miei denti.

Share:

Author: Leelan

Rispondi