Serie The Ones Who Got Away di Roni Loren

Serie The Ones Who Got Away di Roni Loren

  • 1. Non guardarmi così, 10 Ottobre 2019
  • 2. The One you can’t Forget
  • 3. The One you Fight for
  • 4. The One for You

1 ) Non guardarmi così

Titolo Originale: The Ones Who Got Away

Usa: 2018

Pagine: 354

Protagonisti: Liv, Finn

Sono passati dodici anni dalla mattina in cui tutto è cambiato per i ragazzi dell’ultimo anno al liceo di Long Acre. I pochi superstiti sono stati soprannominati dalla stampa “i sopravvissuti”. Liv Arias non avrebbe mai pensato di fare ritorno a Long Acre dopo quello che era successo. Ma quando i produttori le chiedono di partecipare a un documentario su quegli eventi, Liv non riesce a dire di no.

E così parte per il luogo in cui hanno sede tutti i suoi incubi, terrorizzata all’idea di rivivere quei ricordi. Anche gli altri “sopravvissuti” sono tornati. E tra loro c’è Finn Dorsey, il primo amore di Liv. Scoprire di provare ancora un’attrazione bruciante per lui non era previsto.

2) The One you can’t Forget

Usa: 2018

Pagine: 416

Protagonisti: Wes, Rebecca

Il mondo la ammira per essere una sopravvissuta. Ma quell’impressione potrebbe crollare se le persone conoscessero il suo segreto. Non meritava di essere quella che l’ha fatta franca. Ma nulla può cambiare il passato, quindi lei si è gettata nel lavoro. Non puoi riflettere se non rallenti.

Wes Garrett sta cercando di rimettersi in piedi dopo aver perso il ristorante dei suoi sogni, i suoi soldi ed essere quasi impazzito a causa di uno spietato divorzio. Ma quando interviene in una rapina e salva Rebecca – l’avvocato che ha aiutato la sua ex a rovinarlo – la sua semplice vita si complica.
La loro attrazione è scomoda e nessuno dei due vuole qualcosa di più di un’avventura. Ma quando il segreto di Rebecca viene messo a rischio, entrambi scoprono di poter perdere tutto, compreso ciò di cui non si sono mai resi conto di aver bisogno: l’uno dell’altra.

3) The One You Fight For

Usa: 2019

Pagine: 382

Protagonisti: Taryn, Shaw

Taryn Landry era lì quella terribile notte di quattordici anni fa quando Long Acre si è trasformato da nome di una città ad appellativo di una tragedia nazionale. Tutti sanno che ha perso sua sorella minore. Nessuno sa che è stata colpa sua. Da allora, la professoressa di psicologia Taryn ha dedicato il lavoro della sua vita per evitare che qualcosa del genere possa ripetersi. Innamorarsi non ha mai fatto parte del piano…

Shaw Miller ha passato più di un decennio a occuparsi delle conseguenza delle orribili azioni di suo fratello. Dopo aver perso tutto – la sua occasioneper l’oro olimpico, la sua famiglia, quasi la sanità mentale, ha cambiato nome, il suo aspetto e finalmente ha iniziato una nuova vita. Finché mantiene un profilo basso e la sua identità resta segreta, andrà tutto bene, giusto?
Quando il mondo e tutti quelli che ti conoscono ti definiscono una tragedia catastrofica…
Come trovi il tuo lieto fine?.

4) The One for You

Usa: 2019

Pagine: 352

Protagonisti: Kincaid, Ashton

Kincaid Breslin non avrebbe dovuto sopravvivere a quella fatidica notte a Long Acre quando morirono così in tanti, incluso il suo ragazzo, ma è sopravvissuta. Non sa perché ha avuto questa occasione, ma ora prende la vita per le corna e non permette a nessuno di ostacolarla.

Ashton Isaacs era il suo migliore amico quando era scoppiato il disastro anni fa, ma ha scelto di scappare il più lontano possibile. Ora il destino lo ha riportato in città e Ash non sa come affrontare i suoi sentimenti per Kincaid e il dolore per la loro amicizia perduta. Perché Ash ha dei segreti e sa che una volta che Kincaid apprenderà la verità, perderà ogni possibilità che avrebbe mai potuto avere con l’unica donna che abbia mai amato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *