Serie In the Line of Duty di Cathryn Fox

gennaio 16, 2018

Serie In the Line of Duty di Cathryn Fox

 

1) Il suo chiodo fisso

Un anno fa, Colle Sullivan ha fatto una promessa sul campo di battaglia, sigillata con il sangue di un uomo morente: prendersi cura della sorella minore del suo migliore amico. E adesso è costretto a convivere con il fatto che Gemma Matthews è del tutto off limits. Benché Gemma abbia sempre avuto una cotta per l’artificiere – moro e bellissimo, anche se fin troppo serio – non riesce a dimenticare il suo passato rifiuto. Ed eccoli ora, dieci anni dopo, con Cole ancora nel ruolo di protettore. Ma quando lei lo scopre a osservarla dalla casa di fronte, coglie al volo l’opportunità di fargli vedere tutto ciò che si è perso. Cole riesce a malapena a mantenere la calma davanti allo spettacolino di Gemma in camera da letto. Non è mai stato un uomo che corre rischi, ma la campagna di seduzione senza limiti della donna accende la miccia di una bomba che può solo finire per esplodergli in faccia. Il pensiero di fare marcia indietro viene spazzato via da una passione bollente e sconsiderata che lo lascia con un quesito: come farà a vivere tra i cocci acuminati della promessa infranta?.

 

2) His Trouble in Tallulah

Tallulah Duncan is excited about her brother’s upcoming wedding in Louisiana, but what she’s not looking forward to is facing the man who will undoubtedly be waiting for her. Tallulah Duncan è entusiasta dell’imminente matrimonio di suo fratello in Louisiana, ma quello che proprio non vuole vedere è l’uomo che senza dubbio la starà aspettando. Anni fa lei e un suo vecchio fidanzato fecero un patto. La prossima volta che tornava a casa, se era ancora single, si sarebbero fidanzati.
È un bravo ragazzo, ma Tallulah non ama nè lui nè l’idea di essere la moglie di un impresario di pompe funebri. E il ragazzo molto attraente seduto accanto a lei sull’aereo le ricorda chiaramente che il suo orologio biologico è fuori fase.
Lo specialista in sicurezza Garrett Andersen è piuttosto sicuro che la splendida donna accanto a lui sull’aereo stia per avere un attacco di panico. E quando cerca di distrarla, lei fa la cosa più incantevole e adorabile che abbia mai visto. Arrossisce.
Dal momento che sono diretti allo stesso matrimonio si ritrova ad accettare di entrare nel ruolo dell’adorante fidanzato. Nella vita reale, lei è la sorella minore del suo collega, quindi è comunque off limits. Tranne che dietro le porte chiuse, i suoi dolci tentativi di seduzione stanno riducendo quella strategia in cenere.

 


2.5) His Strings to Pull

La bagnina Jenny Anderson tiene un occhio sui bambini turbolenti nella piscina comunale, ma non può fare a meno di tenere l’altro sulla bellezza bionda e tatuata che si sta togliendo la maglietta vicino alle sedie a sdraio. E non è l’unica donna nella piscina che sta sbavando. Mentre il suo sguardo vaga alla ricerca di una fede, che, per amara esperienza sa che non significa, uno di quei bambini la investe da dietro. Mandandola in acqua proprio nella parte più profonda.
Quando quella bagnina elegantemente abbronzata cade letteralmente tra le sue braccia, con la bocca che si apre e si chiude come un pesce arenato, Ving Duncan delle Forze Speciali interviene. È chiaro che ha bisogno di aria, e ne ha bisogno ora.
Nel momento in cui le loro labbra si scontrano, lui la vuole. Quando scopre chi è, la sorellina del suo amico, è troppo tardi. È innamorato e sta già pianificando la sua prossima missione: convincerla a dire di sì. Per un appuntamento, forse per sempre …

 

3) His Taste of Temptation

Dal momento che la sua ultima relazione gli è esplosa in faccia, l’esperto di bombe Brad Crosby ha perso l’interesse per “stabile”. Ma la migliore amica di suo fratello minore? Ora è un bocconcino formoso sul quale potrebbe avvolgere le sue labbra.
Per anni Brad è stato il protagonista delle fantasie di Madison Graham. Se solo lei fosse il tipo di ragazza che lui preferisce, non una pasticciera il cui trucco consiste in una spolverata di zucchero a velo sul naso. Una convinzione che viene confermata quando il suo appartamento si allaga e lui si offre di lasciarla dormire nel suo letto… da sola.
Avvolta nelle lenzuola di Brad, sogna il suo tocco, i suoi baci, di sentire il suo corpo su di lei. Tranne che i suoi sogni sembrano veri e la mattina, si rende conto che non si trattava affatto di un sogno.
Presto i due incendieranno le notti. Ma mentre il dolce amore di Madison cresce dentro di lui, Brad non può fare a meno di pensare di prolungare il loro tempo insieme.
Peccato che Madison continui a ricordargli che la loro relazione ha una data di scadenza.

 

4) His Moment to Steal

L’ex specialista della sicurezza militare Luke Phillips non vorrebbe altro che allontanarsi dal suo ultimo lavoro, soprattutto quando si rende conto che la proprietario dell’esclusivo supermercato è la figlia dell’uomo responsabile del suo anno trascorso in riformatorio.
Solo che ha promesso ai ragazzi del centro sociale attrezzatura nuova e aggiornata. Non ha altra scelta che stare per conto suo e cercare di non confondersi con Emery Vincent. non importa quanto lei sia dolce e sexy.
Uno sguardo a Luke e il cuore di Emery inizia a svolazzanre, insieme ad altre parti specifiche del corpo. Ma sa che è meglio non agire sulla base di  quelle pulsioni con un ragazzaccio che la guarda come se vivesse con le razioni e lei fosse la specialità culinaria del negozio.
Ma quando la salva e le fascia il ginocchio rovinato, l’attrazione esplode. Mentre un futuro tra ùloro è impossibile, il sesso bollente e sudato è garantito, almeno fino a quando il lavoro non è finito. A meno che Luke non riesca a lasciare andare il passato e rischiare tutto per amore.

 

5) His Best Friend’s Girl

La proprietaria del bar locale Skylar Redmond esce regolarmente con bei soldati. Si accontenterà di un ragazzo stabile, gentile e comprensivo. Come ex tecnico militare dell’ambulanza di campo, Matt James eccelle nell’eseguire ordini sotto pressione. Fingere di essere interessato a Skylar per aiutarla ad attirare  l’attenzione del suo migliore amico? Lui non sta fingendo. È innamorato di lei fin dai tempi della scuola, ma non l’ha mai fatto capire. Lei merita qualcuno che possa offrirle di più. Un contatto porta a un bacio e un bacio a una notte. Lasciandola a chiedersi se sta dando la caccia all’uomo sbagliato … e lasciando che quello giusto le scivoli tra le dita.

 

6) His Reason to Stay

Dal momento in cui i fratelli Nelson avevano preso sotto la loro ala una ragazza che viveva in un quartiere disagiato, Rachel Andrews li amava entrambi con tutto il cuore. Ma era stato James a vincere la sua mano.
Ora da vedova sta cercando di raccogliere i pezzi per il bene di sua figlia e anche per i suoi, ma ancora una volta la solitudine è la suo migliore amica finché il fratello di James non ritorna in città. L’uomo che lei segretamente desiderava glielo avesse chiesto per primo.
L’esperto di munizioni dell’esercito Kyle Nelson preferirebbe affrontare il fuoco piuttosto che affrontare il crudo promemoria che la donna che amava ha scelto suo fratello e non lui, ma è stanco di scappare. E pronto a farsi avanti per essere l’uomo di cui tutti hanno bisogno e soprattutto per la giovane nipote che non ha mai conosciuto.
Il desiderio che Kyle e Rachel hanno soppresso si libera in una corsa infuocata. e lei ha la tentazione di rivelare un segreto che avrebbe potuto dargli una ragione per restare o ridurre il loro amore in cenere.

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: