Serie The Ivy Chronicles di Sophie Jordan

febbraio 21, 2018

Serie The Ivy Chronicles di Sophie Jordan

 

1) L’inizio del gioco

Pepper è da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna.

Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale, ma il barman Reece, pur essendo fantastico, è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato.

Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…

 

2) Tease


Ragazza allegra e spensierata, Emerson non ha mai avuto problemi nel trovare un ragazzo disponibile. Ha sempre scelto le sue avventure di una notte con attenzione e non ha mai infranto le sue tre regole principali:
Non lasciare mai che vedano la vera te.
Non innamorarsi mai.
Lasciarli implorare per avere di più
Poi arriva Shaw. Un ragazzo sexy dei quartieri poveri è immune alle sue battutine provocanti e ai suoi sorrisi invitanti.
Dopo averla salvata da una disastrosa serata in un bar per motociclisti, non prova nemmeno a portarsela a letto, invece la chiama provocatrice e la rimanda a casa. Incapace di resistere a una sfida, o dimenticare il sexy e motociclista dagli occhi scuri, giura che riuscirà a metterlo in ginocchio.
Ma invece di far implorare Shaw, si ritrova a desiderarlo ardentemente.
Per la prima volta nella sua vita, si ritrova a gettare all’aria il suo regolamento.
Improvvisamente, è lei quella senza fiato per un ragazzo che non può controllare. Un ragazzo che non si accontenterà di niente di meno della vera Emerson, che la obbliga a fare cose che non aveva mai immaginato, incluso affrontare un passato che lei aveva pensato fosse sepolto.
Un ragazzo che potrebbe farle desiderare di più…

 

3) Wild

Mesi dopo che il suo fidanzato l’ha scaricata, Georgia può ancora sentire gli insulti che le ha scagliato contro. Noiosa. Prevedibile. Monotona. Stanca di stare male, è pronta a cambiare la sua immagine e a fare qualcosa di eccitante. Quale modo migliore per provare al suo ex che si sbaglia di una calda notte di avventure sessuali nel perverso club segreto del campus?
Nell’ombroso anfratto del club della perversione, si imbatte inaspettatamente in Logan Mulvaney, il fratello minore della sua amica. Un giocatore straordinario troppo sexy per i suoi gusti, sarà anche molto giovane, ma il ragazzo è avanti anni luce quando si tratta di esperienza sessuale.
Ora le sta dicendo di andare a casa, le “brave ragazze” non dovrebbero stare qui!
Georgia è stanca di essere giudicata dagli altri. Insegnerà a Logan una lezione che non dimenticherà, un unico bacio incredibile e che manda fuori di testa… che porta a un altro… e a un altro… e… Rendendosi conto che è sulla buona strada per perdere la testa, Georgia scappa.
Solo che Logan non la lascerà andare. Ovunque lei vada lui è lì, facendole desiderare ogni centimetro di lui. Facendole dimenticare chi è lei. Chi è lui. E quanto siano sbagliati l’una per l’altro.

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: