Serie The Coffee di Whitney G

Serie The Coffee di Whitney G

  • 1) Un adorabile cattivo ragazzo, 26 luglio 2018
  • 2) Come non innamorarsi del capo, 28 Marzo 2020
  • 3) Cocky Client
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: Newton Compton

1)Un adorabile cattivo ragazzo

Titolo Originale: Stranded with a Billionaire

Usa, 2013

pagine: 215

Personaggi: Logan, Bronte

Data di Uscita: 18 giugno 2015

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

2) Come non innamorarsi del capo

Usa: 2017

Pagine: 122

Protagonisti: Garrett, Natalie

Fare il dottore a New York non è semplice, soprattutto se, come me, gestisci una clinica privata piena di incompetenti con il vizio dell’assenteismo. Negli ultimi sei mesi ho dovuto eseguire fin troppe operazioni di routine: di norma non sarebbe un problema, se non fosse che io ho abbandonato da un pezzo la medicina generale, adesso dovrei essere un dannato terapeuta… Così, quando al mio team si è finalmente aggiunta una persona più capace, ero al settimo cielo. Questo finché non ho scoperto che il nostro nuovo dottore non era altri che la donna che mi ha dato buca due settimane fa. La stessa che mi ha piantato in asso dopo che avevamo deciso di spostare nella realtà le nostre bollenti chat online…

3) Cocky Client

Usa: 2017

Pagine: 103

Protagonisti: Ryan, Penelope

Mi sono svegliata con cinque ore di ritardo dopo una avventata avventura di una notte con l’uomo più sexy, più presuntuoso e più arrogante che abbia mai incontrato. (E quello stronzo in effetti ha lasciato un messaggio: “Credo che mi hai mentito sulla tua “esperienza” la scorsa notte, hai avuto l’orgasmo tre volte, e questo prima che lo facessimo nella tua camera da letto, ma trovo anche difficile credere a “di solito indosso seta o lingerie”. I tuoi cassetti sono completamente pieni di mutandine di cotone della nonna” – L’uomo migliore che tu abbia mai scopato …).

I miei due migliori clienti mi hanno lasciato per il mio concorrente numero uno, il mio compagno di stanza ha candeggiato per sbaglio il mio vestito migliore, e il mio coffee shop preferito è chiuso per “problemi di salute”.

Tuttavia, nessuna di queste cose ha offuscato la mia eccitazione per quella che doveva essere la migliore riunione delle quattro della mia carriera. Ero sul punto di firmare con il cliente più remunerativo nella storia della mia azienda, e aggiudicarmi un cosiddetto progetto “impossibile” che nessun pubblicitario era stato in grado di gestire.

Ma alle quattro non si era presentato nessun atleta, personaggio televisivo o celebrità. Invece, quella sexy e arrogante avventura di una notte è entrato nel mio ufficio con il suo sorriso bagna mutandine e si è presentato come il mio nuovo, dannato cliente …

Share:

Author: Leelan

Rispondi