Serie The Coffee di Whitney G

aprile 8, 2018

Serie The Coffee di Whitney G

  • Titolo Originale: Stranded with a Billionaire
  • Usa, 2013
  • pag. 215
  • Personaggi:  Logan, Bronte
  • Casa editrice: Newton Compton
  • Genere:  Contemporary Romance
1) Un adorabile cattivo ragazzo

Ti ho già detto che odio il mio capo oggi? Che mi frega che sia sexy e bollente, quando si dimostra ogni giorno pomposo e arrogante? Ci credi che mi ha chiesto di andare a ritirare la sua roba in lavanderia nell’esatto istante in cui sono entrata in ufficio? Come se non bastasse mi ha chiesto di andare a portare la sua Jaguar in un autolavaggio a quindici chilometri da qui, ma pensi che sia finita lì? Eh, no! Prima sono dovuta rimanere appiccicata al computer a monitorare la sua maledetta asta on-line per qualche orologio a serie limitata, senza il quale non può vivere. Ma durerà ancora poco, la sua prepotenza ha i giorni contati. Mi sto pregustando il momento della resa dei conti, e mancano solo due mesi. Non vedo davvero l’ora di vedere l’espressione che farà quando gli dirò che mi licenzio e che se ne può andare al diavolo!

2) Dirty Doctor

Essere un medico a New York non è mai stato facile. Soprattutto per uno come me che ha uno studio privato e uno staff incompetente che insiste per farmi sostituire.

Negli ultimi sei mesi, ho eseguito troppi pap test, troppi “esami al seno”, e assistito a diversi interventi ricostruttivi. (Questo sarebbe accettabile se fossi ancora interessato alla medicina generale, ma non è così. Dovrei essere un dannato terapeuta …)

Quando il mese scorso il mio team alla fine è tornato in sé e ha deciso di portarmi qualcuno più competente, ero davvero entusiasta.

Fino a quando non ho realizzato che il nostro nuovo “dottore” non era altro che la donna che avrei dovuto incontrare a cena due settimane fa. La stessa donna che mi ha dato buca con un “Non posso più incontrarti, mi dispiace”, dopo che avevamo deciso di trasformare i nostri discorsi online in realtà.

Non ho dimenticato nessuna delle oscene fantasie di cui lei mi ha parlato, e non ho mai cancellato i nostri messaggi sporchi. E se lei pensa che io agirò da “professionista” e farò finta che quella stronzata non sia mai accaduta, si sbaglia di grosso …

3) Cocky Client

Mi sono svegliata con cinque ore di ritardo dopo una avventata avventura di una notte con l’uomo più sexy, più presuntuoso e più arrogante che abbia mai incontrato. (E quello stronzo in effetti ha lasciato un messaggio: “Credo che mi hai mentito sulla tua “esperienza” la scorsa notte, hai avuto l’orgasmo tre volte, e questo prima che lo facessimo nella tua camera da letto, ma trovo anche difficile credere a “di solito indosso seta o lingerie”. I tuoi cassetti sono completamente pieni di mutandine di cotone della nonna” – L’uomo migliore che tu abbia mai scopato …).

I miei due migliori clienti mi hanno lasciato per il mio concorrente numero uno, il mio compagno di stanza ha candeggiato per sbaglio il mio vestito migliore, e il mio coffee shop preferito è chiuso per “problemi di salute”.

Tuttavia, nessuna di queste cose ha offuscato la mia eccitazione per quella che doveva essere la migliore riunione delle quattro della mia carriera. Ero sul punto di firmare con il cliente più remunerativo nella storia della mia azienda, e aggiudicarmi un cosiddetto progetto “impossibile” che nessun pubblicitario era stato in grado di gestire.

Ma alle quattro non si era presentato nessun atleta, personaggio televisivo o celebrità. Invece, quella sexy e arrogante avventura di una notte è entrato nel mio ufficio con il suo sorriso bagna mutandine e si è presentato come il mio nuovo, dannato cliente …

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: