Serie Sweet di J Daniels

Gen 12, 2018
Serie Sweet di J Daniels
  • Usa: 2018
  • Genere: Contemporary Romance

1) Sweet: Una dolce conquista


Usa: 2018

pag. 289

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai a nulla di buono, soprattutto se il matrimonio è quello di un ex-fidanzato. Chi indugia in questo vizioso passatempo conosce le regole. Entra. Rimorchia. Esci.  Nessuna aspettativa di una relazione. Solo sconcio sesso da matrimonio.

Dylan Sparks conosce il protocollo. E anche se sperimenta il miglior sesso della sua vita con un perfetto sconosciuto mortalmente affascinante, è assolutamente decisa a mettere la parola fine alla loro avventura insieme con la serata. Reese non vorrebbe mai lasciarla andare. Dylan è decisa a proteggere il suo cuore.

2) Sweet. Una dolce ricompensa di J Daniels

Usa: 2018

pag: 257

Le scappatelle ai matrimoni non portano mai nulla di buono, a meno che non portino al tuo.  Per Dylan e Reese, il grande giorno non potrà mai arrivare abbastanza in fretta. Tra madri invadenti e preparativi dell’ultimo minuto, per la futura sposa mantenere la sanità mentale fino alle nozze sembra una vera battaglia. Reese nel frattempo si trova a combattere per tenere la sua fidanzata al sicuro da inquietanti soci in affari, il tutto cercando di non perdere la testa fino al grande giorno.

3) Sweet Obsession

Usa: 2018

pag: 364

Tutti sanno che Brooke Wicks ama divertirsi.
Non è interessata a fare sul serio, a sistemarsi o limitarsi a un solo uomo. Così, quando incontra il sexy e irresistibile Mason King, vede un’altra opportunità di lasciarsi andare e scatenarsi. Ma il magnifico australiano non è interessato a una breve avventura con Brooke, e se lei vuole entrare nel suo letto, dovrà farlo alle sue condizioni.
Amare in fretta e intensamente è sempre stata la filosofia di Mason.
Non vuole un legame senza impegno, vuole tutto e lo vuole con Brooke. Quando lei rende nota la sua decisione, Mason organizza un piano per costringere Brooke a desiderare di più. O così spera.
Ottenere la sua attenzione è stata la parte facile. Mantenerla potrebbe essere dannatamente impossibile.


Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: