Serie Sporchi milionari di Max Monroe

Serie Sporchi milionari di Max Monroe

  • 1. Come far perdere la testa al capo, 3 ottobre 2019
  • 1.5 Tappping Her
  • 2. Banking the Billionaire
  • 2.5 Banking Her
  • 3. Scoring the Billionaire
  • 3.5 Scoring Her
  • 3.6 Mother Fluffer
  • 3.7 Sleighed it
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice: Always Publishing

1 ) Come far perdere la testa al capo

Usa: 2016

Pagine: 368

Protagonisti: Georgia, Kline

Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui.

1.5) Tappping Her

Usa: 2016

Pagine: 155

Protagonisti: Georgia, Kline, Cassie, Thatcher

Kline e Georgia Brooks sono appena sposati e pronti a concedersi una luna di miele sa sogno.
Lussuoso e privato, il loro bungalow nel Pacifico meridionale è lo sfondo perfetto per divertimento, sole e sensualità sufficiente da richiedere un tuffo nell’acqua limpida per rinfrescarsi.
Ma il matrimonio significa di più e Kline e Georgia potrebbero dover trovare un modo diverso per gestire il caldo.

Thatcher Kelly adora le donne selvagge e Cassie Phillips è selvaggia come poche. Mettili insieme e sono una coppia predestinata.
Vincolati da responsabilità come cat sitting, Cass e Thatch devono trovare un modo per correggere i propri errori e guadare attraverso la densa nuvola di tensione sessuale che sembra soffocare la stanza ogni volta che stanno insieme.
Saranno in grado di resistere?
E, soprattutto, Walter starà bene?

2) Banking the Billionaire

Usa: 2016

Pagine: 320

Protagonisti: Cassie, Thatcher

Disinibita. Sarcastica. Sicura di sé. Bellissima. Con una fiorente carriera come fotografa che le consente di viaggiare in tutto il mondo e catturare gli uomini più famosi con l’obiettivo della sua fotocamera, Cassie Phillips è una donna che non può essere domata.

Drogato d’adrenalina. Burlone. Miliardario. Incredibilmente sexy.
Alto, pieno di muscoli e con quel perfetto sorriso giocoso, Thatcher Kelly è il tipo di uomo che non puoi ignorare.

Le due persone più improbabili potrebbero essere le uniche a vedere che alcuni tratti della personalità scorrono solo in profondità nella pelle.


2.5) Banking her

Usa: 2016

Pagine: 180

Protagonisti: Cassie, Thatcher, Wes, Winnie

Thatch e Cassie hanno finalmente trovato il loro perfetto equilibrio. Ma cosa succede quando si trovano di fronte a una sorpresa che nessuno dei due aveva immaginato?

Mentre Cassie sembra fare tutto nel modo giusto, Thatch non può fare a meno di preoccuparsi di ogni piccola cosa che ruota intorno alla donna che ama.

Come può un uomo a gestire quel tipo di ansia?

Facendo l’unica cosa che può per calmare la sua mente senza allontanare la donna che ama, Thatch dimostra ancora una volta che, quando si tratta di lui e Cass, non saprai mai cosa sta per succedere.

Wes Lancaster ha sempre seguito una linea guida per il gioco. Non essere mai coinvolto da nessuno che lavora per la sua squadra di calcio professionista, i New York Mavericks.

Non è stata una regola difficile da rispettare.

Fino a Winnie Winslow, il nuovo medico del team.

È bella, intelligente e non ha problemi a prendere il controllo di ogni situazione.

Lei lo fa incazzare. Lo eccita.

Man mano che la tensione cresce e il desiderio aumenta, Wes si trova a chiedersi per quanto ancora sarà in grado di seguire il suo schema di gioco.

3) Scoring the Billionaire

Usa: 2016

Pagine: 380

Protagonisti: Wes, Winnie

Anche se due dei suoi migliori amici si sono sistemati, Wes Lancaster è determinato a non essere risucchiato nella rete delle sirene. Come proprietario della squadra di calcio professionistica dei New York Mavericks e del ristorante BAD di grande successo, il suo stile di vita è pieno così com’è.

Be’, così è stato fino a quando Winnie Winslow, il nuovo sexy, medico della quadra, non lo provoca negli spogliatoi senza battere ciglio.

Ora non può fare a meno di volerla.

Lei è schietta quanto è bella ed è il tipo di donna che sa il fatto suo, per cominciare.

3.5) Scoring Her

Usa: 2016

Pagine: 160

Protagonisti: Kline, Benny, Wes, Winnie, Thatch, Cassie

La conclusione della serie.

Author: Leelan

Rispondi