Serie Signs of Love di Mia Sheridan

Serie Signs of Love di Mia Sheridan

  • Se non torni sto male, Leone, 24 settembre 2015
  • Torno sempre da te, 5 novembre 2015
  • Stinger, Scorpione
  • Dimmi che sarai qui, Sagittario, 3 dicembre 2015
  • Becoming Calder, Acquario
  • Finding Eden
  • Torna da me per sempre, Toro, 12 luglio 2019
  • Grayson’s Vow, Bilancia
  • Midnight Lily, Vergine
  • Ramsay, Ariete
  • Preston’s Honor, Gemelli
  • Dane’s Storm, Cancro
  • Brant’s Return, Capricorno

1 ) Se non torni sto male

Se non torni sto male di Mia Sheridan

Titolo Originale: Leo

Pagine: 214

Protagonisti: Leo, Jake, Evie

Evie e Leo si sono incontrati all’orfanotrofio quando avevano 10 e 11 anni e nel tempo sono diventati amici per la pelle.

Man mano che sono cresciuti, il loro legame è diventato sempre più stretto fino a trasformarsi in qualcosa di più vicino a una relazione sentimentale: si sono promessi amore eterno e una vita insieme una volta liberi di decidere del loro futuro.

Ma quando Leo inaspettatamente viene adottato e si trasferisce in un’altra città, promette a Evie che si terrà sempre in contatto con lei e che tornerà appena possibile. Ma non si farà mai più sentire e per Evie la sua perdita sarà un dolore incontrollabile.

Ora otto anni più tardi, a dispetto di ogni previsione, Evie si è costruita una vita abbastanza tranquilla. Ha un lavoro, degli amici. Ma, di punto in bianco, si presenta uno sconosciuto sostenendo che il suo amore a lungo perduto, Leo, l’ha mandato a cercarla.

L’attrazione tra i due è immediata. Ma Evie è confusa… si può fidare delle parole di questo ragazzo mai visto prima? E che ruolo ha Leo in tutto questo e perché non è venuto lui a cercarla?.

1.5) Torno sempre da te

Torno sempre da te di Mia Sheridan

Titolo Originale: Leo’s Chance

pagine: 216

Protagonisti: Leon, Evie

Otto anni fa sono stati separati, ma Leo non ha mai smesso di pensare a Evie, neanche per un attimo. Ora è venuto il momento di tornare da lei e di dare una possibilità al loro amore. Tutti meritano una seconda possibilità? Anche chi mente e inganna per averne una? Persino chi ha fatto di tutto per distruggersi con le sue mani?. Quanto saresti disposto a lottare per avere una seconda possibilità in amore? Una seconda chance nella vita? Un’altra opportunità di raccontare la tua storia?. Ogni amore viene vissuto da due punti di vista. Evie ha raccontato la sua storia. Ora è il turno di Leo.

2) Stinger

Usa: 2015

Pagine: 396

Protagonisti: Grace, Carson

Grace Hamilton è una ragazza con le idee chiare. Sa esattamente dove sta andando la sua vita e va fiera di raggiungere sempre i suoi obiettivi. Sa chi è e come vuole vivere la sua vita. Non è mai uscita fuori dagli schemi e non ha mai considerato ciò che poteva desiderare e chi sta cercando di compiacere con tutte le sue forze. Fino a lui. . .

Carson Stinger è un uomo che non gioca secondo nessuna regola se non la propria. Lavora nell’industria dei film per adulti e non gli importa di quello che pensano gli altri, prende ogni giorno come viene, senza una direzione, alcun piano. Sa cosa le donne vogliono da lui e crede che quello sia tutto ciò che ha da offrire. Fino a lei. . .

Quando le circostanze li costringono a trascorrere diverse ore insieme, i loro percorsi si modificano. Ma per due persone che non avrebbero mai dovuto incontrarsi non sarà possibile superare la realtà delle loro vite molto diverse. Almeno non ancora . . .

3) Dimmi che sarai qui

Dimmi che sarai qui Mia Sheridan

Titolo Originale: Archer’s Voice

Usa, 2016

pagine: 345

Protagonisti: Bree, Archer

Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno.

Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio.

Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

4.1) Becoming Calder

Usa: 2014

Pagine: 338

Protagonisti: Calder, Eden

C’è un luogo nell’America di oggi dove non c’è elettricità, acqua corrente, e nessuna comfort moderno. In questo luogo, non c’è spazio per i sogni, né per esprimere se stessi e l’ ambizione non è tollerata. In questo posto, c’è un ragazzo con il corpo di un dio e il cuore di un guerriero. E’ forte e leale e si occupa della sua famiglia in modo onorevole. Ma osa sognare qualcosa di più.

In questo posto c’è una ragazza con un viso d’angelo e il cuore pieno di coraggio. Per la sua famiglia lei è l’immagine della perfetta obbedienza. Ma lei osa sperare che quello che le è stato detto non potrà mai fare per lei.

4.2) Finding Eden

Usa: 2014

Pagine: 278

Protagonisti: Calder, Eden

Quando il mondo come lo conosciamo sarà giunto alla fine, quando tutto ciò che amiamo sarà distrutto, dove troveremo la forza per andare avanti? Quando scopriremo che il mondo in cui siamo appena arrivati è isolato quanto il precedente, quando il cuore sarà spezzato e il futuro apparirà incerto, dove troveremo la speranza?.

5) Torna da me per sempre

Usa: 2015

Pagine: 264

Protagonisti: Tenleigh, Kyland

Tenleigh Falyn lotta ogni giorno per la sopravvivenza, nella povera cittadina di provincia in cui vive insieme alla sorella e alla madre malata. Il suo sogno è quello di vincere una borsa di studio assegnata dall’impresa locale al migliore studente. Per Tenleigh significherebbe sfuggire alla miseria e lasciarsi la sofferenza alle spalle.
Anche Kyland Barrett vive tra le colline e si impegna duramente, nonostante la fame, la solitudine e tutte le difficoltà, per accedere alla borsa di studio. 
Sono entrambi determinati e non hanno alcuna intenzione di complicare le cose affezionandosi l’una all’altro, ma un momento di intesa è destinato a cambiare tutto. Che cosa succederà quando solo uno di loro avrà la possibilità di andarsene? Troverà il coraggio di voltare le spalle al proprio cuore?

6) Grayson’s Vow

Grayson's Vow sheridan

Usa: 2014

Pagine: 338

Protagonisti: Kira, Grayson

Kira Dallaire è disperata.
Alcune sfide nella vita sembrano troppo difficili da superare. Con pochi soldi e ancora meno opzioni, questa ventiduenne vivace e intelligente ha bisogno di reinventarsi. Nota per il suo cuore generoso e la sua personalità impulsiva, escogita un piano di sopravvivenza, forse la sua idea più assurda.

Grayson Hawthorn sta perdendo la speranza.
Alcuni ostacoli nella vita sembrano troppo difficili da superare. Il tradimento è sicuramente uno di loro. Con un capitale limitato e le risorse in diminuzione, sta tentando di far risorgere la sua vigna in fallimento, un tentativo auto imposto apparentemente destinato a fallire. Questo fino a quando una giovane donna entra nel suo ufficio con una proposta strana, inaspettata, impossibile da rifiutare.

Ciò che inizia come un accordo di lavoro temporaneo, presto evolve nella vivace e intelligente Kira che sfida Grayson, distaccato e arrogante, a volere di più dalla vita. Volere di più per se stesso. Ma quando le loro volontà si scontrano e la passione infuocata si accende, si renderanno conto che a volte il passato crea muri troppo difficili da scalare, e che bugie e inganni raramente precedono un lieto fine.
Mentre Kira e Grayson corrono verso il loro destino, scopriranno che alcune promesse sono destinate a essere infrante, e per altre vale la pena rischiare tutto. . . anche il tuo stesso cuore.

7) Midnight Lily

Midnight Lily sheridan

Usa: 2016

Pagine: 242

Protagonisti: Holden, Lily

Holden Scott è il principe del calcio professionistico. Almeno lo era prima che perdesse tutto. . . o più precisamente, prima che buttasse via tutto. Ora è senza lavoro, lontano dalle grazie del pubblico, e forse anche un po’ fuori di testa. Così, quando un amico gli offre la sua casa nella natura selvaggia del Colorado, per dare a Holden un po’ di tempo per riportare la sua vita in pista, non può dire di no. L’ultima cosa che si aspetta è di vedere una bella ragazza nei boschi, una che indossa un vestito di pizzo bianco che appare al chiaro di luna e non lascia impronte. È un sogno? Un fantasma? Un prodotto della sua immaginazione confusa? O qualcosa di completamente diverso?.

8) Ramsay

Usa: 2016

Pagine: 320

Protagonisti: Brogan, Lydia

Lydia De Havilland è scioccata quando Brogan Ramsay riappare improvvisamente nella sua vita. Diversi anni prima, Brogan era il figlio del giardiniere della sua famiglia e il ragazzo che lei aveva ferito e tradito. Ma Brogan non è più il ragazzo silenzioso e sensibile che ricorda. Ora è un uomo, magnifico, potente. . . e in cerca di vendetta.

Brogan Ramsay non può lasciare andare il ricordo di Lydia che lo ha ingannato crudelmente, ha lasciato il suo cuore in frantumi e la sua famiglia senza un soldo. E ora è tornato per distruggere la famiglia di lei nel modo in cui lui è stato distrutto. C’è solo un problema. . . la ragazza che lo ha ferito così tanti anni fa è ora una donna che ha ancora il potere di lasciarlo senza fiato.

9) Preston’s Honor

Usa: 2017

Pagine: 304

Protagonisti: Annalia, Preston

C’erano due fratelli, due gemelli identici, e sebbene li amassi entrambi, la mia anima apparteneva a uno solo.
Annalia Del Valle ha amato Preston Sawyer per tutta la vita. Figlia di un povero contadino immigrato, è cresciuta come emarginata in quella che era solo una minuscola baracca nella Central Valley della California. Ma il suo cuore trovava la libertà nella terra, nei vasti spazi della fattoria dei Sawyer e nei ragazzi che erano i suoi unici amici.

Preston ha desiderato ardentemente Annalia da quando era un ragazzo. Ma un senso dell’onore gli impediva di farsi avanti con lei finché non è stato più in grado di trattenersi e i loro mondi e i loro corpi si sono scontrati in una calda notte estiva. Una notte che scatena una catena di eventi che cambierà le loro vite per sempre.

Ora Annalia è tornata in città dopo essere scomparsa senza lasciare tracce per sei lunghi mesi. Determinata a reclamare il suo cuore, la sua vita e il bambino che ha lasciato dietro di sé, il figlio che è nato in un momento di lussuria, amore e desiderio struggente.

Preston è sopravvissuto al dolore, alla siccità devastante e alla disperazione per quel dolore, ma non è sicuro di poter sopravvivere ad Annalia. E potrebbe non essere disposto a provare. L’orgoglio e l’amarezza lo terranno lontano dall’unica cosa che ha sempre desiderato?

Come si guarisce ciò che è irrimediabilmente spezzato? Come perdonare ciò che è imperdonabile? Come scoprire che il vero onore non proviene dalle circostanze, ma dal luogo profondo nei nostri cuori dove risiede la verità? E come andare oltre le ferite del passato per scoprire che alcuni amori sono solidi come il terreno sotto i tuoi piedi e duraturi come la terra stessa?

10) Dane’s Storm

Dane's Storm

Usa: 218

Pagine: 370

Protagonisti: Dane, Audra

Dane è stato il suo primo bacio e l’unico uomo che avesse mai amato. . . fino a quando il loro matrimonio è andato in fumo. Ora Audra ha costruito una vita tranquilla e gestisce un negozio di fiori in cui ha messo tutta la sua anima. Ma Audra rimane sconvolta quando una circostanza inaspettata riporta Dane nel suo mondo. È ancora mozzafiato come prima, e la colpisce ancor più di qualsiasi altro uomo abbia mai conosciuto. Tuttavia, imparare a fidarsi di lui potrebbe essere una questione di vita o di morte. . .

Quando Dane si offre di far volare la sua ex-moglie dalla California al Colorado per aiutare a correggere un torto, non avrebbe mai immaginato il tormento straziante del destino che li attendeva. Quando il loro aereo atterra nel paesaggio innevato della montagna, Dane e Audra sono bloccati senza nessuno a cui rivolgersi. Il loro secondo incidente porrà fine alle loro vite o salverà le loro anime?.

12) Brant’s Return

Brant's Return

Usa: 2019

Pagine: 403

Protagonisti: Brant, Isabelle

Brant Talbot gestisce una sfarzosa rete di lussuosi locali a New York, godendo di tutti i vantaggi del sontuoso stile di vita che ha lavorato duramente per raggiungere. Quando viene a sapere che il padre sta morendo, deve tornare nella fattoria della sua famiglia, nel Kentucky, e a un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle.

Mentre affronta verità a lungo sepolte, si scontra con la segretaria del padre, Isabelle Farris. Nonostante la sua indiscutibile attrazione per la bella e indipendente giovane donna, vede dei segreti nei suoi occhi e crede che lei abbia delle mire su Graystone Hill.

Ora l’unica donna di cui non può permettersi di fidarsi sta per diventare quella che non può lasciare andare.

Author: Leelan

Rispondi