Serie Shot di Kennedy Ryan

Serie Shot di Kennedy Ryan

  • 1) Vorrei solo averti qui, 19 aprile 2020
  • 2) Vorrei solo poterti odiare, 27 maggio 2020
  • 2.5) Hoops holiday
  • 3) Vorrei solo fidarmi di te, 27 agosto 2020
  • Genere: Contemporary Romance, Sport Romance
  • Casa Editrice: Newton Compton

1) Vorrei solo averti qui

Usa: 2018

Pagine: 460

Protagonisti: August, Iris

August e Iris sanno di essere fatti l’uno per l’altra. Ma il tempismo dei loro incontri è sempre stato pessimo e così, nonostante la sintonia che c’era tra loro, hanno finito per prendere strade diverse. Lui è diventato una stella dell’NBA e lei combatte con la sua quotidianità. Ma non si sono mai dimenticati. Nel corso degli anni, nei loro momenti più bui, August e Iris ripensano all’unico, indimenticabile bacio che si sono scambiati. A quella notte, a quel bivio che ha cambiato le loro vite per sempre. E anche se sanno che è difficile, continuano a sperare in una seconda occasione.

2) Vorrei solo poterti odiare

Usa: 2018

Pagine: 444

Protagonisti: Jared, Banner

Se Jared Foster avesse un dollaro per ogni volta che Banner Morales gli ha fatto saltare i nervi, sarebbe un uomo ricco. Se avesse un dollaro per ogni volta che lei l’ha rimesso al suo posto, poi, sarebbe miliardario. Jared è un agente sportivo di successo e Banner è la sua concorrente numero uno. Per lui i “no” non esistono. Sono semplicemente l’occasione per dimostrare quanto è bravo a convincere chiunque a fare affari con lui. Chiunque tranne Banner, ovviamente. Lei è convinta che riuscirà a vincere la sfida con il suo più grande rivale. E non lascerà che la fortissima attrazione tra loro si metta in mezzo…

2.5) Hoops holiday

Usa: 2018

Pagine: 444

Protagonisti: Iris, August e Banner, Jared

Due racconti natalizi con Iris e August e Banner e Jared.

3) Vorrei solo fidarmi di te

Usa: 2019

Pagine: 408

Protagonisti: Kenan, Lotus

La mia vita perfetta mi è esplosa in faccia e sto ancora raccogliendo i pezzi. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lei. Un fiore di campo. Una tempesta. Una donna alla quale non riesco a resistere. Lotus DuPree è un calcio allo stomaco e un impedimento ai miei piani dal momento in cui i nostri occhi si sono incontrati. Mi sono ripromesso di non fidarmi mai più di una donna, ma non ho mai voluto nessuna come voglio Lo. Non è il piano che ho progettato, ma è un rischio che voglio correre.

Kenan Ross è piombato nella mia vita con un buon profumo, un aspetto ancora migliore e mi ha tolto il respiro dal momento in cui ci siamo incontrati. L’ultima cosa di cui ho bisogno è lui. Sto lavorando su di me. Per affrontare il mio dolore e vincere i miei demoni. So a cosa puù portarti fidarti  di un uomo. Io non ho tempo per quello. Ma lui continua a cercarmi. Continua a buttare giù le mie difese e demolire le mie scuse una per una. Non si arrende, e ora… Non sono sicuro di volere che lui lo faccia.

Author: Leelan

Rispondi