Serie Shacking Up di Helena Hunting

Serie Shacking Up di Helena Hunting

  • 1. In due sotto un tetto, 25 luglio 2019
  • 2. Hooking Up
  • 3. I flipping love you
  • 4. Making Up
  • 5. Handle with care
  • Genere: Chick Lit
  • Casa Editrice: Always Publishing

1 ) In due sotto un tetto

Titolo Originale: Shacking Up

Usa: 2017

Pagine: 480

Protagonisti: Ruby, Bane

La vivace, estrosa Ruby Scott è indietro di mesi sull’affitto e non sembra riuscire ad accaparrarsi un solo lavoro a Broadway. 
Ma il suo sogno è il palcoscenico e Ruby non vuole rinunciarci, persino davanti alla minaccia di suo padre di tagliarle i fondi per vivere nella Grande Mela se non accetta di lavorare con lui nel suo impero farmaceutico. 
L’unica possibilità per salvarsi da questo destino è l’importante audizione per cui si sta preparando da giorni, ma quando arriva il grande momento, una terribile influenza manda all’aria – nel modo più umiliante possibile – la sola occasione di Ruby. 
Tutto per colpa di un misterioso, quanto affascinante estraneo che, alla festa della sera prima, ha ben pensato di baciarla… per poi tossirle in faccia! 
Quando tutto sembra perduto e Ruby sta per rimanere senza casa, la sua migliore amica trova una soluzione geniale: badare agli animali esotici del cugino del suo fidanzato, il facoltoso magnate degli alberghi Bancroft Mills, e alloggiare nel suo attico superlusso mentre lui è in Europa per affari. L’idea è perfetta, ora non resta che convincere Bancroft a lasciar vivere una perfetta sconosciuta in casa sua.  Ma, dopotutto, Ruby potrebbe non essere davvero una perfetta sconosciuta dato che Bancroft Mills non è altri che l’uomo che l’ha fatta ammalare, rimanere senza casa… e le ha anche rubato il miglior bacio della sua vita! 

2) Hooking Up

Usa: 2017

Pagine: 444

Protagonisti: Amalie, Lexington

Amalie Whitfield è il ritratto di una sposa che arrossisce durante il suo ricevimento di nozze, ma per tutte le ragioni sbagliate. Suo marito, invece di proclamare il suo eterno amore, viene sorpreso con un’altra da Amalie e dai suoi ospiti. Lei ha tutte le ragioni per andare fuori di testa, e in un momento di follia, si getta sul primo uomo dal sangue caldo che vede. Ma lui non è interessato a diventare la sua vendetta.

Mortificata e ansiosa di sfuggire al dramma post-matrimonio, Amalie decide di andare in luna di miele da sola, per poi scoprire che l’uomo che l’ha rifiutata è diretto per lavoro nella stessa piccola isola. Ma questa volta lui non si tira indietro. Avrebbe dovuto saperlo che era meglio non andare a letto con qualcuno che conosce, ma non riesce a resistergli. Potrebbero entrambi decidere che ciò che è accaduto sull’isola dovrebbe rimanere sull’isola, ma nessuno di loro può negare che la loro attrazione non sia più solo fisica. 

3) I Flipping Love You

Usa: 2018

Pagine: 320

Protagonisti: Rian, Pierce

Rian Sutter è cresciuta con le cose più belle della vita. Trascorrere le estati negli Hamptons era un fatto normale per lei fino a quando i suoi genitori, anni fa,non hanno perso tutto. Ora Rian e sua sorella stanno rimettendo in sesto le loro vite, e le finanze, grazie al settore immobiliare. Non solo comprano e vendono case per gente ricca e famosa, ma hanno finalmente Il capitale per ristrutturare la loro proprietà sul mare. Ma quando inavvertitamente attira l’attenzione di uno sconosciuto sexy che le soffia tutte le case da sotto il naso, si riparte da zero …

LUI E’ UN RISTRUTTURATORE
Pierce Whitfield normalmente non mostra cucine, installa cartongesso o distrugge i sogni di una bella donna. È solo un avvocato sfortunato che ha bisogno di una pausa dalla città e ha accettato di aiutare il fratello a lavorare in alcune case negli Hamptons. Quando incontra per la prima volta Rian, l’attrazione è innegabile. Ma quando iniziano a competere per gli stessi immobili, le prime scintille si trasformano in fuochi d’artificio. Potranno questi rivali appassionati alzare il calore della loro nuova relazione dar fuoco alla casa?

4) Making Up

Usa: 2019

Pagine: 268

Protagonisti: Cosy, Griffin

Cosy Felton è bravissima nel suo lavoro, sa come gestire l’imbarazzo che deriva dal lavorare in un negozio di giocattoli per adulti. Quindi, quando il ragazzo più sexy che lei abbia mai visto entra nel negozio ed è visibilmente in difficoltà, è più che felice di tirar fuori tutto il suo fascino per aiutarlo ad acquistare tutti gli oggetti della sua lista. 

Griffin Mills sta usando il suo viaggio d’affari a Las Vegas come un’opportunità per sfuggire alla sua vita a pezzi a New York. L’ultima cosa che vuole è essere incaricato di comprare oggetti divertenti per la festa di addio al celibato del suo amico. Nonostante sia totalmente fuori dal suo elemento, e mortificato dall’intera esperienza, Griffin è piacevolmente sorpreso quando si sente attratto dalla ragazza del negozio che lo ha aiutato.

Anche se Cosy è scettica sulle motivazioni di Griffin, c’è qualcosa in lui che la attrae. Ma a volte quello che succede a Las Vegas non sempre rimane a Las Vegas e quando la vita reale si mette di mezzo, tutto cambia.

5) Handle With Care

Usa: 2019

Pagine: 320

Protagonisti: Lincoln, Wren

LUI VUOLE DI PERDERE IL CONTROLLO. 

Tra il matrimonio incasinato dei suoi genitori e il suo narcisista fratello minore, Lincoln Moorehead ha trascorso la maggior parte della sua vita evitando la sua famiglia. Dopo la morte di suo padre, Lincoln si ritrova nel mezzo del dramma. Per coronare il tutto, è stato nominato CEO della Moorehead Media con grande dispiacere di suo fratello. Ma il pessimo carattere di Lincoln si addolcisce quando incontra una donna splendida e molto diretta alla quale viene affidato il compito di trasformarlo da uomo burbero e solitario in un uomo d’affari sofisticato. 

LEI STA CERCANDO DI MANTENERE IL CONTROLLO 

Wren Sterling sta lavorando il doppio del tempo per tenere a bada le indiscrezioni della Moorehead Media, quindi quando le viene affidato un nuovo contratto, con nuove responsabilità e ulteriori incentivi, accetta. Lavorare con il solitario figlio maggiore di una famiglia esageratamente titolata ne vale la pena se significa che sarà molto più vicina a coronare i suoi sogni. Quello che Wren non si aspetta è di ritrovarsi attratta da lui, o che sia reciproco. E certamente non si aspetta di innamorarsi di Lincoln. Ma quando viene alla luce un nuovo sconvolgente scandalo della Moorehead, è costretta a scegliere tra la sua famiglia e il cinico amministratore delegato.

Author: Leelan

Rispondi