Serie Roughneck Billionaires di Jessica Clare

Serie Roughneck Billionaires di Jessica Clare

  • L’uomo perfetto è un bugiardo, 19 Aprile 2019
  • L’uomo perfetto non esiste, 21 giugno 2019
  • Dirty Bastard

1 ) L’uomo perfetto è un bugiardo

Titolo Originale: Dirty Money

Usa: 2017

Pagine: 198

Protagonisti: Boone, Ivy

Boone Price e i suoi fratelli se ne intendono di oro nero. È l’unica parte positiva del loro lavoro su una piattaforma petrolifera. Ma le cose sono destinate a cambiare… Quando un giacimento ricchissimo viene scoperto nel terreno brullo e sterile che possiedono, si ritrovano improvvisamente proprietari della più grande fonte di petrolio di tutto il nord America. In ventiquattr’ore, sono multimilionari. Adesso che Boone ha più soldi di quanti ne abbia mai potuti sognare, comincia ad abituarsi all’idea di poter ambire a qualcosa di grande. E una donna come Ivy Smithfield potrebbe non essere più fuori dalla sua portata. Ivy è bellissima, di gran classe e si sta occupando di trovargli una villa di lusso in cui trasferirsi. Riuscire a dimostrarle che non è solo un bifolco che ha fatto fortuna per Boone significherebbe dare una svolta alla sua vita. C’è solo un piccolo problema. Ivy non è chi dice di essere e le sue bugie potrebbero far cambiare idea a Boone su molte cose…

2) L’uomo perfetto non esiste

Titolo Originale: Dirty Scoundrel

Usa: 2017

Pagine: 222

Protagonisti: Clay, Natalie

Clay Price possiede tutto quello che un uomo può desiderare. Tranne l’unica cosa che i soldi non possono assicurargli: l’amore di Natalie Weston.
Anni prima Clay e Natalie erano innamorati. Ma una proposta di matrimonio rifiutata ha messo fine alla loro storia. Tutto questo avveniva prima che Clay e i suoi fratelli diventassero favolosamente ricchi grazie al ritrovamento di un giacimento petrolifero. E adesso Clay intende sistemare le cose con Natalie una volta per tutte.
Natalie non crede più nell’amore da quando la crudeltà del destino ha distrutto tutti i suoi sogni. Rifiutare la proposta di Clay è il più grande rimpianto della sua vita. E adesso che lui è tornato, Natalie guarda con sospetto all’offerta che ha ricevuto: sistemare i debiti di suo padre accettando di diventare l’assistente personale di un miliardario dal cuore spezzato… 

3) Dirty Bastard

Usa: 2018

Pagine: 220

Protagonisti: Knox, Lexi

Knox Price è sempre stato un gradino sotto rispetto ai suoi fratelli. Boone è l’ambizioso. Clay e quello bello e Gage quello affascinante. E Knox? Beh, lui è quello cinico. L’intruso nella ultra ricca anche se piuttosto particolare famiglia Price. Non è che Knox odi le persone – è che l’umanità lo ha sempre deluso. Quando all’improvviso diventi un ricco petroliere texano miliardario, le persone ti trattano in un certo modo. Solo per una volta Knox vorrebbe incontrare qualcuno che non è abbagliato dal suo portafoglio.
Poi incontra l’insegnante di yoga Lexi Brandon. È strana. È imprevedibile e tende a dire cose fuori dall’ordinario. Si nasconde tra i cespugli e si veste di nero. Adora quando le persone attraversano la strada per stare lontane da lei. Lexi non è sicuramente il suo tipo, ma è anche l’unica a vedere davvero lui e non solo un’altro sporco Price. E questo è… affascinante. Ma come si fa a catturare l’interesse di una donna che fa di tutto per essere strana?
Quando una sorpresa inaspettata li costringe a trascorrere del tempo insieme, Knox decide che è il momento di sporcarsi le mani, abbandonare le regole ed essere chi è veramente… un bastardo.

Author: Leelan

Rispondi