Serie Real di Katy Evans

Nov 30, 2018

Serie Real di Katy Evans

1) Sei tu il mio per sempre

Sei tu il mio per sempre di Katy Evans
  • Titolo Originale: Real
  • Usa: 2013
  • Pag: 293
  • Personaggi: Remington, Brooke

Brooke ha reinventato se stessa dopo la tragedia che le ha cambiato la vita e ora lavora come fisioterapista. Quando la sua migliore amica la trascina a un combattimento clandestino di pugilato, basta uno sguardo di Remington Tate, l’enigmatico vincitore dell’incontro, a sconvolgere ogni sua certezza.

Data la sua fama, quando Remington la invita nel suo camerino Brooke pensa che si tratti solo di una notte di sesso. Invece lui le chiede di seguirlo nei suoi viaggi come fisioterapista personale. Viaggiando insieme, l’attrazione fisica ed emotiva mette a dura prova i limiti che Brooke si è imposta. L’indecifrabile Remy però ha in mente molto più del sesso. Vuole qualcosa di reale, ma prima Brooke deve conoscere ogni parte di lui. Anche l’oscuro segreto che Remy avrebbe preferito tenere nascosto.

2) Dove finisce il cielo

  • Titolo Originale : Mine
  • Usa: 2013
  • Pag: 337
  • Personaggi: Remington, Brooke

Innamorata di Remington Tate, il campione di pugilato dei violenti incontri clandestini, Brooke sa che è necessario combattere per il loro amore. Stargli accanto come fisioterapista, infatti, l’ha resa più forte e più decisa che mai a non voltare le spalle al suo cuore. Remy è determinato a vincere il torneo e reclamare una volta per tutte il titolo a cui aveva dovuto rinunciare per amore di Brooke. Ma dopo un episodio in cui il disturbo bipolare di Remy esplode, il lieto fine non sembra più così scontato. Specialmente perché, quando Brooke scopre di essere incinta, lo stress dei combattimenti clandestini rischia di mettere la sua vita e quella di suo figlio in grave pericolo. Stare lontani significherà mettere il loro amore alla prova ancora una volta.

3) Remy

Remy
  • Usa: 2013
  • Pag: 272
  • Personaggi: Remington, Brooke

Il pugile Remington Tate è un mistero, anche per se stesso. La sua mente è buio e luce, è complessa e luminosa. A volte le sue azioni e i suoi stati d’animo sono attentamente misurati, e altre volte fuori controllo.

In mezzo  a tutto questo, c’è una sola costante: Il desiderio, il bisogno, l’amore e il senso di protezione per Brooke Dumas. Questa è la sua storia: dal primo momento ha posato gli occhi su di lei e ha capito, senza alcun dubbio, che sarebbe stata la cosa più reale per la quale avrebbe dovuto combattere.

4) Rogue

  • Usa: 2014
  • Pag: 288
  • Protagonisti: Melanie,
    Greyson

Greyson King … Il mio ragazzo. Il mio amico. Il mio protettore.  E’ la ragione per cui mi sveglio ogni mattina con un sorriso sulle labbra, è la ragione per cui mi addormento fiacca, esausta, e in preda al doloroso desiderio delle sue braccia calde attorno a me.

Quando facciamo l’amore, pronuncia il mio nome come se significasse qualcosa. Come se io significassi qualcosa. Mente. Il suo nome è Greyson King, ma lo chiamano Zero. Non c’è traccia di lui, non ha un passato, e ora so che con lui non avrò mai un futuro.

Può anche non lasciare alcuna traccia di sé, ma la sua impronta è su di me, nel profondo della mia anima, e odio che un suo semplice sguardo su di lui riesca a comandare il battito del mio cuore. La temperatura del mio corpo. Ho cercato l’amore tutta la vita. Ho aspettato le farfalle, gli arcobaleni …

Invece adesso sono in una caduta libera di emozioni e non c’è nessuno che possa afferrarmi, tranne l’unico uomo dal quale dovrei fuggire. L’unico uomo che pensavo fosse il mio principe azzurro. Ma questo principe azzurro ha perso il controllo.

Greyson non si fermerà davanti a nulla per farmi stare con lui. Non lascerà che nessuno si metta sulla nostra strada , non permetterà a nessuno di minacciarmi, e forse questo è ciò che mi spaventa più di tutto … Cosa sarà disposto a fare questo ribelle per tenermi con se?

5) Ripped

  • Usa: 2014
  • Pag: 337
  • Protagonisti: Pandora,
    Mackenna

Pandora pensava che farsi spezzare il cuore dall’ex bad boy rocker potesse accadere solo una volta. Ma ora lui è tornato in città per il più grande concerto dell’anno.

Pandora lo odia a tal punto che chiede a Melanie di venire con lei per organizzargli uno scherzo durante il concerto. Ma quando vengono fermate dalla sicurezza, e il suo stesso ex viene convocato, decide di non sporgere denuncia se lei accetterà determinate condizioni.

A Pandora non piacciono le sue regole, né il fatto che sia lui a comandarla, soprattutto perché sembrano concepite per assicurarsi che lei sia di nuovo in stretto contatto con lui.

Ma la vicinanza riaccende la passione che condividevano una volta, e presto non importa quanto lei desideri odiarlo, è chiaro che lei è ancora ossessionata da lui. E peggio ancora: lo sa anche lui.

6) Legend

  • Usa: 2016
  • Pag: 272
  • Protagonisti: Maverick, Reese

Maverick “the Avenger” Cage vuole emergere e diventare una leggenda sul ring. Sebbene mantenga la sua identità ben protetta, è conosciuto nel circuito di combattimento come quello nuovo con una scheggia nella spalla e un tatuaggio sulla schiena che lo contraddistingue. Ha un conto in sospeso con l’unico e solo Remington “Riptide” Tate.

Mentre Mav si allena, incontra una ragazza , l’unica altra persona nuova nella città, e le scintille volano. Quando le cose tra loro si scaldano, scopre che non è altri che Reese Dumas, la cugina della moglie di Remington Tate. Una ragazza che dovrebbe tifare contro di lui e dalla quale dovrebbe stare lontano.

Ma Maverick combatte per quella donna nel suo cuore e per i mostri nel suo sangue. Gli occhi del mondo sono su di loro e il vincitore passerà alla storia come l’ultimo campione del combattimento; l’ultima LEGGENDA.

7) Racer

  • Usa: 2017
  • Pag: 264
  • Protagonisti:  Racer, Lanie

Non credo che i suoi genitori si aspettassero che fosse all’altezza del suo nome, Racer Tate, ma una volta che avvertì la scarica di adrenalina al volante, ne divenne dipendente.
È il pilota più veloce e più scaltro in circolazione.
Scoprire nuovi talenti mi porta alla sua porta di casa … ma il suo sorriso mi mette in ginocchio.

Il sexy e misterioso Racer Tate non è il tipo di uomo per cui una ragazza come me cede. È riservato, spericolato, inafferrabile. Ma la sua vicinanza mi spinge al limite, e il suo bacio…

Questa è la nostra ultima possibilità di vincere, e lui è la nostra unica speranza. Dovrei controllarlo, assicurarmi che non si metta nei guai. Ma è un compito impossibile.

E ora quella con il cuore straziato sono io. Perché quando il tuo cuore appartiene a qualcuno, le sue verità diventano le tue e i suoi segreti diventano la tua salvezza … o la tua dannazione
Dice che mi vuole. Dice che sono l’unica.

Ma pensa anche che mi spezzerà il cuore, un pezzo alla volta fino a quando non ci sarà più.

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: