Serie PS di Winter Renshaw

A febbraio arriverà in Italia un’autrice inedita, si tratta di Winter Renshaw con la serie P. S. Scopriamola insieme!

1) P.S. Ti odio sempre di più

Titolo Originale: P.S. I Hate You

Usa: 2018

Pagine: 308

Protagonisti: Isaiah, Maritza

Genere: Contemporary Romance

Data di Uscita: 25 febbraio 2019

Caro Isaiah, 
sono passati otto mesi da quando eri un semplice soldato pronto a partire per chissà dove, e io una cameriera troppo timida. Mentre ti passavo furtivamente quella frittella gratis, ricordo di avere sperato che non ti accorgessi del mio sguardo.

E invece l’hai fatto. E così abbiamo passato insieme la settimana più incredibile di tutta la mia vita, in attesa del giorno in cui saresti dovuto partire. Quei momenti trascorsi insieme hanno cambiato tutto. Dopo che sei partito, ho conservato ogni tua lettera.

Ho imparato a memoria ogni parola, in attesa di un nuovo messaggio o qualunque cosa che mi parlasse di te. E poi un mese fa hai smesso di scrivermi. E ieri hai persino avuto il coraggio di venire nel locale dove lavoro facendo finta di non conoscermi.

E pensare che avrei potuto amarti. Spero almeno che tu abbia avuto una buona ragione.

Maritza la cameriera

PS – Ti odio, e questo volta … lo penso davvero.

2) P.S. I Miss You

Titolo Originale: P.S. I Miss You

Usa: 2018

Pagine: 206

Protagonisti: Melrose, Sutter

Genere: Contemporary Romance

Data di Uscita: –

Cara Melrose,

la prima volta che ti ho incontrato eri una sconosciuta. La seconda volta eri la mia compagna di stanza. La terza volta hai messo in chiaro che stavi per diventare la più grande spina nel fianco che avessi mai conosciuto. 

Canti troppo forte nella doccia e usi tutta l’acqua calda. 

Sei incredibilmente prepotente. Mi complichi la vita in tutti i modi. Ma per quanto io ci provi, non riesco a smettere di pensare a te. 

Sinceramente… Non posso smettere di desiderarti. 

Stavo per confessartelo. Stavo per farti sedere, ingoiare il mio orgoglio e mettere da parte i miei modi evasivi per mostrarti una parte di me che né tu e né nessun altro ha mai visto prima… ma ecco che una incredibile confessione; una bomba nucleare che mi ha bloccato di colpo. 

Come non l’abbia vista arrivare, non lo saprò mai. 

Sutter 

3) P.S. I Dare You

Titolo Originale: P.S. I Dare You
Usa: 2018
Pagine: 300
Protagonisti: Melrose, Sutter
Genere: Contemporary Romance
Data di Uscita: –

Cara Signorina Keane,
prima che inizi questo ridicolo accordo, vorrei essere chiaro: so chi è, so che mio padre l’ha ingaggiata, so perché lo ha fatto, ma sfortunatamente i suoi servizi non sono necessari.

Infatti, non voglio far parte dell’impero miliardario di mio padre, e il fatto che lui mi “regali” una delle “migliori concierge della contea” non cambierà nulla. Sta sprecando i suoi soldi. Lei sta sprecando il tuo tempo.

Tuttavia, vedendo come ha stupidamente firmato un contratto di ferro con una clausola di causa di forza maggiore e come mio padre mi ha costretto con la forza ad accettare questa situazione, è chiaro che siamo bloccati insieme, almeno fino alla scadenza del contratto il mese prossimo.

Detto questo, il nostro tempo insieme alla WellesTech dovrebbe essere relativamente indolore, ma per favore non finga di non sapere che non mi accorga quando il suo sguardo indugia un po’ troppo a lungo su di me o del modo in cui il suo respiro diventa affannoso quando le nostre mani si sfiorano.

E’ affascinata da me e questo la uccide, difficilmente riesce a sopportare di trovarsi nella mia stessa stanza.

Pensa che sia un problema che si può risolvere? Un indovinello impossibile da comprendere? Ad ogni modo, vada avanti e provi. Trovi l’incognita. Sblocchi il codice. Potrebbe anche essere divertente (ma solo per me, non per lei).
V/r,
Calder Welles, II
P.S. la sfido. 

Author: Leelan

Rispondi