Serie A Pound of Flesh di Sophie Jackson

settembre 22, 2017
Serie A Pound of Flesh di Sophie Jackson

A fior di pelle di Sophie Jackson
1) A fior di pelle

Dopo aver assistito all’omicidio di suo padre quando era solo una bambina, Kat da anni sogna il misterioso ragazzo che l’ha salvata dal fare la stessa fine. Ora, a 24 anni, Kat insegna letteratura inglese in carcere, per onorare la memoria del padre, un sognatore restato alla politica. In carcere, i demoni di Kat sembrano risvegliarsi, soprattutto quando incontra Wes, un detenuto problematico, pericoloso almeno quanto affascinante e carismatico. Tra loro cominciano presto a esserci scintille, soprattutto quando Wes riconosce in Kat la bambina che ha salvato tanti anni prima…

 

 

1.5) Love & Always

Quando Kat e Carter si sono incontrati nella prigione di New York, insegnante lei e detenuto lui, l’attrazione che li ha legati sin da subito li ha aiutati a trovare la forza di ripagare il debito che avevano nei confronti della vita e tornare ad amare, ad amarsi. Ora che hanno deciso di passare il resto dei loro giorni insieme, Carter dovrà fare i conti con la gestione dell’azienda di famiglia di cui adesso è a capo, mentre Kat proverà a ricevere l’approvazione della madre, ancora sospettosa nei confronti di Carter, al fidanzamento. Riusciranno a gestire la pressione dei preparativi e destreggiarsi tra la famiglia, un business da milioni di dollari, che non lascia loro molto tempo a disposizione per stare insieme, e la riabilitazione di Max, il migliore amico di Carter? E soprattutto, rimarrà spazio per la passione che li aveva uniti in A fior di pelle?.

 

2) Nel tuo respiro

Per Max la battaglia è una sola: liberarsi del passato, dimenticare il dolore e tentare di andare avanti. La vita non ci è andata piano con lui: la donna che amava lo ha lasciato, ha perso un figlio e lui ha finito per perdersi nel buco nero della droga e della disperazione. Ma ora Max vuole guardare avanti e, dopo un faticoso percorso di disintossicazione, è un uomo nuovo, che conosce i suoi lati più oscuri e sa dominare la fame che ha dentro, grazie soprattutto all’arte, sua unica ragione di vita. Quando incontra Grace, radiosa, dolce, appassionata di pittura, Max sembra aver trovato la felicità. Ma cosa nasconde la ragazza dietro la sua apparente serenità? Perché il suo passato è un mistero inespugnabile?.

 

 

2.5) Fate & Forever

Kat e Carter, dopo essersi conosciuti e innamorati in carcere – lei insegnate e lui detenuto –, sono entusiasti di iniziare finalmente la loro vita insieme. Ma ben presto si rendono conto che non è così facile come immaginavano. In più il desiderio di maternità di Kat preoccupa il ragazzo, che non è sicuro di avere i requisiti giusti per diventare un buon genitore. Il destino li ha fatti rincontrare e li ha uniti, ma il loro amore riuscirà a sopravvivere per sempre?.

 


3) Ogni tuo battito

Vivere a New York per l’ex detenuto Riley Moore è dannatamente bello, fino a quando una chiamata di sua madre non distrugge la calma, suo padre ha avuto un secondo infarto in due anni ed è in condizioni critiche. Lasciandosi tutto alle spalle, Riley torna a casa in Michigan per la prima volta in cinque anni per aiutare sua madre e cercare di fare ammenda con suo padre. Lui deve anche cercare di non pensare a lexie Pierce, l’unica ragazza di cui gli è veramente importato e che ha spezzato il suo cuore. Quando loro inevitabilmente si incontrano, i ricordi del loro amore invoglia Riley a riprovarci, nonostante il dolore che hanno entrambi provato. Anche se lei è sospettosa e ha un segreto che gli sta nascondendo da cinque anni, Lexie ha un poca forza di volontà quando Riley torna. Nonostante tutto quello che hanno passato, lei deve dare a entrambi la possibilità di capire se loro possono amarsi ancora. Potranno superare i miei dubbi e segreti e condividere la loro vita per sempre?.

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: