Serie Over The Top di Kelly Siskind

Serie Over The Top di Kelly Siskind

  • 1. Quante volte ti ho odiato, 16 novembre 2017
  • 2. Ti odio sempre di più, 18 Ottobre 2018
  • 3. Ti odierò per sempre, 13 Giugno 2019
  • Editore: Newton Compton
  • Genere: Contemporary Romance

1) Quante volte ti ho odiato

Quante volte ti ho odiato di Kelly Siskind

Titolo Originale:  My Perfect Mistake

Usa, 2016

pag. 340

Protagonisti: Shay, Kolton

Un viaggio con le amiche nel paradiso sciistico di Aspen: è proprio quello di cui Shay ha bisogno per dimenticare la rottura con il suo ex. E il fatto che, oltre alle piste da sci meravigliose e all’affetto delle amiche, ci siano bei ragazzi praticamente ovunque, di sicuro non guasta. Ma il sogno viene interrotto quando uno spericolato sciatore la mette al tappeto, travolgendola. La guerra è iniziata.
Kolton non ha esattamente idea di cosa in Shay lo faccia infuriare. Non solo fa fatica a rimanere lucido in sua presenza, ma la ragazza sembra avere la particolare capacità di fargli perdere la calma. Quando la rabbia si trasforma in una chimica esplosiva, i due verranno travolti dall’intensità di un’avventura che lascia a entrambi dubbi e insicurezze. Ma c’è qualcosa che va oltre l’odio e la passione, e Kolton e Shay, tra le scaramucce e i litigi, potrebbero scoprire di provare qualcosa di importante… Se solo riuscissero a smettere di detestarsi.

2) Ti odio sempre di più

Titolo Originale:  A Fine Mess

Usa, 2016

pag. 340

Protagonisti: Sawyer, Lily

Alcuni ragazzi dovrebbero andare in giro con un’etichetta di avvertimento.

Sawyer West è l’Uomo da una Notte Sola. Non sa gestire le relazioni o le promesse o i sentimenti. Non gliene importa mai abbastanza per essere coinvolto. Fino a Lily Roberts. È dolce, timida e sexy come il peccato, e resistere a lei sta mettendo alla prova il suo autocontrollo. lei crede che Sawyer possa essere un uomo migliore e, per la prima volta nella sua vita, lui vuole esserlo. Ma cambiare non è facile, e Sawyer farebbe qualsiasi cosa per proteggere Lily dal suo passato. Perfino spezzarsi il cuore.

3) Ti odierò per sempre

Titolo Originale: Hooked on Trouble Usa, 2017
pag. 336
Protagonisti: Raven, Nico


L’ultima volta che Raven è stata “vera” è stato sedici mesi fa, quando ha passato una notte indimenticabile con il tatuato e sexy in modo impossibile Nico, e poi lui è scomparso il giorno successivo. Da allora, lei ha tenuto la guardia alzata e i suoi sentimenti per sè. Non ha tempo per il dramma da relazione quando è impegnata nella ricerca di sua sorella, scomparsa da tempo. Nico non ha smesso di pensare a Raven- le sue curve infuocate, la sua pelle e il fatto che l’abbia abbandonata dopo la loro notte insieme. Ora che vivono nella stessa città, lui sa che è la sua occasione di fare le cose per bene. Quale modo migliore per dimostrare a Raven che lui la desidera davvero che aiutarla a trovare sua sorella? Ma quando il confine tra giusto e sbagliato comincia a sfocarsi, mettendo di mezzo il suo lavoro, Nico deve decidere se il rischio vale la ricompensa finale.

Author: Leelan

Rispondi