Serie On the Ropes di Aly Martinez

Serie On the Ropes di Aly Martinez

  • 1) Fighting Silence. Incontro con il silenzio, 22 Agosto 2019
  • 2) Fighting Shadows, 27 dicembre 2019
  • 3) Fighting solitude Incontro con la solitudine, 21 maggio 2020
  • Genere: Sport Romance, Contemporary Romance
  • Casa Editrice: Triskell Edizioni

1) Fighting Silence. Incontro con il silenzio

Usa: 2015

Pagine: 272

Protagonisti: Till, Eliza

Per la maggior parte delle persone, il silenzio è un concetto astratto. Passiamo la vita a bloccare qualsiasi interferenza esterna, per concentrarci su ciò che riteniamo davvero importante. E se invece, quando il silenzio oscura la chiarezza, quell’oscuro rumore di sottofondo fosse l’unica cosa a cui aggrapparsi? Sono sempre stato un combattente, un lottatore. Figlio di genitori che a stento riuscivano a stare fuori di prigione e con due fratelli più piccoli che per miracolo hanno evitato i servizi sociali, sono diventato un esperto nello schivare i pugni che la vita cercava di assestare. Mentre crescevo, non ho mai avuto nulla da poter chiamare mio, ma dall’istante esatto in cui ho messo gli occhi su Eliza Reynolds, lei è sempre stata mia. Sono diventato dipendente da lei e dalla sua capacità di fornirmi una fuga dalla realtà. Negli anni, lei ha avuto ragazzi e io ragazze, ma non c’è stata una sola notte in cui non abbia sentito la sua voce. Vedete, incontrare l’amore della mia vita a tredici anni non ha mai fatto parte dei miei piani. Ma dopotutto, neanche diventare sordo a ventuno. Ma entrambe le cose sono successe comunque.  Ora, mi trovo sul filo del rasoio in una delle battaglie più difficili che abbia mai affrontato.  Lottare per la mia carriera. Lottare contro il silenzio incombente. Lottare per lei.

2) Fighting Shadows. Incontro con le ombre

Usa: 2015

Pagine: 260

Protagonisti: Flint, Ash

Vengo da una famiglia di combattenti. Ho sempre pensato che avrei seguito le loro orme, che niente mi avrebbe fermato, sul ring. Ma tutto è cambiato il giorno in cui ho salvato la vita della donna che amavo. E che non potevo avere.
Mio fratello si è preso cura di me. Mi ha trattato come un eroe. Ma la mia ricompensa è stata la sedia a rotelle.
Paralizzato. A soli diciannove anni.
E la mia vita si è trasformata in un incubo da cui è impossibile scappare.
Finché non ho incontrato lei, Ash Mabie.
Lei, col suo sorriso capace di fermarti il cuore e quella risata che riesce a dissipare tutta la rabbia, tutto il risentimento che mi ribolle dentro.
Con lei, anche la notte più buia può brillare di stelle, e non ha alcuna importanza che tu debba stare steso tra l’erbaccia per vederle.
Però sono stato un idiota a innamorarmi di qualcuno con un talento naturale per la fuga. Neanche potevo camminare, ma avrei passato la vita a rincorrerla.
Ora sono di nuovo sul ring, per la battaglia più dura della mia vita.
A combattere le ombre del nostro passato.
A combattere per reclamare il mio futuro.
A combattere per lei.

3) Fighting Solitude

Usa: 2016

Pagine: 340

Protagonisti: Liv, Quarry

Sono nato combattente. Abbandonato dai miei genitori, ho trascorso la mia vita a forgiare il mio percorso, guidato dai miei pugni e pavimentato dal dolore.

Intoccabile sul ring, ho distrutto tutti quelli che mi hanno affrontato, ma è lì che sono finite le mie vittorie. Fuori dalle corde ho ripetutamente fallito con le poche persone che mi amavano. Compresa la mia migliore amica, Liv James, l’unica persona che sarei morto per proteggere.

Anche se non lo meritavo, Liv non ha mai smesso di credere in me. Non ha mai mollato. Non mi ha mai abbandonato. Nonostate tutto ha capito cosa avevo perso, anche perché l’aveva perso anche lei.

Liv era tutto per me, ma non è mai stata veramente mia.

Tutto sarebbe cambiato.

Ho perso il mio primo amore, ma mi sono rifiutato di perdere la mia anima gemella.

Ora sono alle corde durante la battaglia più difficile della mia vita.
Combattere per essere l’uomo che lei merita.
Combattere la solitudine del nostro passato.
Combattere per lei.

Share:

Author: Leelan

Rispondi