Serie Man Candy di Melanie Harlow

Serie Man Candy di Melanie Harlow

  • 1. Un errore così dolce, 12 Aprile 2013
  • 2. Un amore così dolce, 17 luglio 2019
  • 3. Se tu fossi mio
  • 4. From This Moment

1 ) Un errore così dolce

Titolo Originale: Man Candy

Usa: 2016

Pagine: 292

Protagonisti: Jaime, Quinn

È tornato. Già solo averlo nella stessa città sarebbe stato un dramma, ma si è addirittura trasferito nell’appartamento di fronte al mio. Ed è così bello da farmi venire voglia di mangiarmelo. Ecco perché devo stargli alla larga. Il fatto è che non so resistere. E anche se tra noi volano scintille (un paio di volte ho pensato che il palazzo sarebbe andato a fuoco a causa di uno dei nostri sguardi) non mi farò ingannare, non questa volta.

Una laurea in marketing e più di cinque anni nel settore della pubblicità mi hanno insegnato che il “vero amore” è solo una sciocchezza che si usa per vendere lucidalabbra, diamanti e profumi. Semplicemente non esiste.
Ma lui mi provoca in continuazione, dicendo che mi sbaglio. E vuole a tutti i costi dimostrarmelo. Così l’ho sfidato a provarci. E potrebbe essere stata la cosa più stupida che abbia mai fatto.

2) Un amore così dolce

Titolo Originale: After We Fall

Usa: 2016

Pagine: 355

Protagonisti: Jack, Margot

Jack non è per niente il mio tipo. Il fascino ruvido dei cowboy trasandati va bene nei film, ma nella vita reale preferisco di gran lunga uomini benvestiti e con una rasatura decente. E il fatto che lui sia bellissimo non lo rende meno scontroso o arrogante o senza buone maniere.

Nemmeno Jack vuole avere niente a che fare con una “viziata ragazza di città” come me, cosa che non fa che ripetermi. Ma l’agenzia di comunicazione in cui lavoro ha ricevuto l’incarico di rimettere in sesto l’immagine della tenuta della sua famiglia, che gestisce un’impresa agricola, e io sono la fortunata vincitrice dell’incarico. Il che significa che sarò bloccata insieme a lui per chissà quanto tempo a chilometri di distanza dal primo barlume di civiltà. 

3) If You Were Mine

Usa: 2017

Pagine: 293

Protagonisti: Theo, Claire

Theo MacLeod non era nei miei programmi.

Alto, misterioso e affascinante, mi sta più che bene, ma il sorriso arrogante, l’aria da so tutto io e l’ego gigantesco? No grazie. L’ho assunto solo per non dover più restare seduta al tavolo dei single. Era solo una finta.

Non avrebbe dovuto baciarmi.

Il mio cuore non avrebbe dovuto battere.

Non dovevamo passare la notte insieme, la notte più bollente della mia vita.

Una notte si trasforma in un week end sotto la neve, e anche la tormenta del secolo non riesce a raffreddare il fuoco tra di noi. Non ne ho mai abbastanza del suo sorriso, del suo corpo, del modo in cui mi fa sentire.

Non abbiamo niente in comune. Lui è uno spericolato, e io sono ansiosa. Lui è un vagabondo e io voglio mettere radici. Lui un opportunista con un passato movimentato e io sono una volontaria degli Scout che vuole sempre fare la cosa giusta.

Ma niente di tutto quello ha importanza quando sono tra le sue braccia.

So che lui ha fatto degli errori. So che le sue ferite sono profonde e che non si fida facilmente. So che non crede di essere abbastanza per rendermi felice, ma invece potrebbe.

Tutto quello che deve fare è restare.

4) From This Moment

Usa: 2017

Pagine: 352

Protagonisti: Hannah, Wes

È stato come vedere un fantasma.

Quando il fratello gemello del mio defunto marito torna nella nostra piccola città, voglio evitarlo. Tutto di Wes mi ricorda l’uomo che ho perso e la vita che avevamo progettato insieme, e dopo diciotto lunghi mesi in cui lotto solo per alzarmi dal letto, finalmente mi sto riprendendo. Ho un nuovo lavoro, un fantastico gruppo di supporto e una bellissima figlia di cinque anni alla quale fare da genitore. Non voglio tornare indietro.

Ma sono anche attratta da lui. Lui comprende il mio dolore, la rabbia e il senso di colpa come nessun altro – e io capisco il suo. In breve tempo, questa comprensione si è trasformata desiderio e quel desiderio è diventato incontrollabile.

Lui dice che non gli importa di cosa pensa la gente, e che l’amore non può mai essere sbagliato. Ma la vita mi ha insegnato la sua lezione più crudele: l’amore non sempre vince.

Se solo il mio cuore ci credesse.

Author: Leelan

Rispondi