Serie King by TM Frazier

dicembre 26, 2017

Serie King by TM Frazier

 

 

King by TM Frazier

1) King

Homeless. Hungry. Desperate. Doe has no memories of who she is or where she comes from. A notorious career criminal just released from prison, King is someone you don’t want to cross unless you’re prepared to pay him back in blood, sweat, pussy or a combination of all three. King’s future hangs in the balance. Doe’s is written in her past. When they come crashing together, they will have to learn that sometimes in order to hold on, you have to first let go.

(Senza casa. Affamata. Disperata. Doe non ricorda chi è o da dove viene. Un noto criminale in carriera appena uscito di prigione, King è qualcuno che non si vuole incontrare a meno che non si è disposti a ripagarlo con sangue, sudore, sesso o con una combinazione di tutti e tre.  Il futuro di King è in bilico. Quello di Doe è scritto nel suo passato. Quando vengono a scontrarsi l’uno contro l’altra, dovranno imparare che a volte, per tenere duro, devi lasciarti prima andare.)

Tyrant by TM. Frazier

 

2) Tyrant

I will put the lives of those I love most at risk if I let on that my memory has returned, or if I seek help from the heavily tattooed felon who owns me body and soul. I don’t know if I’m strong enough to resist the magnetic pull toward King that grows stronger every day. He’s already saved me in more ways than one. Now it’s my turn to do whatever it takes to save him. Even if that means marrying someone else.

(Io. Ricordo. Tutto. Solo che ora vorrei non esserne stata capace. Quando la nebbia si è diradata dalla mia mente, simile al fumo che viene risucchiato da un aspiratore, la verità che fino a pochi mesi prima era fuori dalla mia portata, finalmente si è rivelata per  che è. Ma il sollievo che pensavo avrei provato non è mai arrivato, e ho più paura ora di quanto non ne avessi  la mattina in cui mi sono svegliata ammanettata al letto di King. Perché di pari passo alla verità, si aggiungono dei segreti di cui non sarei dovuta venire a conoscenza. Metterò in pericolo la vita di coloro che amo di più sia se lascio che la mia memoria ritorni, sia se chiedo aiuto al criminale tatuato che mi possiede anima e corpo. Non so se sono abbastanza forte da resistere alla attrazione magnetica che provo verso King e che si rafforza ogni giorno. Mi ha già salvata in più di un modo. Ora tocca a me fare tutto il possibile per salvarlo. Anche se questo significa sposare qualcun altro…)

 

Lawless di TM Frazier

3) Lawless

 

Thia is prim and proper. Bear is leather and lawless. It will never work between them. It’s a lie they almost believe… It is necessary to first read King and Tyrant to fully enjoy Lawless.

(Thia è moralista e giusta. Bear è pelle e anarchia. Non funzionerà mai tra di loro. È una bugia a cui quasi credono…
È necessario prima leggere King e Tyrant per godersi interamente Lawless.)

 

 

Soulles by tm Frazier4) Soulless

Our story, it wasn’t over yet It was far from a romance. But it was still a love story. And it was ours. We started as a broken promise, one never meant to be kept. We ended on the promise of forever.

(La nostra storia, non era ancora finita. Era lontana dall’essere una storia d’amore. Ma era tuttavia una storia d’amore. Ed era nostra. Abbiamo iniziato come una promessa non mantenuta, che non è mai stata mantenuta. Abbiamo finito con la promessa di un per sempre.)

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: