Serie King di TM Frazier

Serie King di TM Frazier

  • 1. King, 20 Giugno 2019
  • 2. King, Segreto Inconfessabile, 19 Febbraio 2020
  • 3. Lawless
  • 4. Soulless
  • 5. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One
  • 6. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Two
  • 7. Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Three
  • All the Rage (Spin Off
  • 8. Up in Smoke
  • 9. Nine, The Tale of Kevin Clearwat

1) King

Usa: 2015

Pag: 302

Personaggi: King, Doe


King non è esattamente il classico tipo di uomo da cui andare a cercare protezione. È il capo di una banda criminale coinvolta in ogni tipo di traffico illecito ed è appena uscito di galera. Per questo è sorpreso di ritrovare in casa sua, durante una festa, una perfetta sconosciuta. Doe ha perso la memoria. Non sa chi sia o cosa le sia successo.

Anche Doe è solo un soprannome. Vive per strada e rischia la vita ogni giorno, affamata e infreddolita. E così una sera entra in casa di King. A suo rischio e pericolo. Quell’uomo, infatti, la attrae come la fiamma attrae la farfalla. I suoi modi brutali non la spaventano. E quando lui ascolta la sua storia, qualcosa cambia. Chi è davvero la sconosciuta? C’è il rischio che il suo passato riemerga? Affezionarsi a lei è sicuramente un rischio. Ma potrebbe già essere troppo tardi.

2) King. Segreto inconfessabile

Titolo Originale: Tyrant

Usa: 2015

Pag: 294

Personaggi: King, Doe


All’improvviso ricordo ogni cosa. L’amnesia se n’è andata, restituendomi tutti i ricordi rimasti imprigionati per mesi nell’oblio. La nebbia si è diradata e la mia memoria è tornata. Anche se avrei preferito che non lo facesse. Adesso che conosco la verità, ho più paura di prima. Perché ci sono segreti molto oscuri che riguardano il mio passato. Segreti che rischiano di mettere in pericolo le persone che amo. Chiedere aiuto a King, l’uomo che ha salvato la mia vita e il mio cuore, è fuori discussione. Questa volta sono io a doverlo proteggere. Anche se significa sposare qualcun altro…

3) Lawless

Lawless di TM Frazier
  • Usa: 2015
  • Pag: 231
  • Personaggi: Thia, Bear

Thia è moralista e giusta. Bear è pelle e anarchia. Non funzionerà mai tra di loro. È una bugia a cui quasi credono…
È necessario prima leggere King e Tyrant per godersi interamente Lawless.

4) Soulless

Soulles by tm Frazier

Usa: 2016

Pag: 276

Protagonisti: Bear, Thia


La nostra storia, non era ancora finita. Era lontana dall’essere una storia d’amore. Ma era tuttavia una storia d’amore. Ed era nostra. Abbiamo iniziato come una promessa non mantenuta, che non è mai stata mantenuta. Abbiamo finito con la promessa di un per sempre.

5) Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part One


Usa: 2016

Pag: 276

Protagonisti: Samuel, Andrea

Samuel Clearwater, A.K.A Preppy, ama i papillon, i pancake, le bretelle, i buoni amici, divertirsi, la roba buona e un bella scopata.
Si è fatto strada da un’infanzia infernale e sta vivendo la vita che ha sempre immaginato per se stesso. Quando incontra una ragazza, una tossica sul punto di farla finita, è diviso tra i suoi sentimenti per lei e la paralizzante paura che possa essere lei a porre fine alla vita che ama.
Andrea Dre Capulet è in astinenza e stanca.
Stanca di tirare avanti fino al prossimo buco. Stanca di fare cose che le fanno rivoltare lo stomaco. Stanca di guardare allo specchio il riflesso della persona che è diventata. Proprio quando decide di porre fine a tutto, incontra un uomo che cambierà per sempre il corso delle loro vite.
E delle loro morti.
Per la maggior parte delle persone, la morte è la fine della loro storia.
Per Preppy e Dre, la morte era solo l’inizio.

6) Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Two

Usa: 2017

Pag: 282

Personaggi: Preppy, Dre


Preppy si ritrova in un mondo che un tempo amava, ma non riconosce più. Il suo debole sorriso non può nascondere il suo tumulto interiore e le persone che vede come familiari sembrano improvvisamente educati estranei.
Tranne per una persona. Una ragazza con gli occhi scuri e i capelli ancora più scuri.
Una ragazza che non è nemmeno un’opzione.
Almeno, non più.
Dre non riesce a decidere chi ascoltare. Il suo cuore, la sua testa o il suo corpo. Perché due di queste tre cose l’hanno portata direttamente a Logan’s Beach. La chiusura è ciò che dice a se stessa che sta cercando, ma quando apre porte che non avrebbero mai dovuto essere aperte, scopre presto che quando si tratta di Samuel Clearwater, la chiusura potrebbe non essere MAI più un’opzione.

7) Preppy: The Life & Death of Samuel Clearwater, Part Three

Usa: 2017

Pag: 285

Personaggi: Preppy, Dre


Il papillon è TORNATO!
Dre era solo una bellissima sconosciuta quando Preppy l’aveva salvata la prima volta. Ora, deve salvarla di nuovo, ma non è più un’estranea, è una di famiglia, e non ha idea contro chi o cosa combatta.
Quello che sa è che rimettere insieme la sua famiglia è l’unico risultato accettabile.
La lista delle cose da fare di Preppy?
SALVARE LA FAMIGLIA. CERCARE VENDETTA.
È vivo … e viole il loro SANGUE.

All the Rage

All the Rage by TM Frazier

Usa: 2016

Pag: 263

Personaggi: Rage, Nolan

Mi chiamano Rage.
Il mio vero nome è come un’ombra, sempre addosso ma troppo difficile da riuscire ad afferrarmi.Tengo un profilo basso, affinché nessuno sospetti della brutale violenza di cui sono capace e che commetto ogni singolo giorno.
Sapete, sono una ragazza. Ho diciannove anni.
E sono un’assassina.
Ho l’aspetto di una maledetta cheerleader, ma sono in grado di neutralizzare un uomo che è tre volte la mia corporatura in tanti modi, senza esitare.
Questa è l’unica vita di cui sono a conoscenza. È tutto ciò che voglio imparare. Tiene lo schifo sepolto in profondità, e ne ho bisogno. Mi permette di vivere senza pensarci troppo.
Senza dover rimuginare sul passato.
Fino a lui.
Tutto cambia, quando il mio prossimo obiettivo diventa un ragazzo comune.
E il mio primo amore.
Sono costretta a scegliere. La sola vita che ho conosciuto deve scomparire, oppure toccherà a lui.
In ogni caso, sarò l’unica a premere il grilletto.

8) Up in Smoke

Usa: 2018

Pag: 358

Personaggi: Smoke, Frances


Sono un uomo senza coscienza. Mi occupo di omicidio e caos.
Sono il migliore in quello che faccio. Frankie Helburn dovrebbe essere un lavoro facile. Un mezzo per stanare il padre dal nascondiglio.
Semplice.
Tranne che non c’è nulla di semplice in Frankie o nei segreti che sta conservando. È dannatamente testarda e la cosa più sexy che abbia mai visto e invia un oscuro, sporco desiderio animalesco che mi scorre nelle vene. Lei è cocaina con le gambe. Una fottuta dipendenza che mi fa dubitare di cose che non ho mai messo in discussione prima. Mi fa volere cose che non ho mai voluto prima. Potrei averla, ma lei non è mia per tenerla con me. Se suo padre non mostra la sua faccia, sarà mia.
Da uccidere.

9) N9ne, The Tale of Kevin Clearwater

Usa:

Pagine: 326

Protagonisti: Lenny, Kevin

One thought on “Serie King di TM Frazier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *