Serie Kim Stone di Angela Marsons

Serie Kim Stone di Angela Marsons

1) Urla nel silenzio

  • Titolo Originale: Silent Scream
  • Usa, 2015
  • pagine: 307
  • Data di Uscita: 19 febbraio 2018

Cinque persone si trovano intorno a una fossa. A turno, ognuna di loro è costretta a scavare per dare sepoltura a un cadavere.
Ma si tratta di una buca piccola: il corpo non è quello di un adulto. Una vita innocente è stata sacrificata per siglare un oscuro patto di sangue. E il segreto che lega i presenti è destinato a essere sepolto sotto terra.

Anni dopo, la direttrice di una scuola viene brutalmente assassinata: è solo il primo di una serie di agghiaccianti delitti che terrorizzano la regione della Black Country, in Inghilterra. Il compito di seguire e fermare questa orribile scia di sangue viene affidato alla detective Kim Stone.

Quando però nel corso delle indagini tornano alla luce anche i resti di un altro corpo sepolto molto tempo prima, Kim capisce che le radici del male vanno cercate nel passato e che per fermare il killer una volta per tutte dovrà confrontarsi con i propri demoni personali, che ha tenuto rinchiusi troppo a lungo…

2) Il gioco del male

  • Titolo Originale: Evil Games
  • Usa, 2015
  • Pagine: 384
  • Protagonisti: Kim Stone, Alexandra Thorne
  • Data di Uscita: 22 giugno 2017

Sembra un semplice caso di vendetta personale, ma l’omicidio è solo il primo di una serie di delitti che via via diventano più cruenti. È evidente che dietro tutto questo c’è qualcuno con un piano preciso da realizzare. Mentre le indagini si fanno sempre più frenetiche, Kim si ritrova nel mirino di un individuo spietato e deciso a mettere in atto il proprio progetto criminale, a qualunque costo. Contro un sociopatico che sembra conoscere ogni sua debolezza, la detective Stone si rende conto che ogni mossa potrebbe esserle letale. E così, mentre il numero delle vittime continua a crescere, Kim dovrà considerare ogni minima traccia, perché con un avversario del genere anche la più remota pista va percorsa per fermare il massacro. E questa volta è una questione personale.

3) La ragazza scomparsa

  • Lost Girls
  • Usa: 2015
  • Pagine: 442
  • Protagonisti: Kim Stone, Stacy Wood
    Data di Uscita: 31 agosto 2017

Charlie e Amy, due bambine di soli nove anni, compagne di gioco, scompaiono all’improvviso. Un messaggio recapitato alle rispettive famiglie conferma l’ipotesi peggiore: le giovani sono state rapite. È l’inizio di un incubo. Poco tempo dopo, un secondo messaggio è ancora più mostruoso. I malviventi mettono le due famiglie l’una contro l’altra, minacciando di uccidere una delle due bambine. Per la detective Kim Stone e la sua squadra il caso è più difficile del solito. I rapitori potrebbero davvero trasformarsi in assassini spietati. Bisogna agire con rapidità e trovare la pista giusta. E Kim ha intuito che nel passato delle due famiglie si nascondono degli oscuri segreti…

4) Una morte perfetta

  • Titolo Originale: Play Dead
  • Usa, 2016
  • Pagine: 390
  • Personaggi: Kim Stone
  • Data di Uscita: 30 agosto 2018

Il laboratorio di Westerley non è un posto per i deboli di cuore. Si tratta di una struttura che studia i cadaveri in decomposizione. Ma quando la detective Kim Stone e la sua squadra scoprono proprio lì il corpo ancora caldo di una giovane donna, diventa chiaro che un assassino ha trovato il posto perfetto per coprire i suoi delitti. Quanti dei corpi arrivati al laboratorio sono sue vittime? Mentre i sospetti di Kim si fanno inquietanti, una seconda ragazza viene aggredita e rinvenuta in fin di vita con la bocca riempita di terra. Non c’è più alcun dubbio: c’è un serial killer che va fermato il prima possibile, o altre persone saranno uccise. Ma chi sarà la prossima vittima? Appena Tracy Frost, giornalista della zona, scompare improvvisamente, le ricerche si fanno frenetiche. Kim sa bene che la vita della donna è in grave pericolo e intende setacciarne il passato per trovare la chiave che la condurrà all’assassino. Riuscirà a decifrare i segreti di una mente contorta e spietata, pronta a uccidere ancora?

5) Linea di sangue

Linea di sangue Angela Marsons

Usa: 2016

Pagine: 380

Protagonisti: Kim Stone, Stacey Wood, Kevin Dawson

Una vittima uccisa con una singola e precisa pugnalata al cuore sembra a prima vista una rapina andata a male. Un assistente sociale preda di un insensato atto di violenza. Ma per il detective Kim Stone, qualcosa non torna.

Quando un tossicodipendente locale viene trovato assassinato con una ferita identica, Kim sa per istinto di avere a che fare con lo stesso assassino. Ma senza nulla per collegare le due vittime tranne la fredda e calcolata natura della loro morte, questo potrebbe essere il suo caso più difficile.

L’attenzione di Kim sul caso è minacciata quando riceve una lettera agghiacciante dalla dottoressa Alex Thorne, la sociopatica che Kim ha messo dietro le sbarre. E questa volta, Alex è determinata a colpire dove fa più male, portando Kim faccia a faccia con la donna responsabile della morte del fratellino di Kim… sua madre.

Con l’aumentare del numero delle vittime, Kim e la sua squadra districano una rete di oscuri segreti che li avvicinano al killer. Ma uno di loro potrebbe essere in pericolo mortale. Solo che questa volta Kim potrebbe non essere abbastanza forte per salvarli …

6) Le verità sepolte

Usa: 2017

Pagine: 387

Protagonisti: Kim Stone, Stacey Wood, Kevin Dawson

Data di Uscita: 4 novembre 2019

Quando un mucchio di ossa umane viene dissotterrato durante uno scavo archeologico di routine, Black Country diventa improvvisamente una complessa scena del crimine per il detective Kim Stone.

Quando le ossa vengono ordinate, diventa chiaro che la tomba contiene più di una vittima. I corpi suggeriscono un orrore inimmaginabile con segni di fori di proiettili e trappole per animali.

Costretta a lavorare al fianco del detective Travis, con il quale condivide un passato travagliato, Kim inizia a scoprire un oscuro rapporto segreto tra le famiglie che possiedono la terra in cui sono stati trovati i corpi.

Ma mentre Kim è immersa in una delle indagini più complicate che abbia mai condotto, la sua squadra è coinvolta in una serie di crimini. Kim è vicina a rivelare la verità dietro gli omicidi, ma presto scopre che uno dei suoi è a rischio – e il tempo stringe. Può risolvere il caso e salvarli da un grave pericolo – prima che sia troppo tardi?

7) Broken Bones

  • Usa: 2017
  • Pagine: 366
  • Protagonisti: Kim Stone, Stacey Wood, Kevin Dawson

Pensavano di essere al sicuro. Si sbagliavano.
L’omicidio di una giovane prostituta e di un bambino trovato abbandonato nella stessa notte invernale segna l’inizio di un’indagine inquietante per il detective Kim Stone, che la porta faccia a faccia con qualcuno della sua orribile infanzia.

Mentre altre tre prostitute vengono uccise in rapida successione, ogni morte più violenta dell’ultima, Kim e la sua squadra si rendono conto che l’omicidio iniziale non è stato un attacco impulsivo, ma un perverso serial killer che prende di mira i più deboli.

Allo stesso tempo, inizia la caccia a una donna disperata che ha lasciato il suo bambino appena nato alla stazione – ma quello che sembra un tragico abbandono diventa ancora più sinistro quando viene scoperto un caso di  moderna schiavitù.

Le due indagini portano la squadra in un terrificante mondo di sfruttamento umano e crudeltà – e una resa dei conti che mette a rischio la vita di Kim quando vengono alla luce i segreti sconvolgenti del suo passato.

8) Dying Truth

  • Usa: 2018
  • Pagine: 384
  • Protagonisti: Kim Stone, Stacey Wood, Kevin Dawson

Quando l’adolescente Sadie Winter salta dal tetto della scuola, la sua morte viene dichiarata suicida – un atto finale devastante da parte di una ragazza in difficoltà. Ma poi il corpo distrutto di un ragazzino viene scoperto nella stessa scuola ed è chiaro al detective Kim Stone che queste morti non sono tragici incidenti.

Mentre Kim e il suo team iniziano a svelare una oscura rete di segreti, una delle insegnanti potrebbe avere la chiave della verità. Eppure proprio mentre sta per rompere il silenzio, viene trovata morta.

Con più vite di bambini a rischio, Kim deve considerare l’impensabile – se un compagno di scuola potrebbe essere responsabile degli omicidi. Indagare sulla psicologia dei bambini che uccide porta il detective in contatto con il suo ex avversario, la dottoressa Alex Thorne, la sociopatica che ha fatto di tutto per distruggere Kim.

Nel disperato tentativo di catturare l’assassino, Kim trova un legame tra i recenti omicidi e uno scherzo di iniziazione che è accaduto nella scuola decenni prima. Ma salvare queste vite innocenti ha un costo – uno di quelli che  a Kim potrebbe costare il prezzo finale.

9) Fatal Promise

  • Usa: 2018
  • Pagine: 409
  • Protagonisti: Kim Stone, Stacey Wood, Kevin Dawson

Quando il corpo di un medico viene scoperto brutalmente ucciso nel bosco locale, il detective Kim Stone è scioccato nello scoprire che la vittima è Gordon Cordell, un uomo legato a un caso precedente in cui ha lavorato alla morte di una giovane studentessa. Gordon ha un passato movimentato, ma chi lo vorrebbe morto?

Mentre l’indagine è in corso, il figlio di Gordon è coinvolto in un terribile incidente automobilistico che lo costringe a lottare per la vita. Kim è sicura che non sia stato un incidente.

Poi il corpo di una donna viene trovato morto in circostanze sospette e Kim crea un legame inquietante tra le vittime e l’ospedale di Russells Hall. Lo stesso ospedale in cui lavorava Gordon.

Con Kim e la sua squadra ancora in lutto per la perdita di uno di loro, sono più deboli e si trovano di fronte uno dei serial killer più pericolosi che abbiano mai incontrato. Riuscirà Kim a tenere unita la sua squadra e trovare l’assassino prima che affermi la sua prossima vittima?

10) Dead Memories

  • Usa: 2019
  • Pagine: 409
  • Protagonisti: Kim Stone, Stacey Wood, Kevin Dawson

Al quarto piano di Chaucer House, due adolescenti sono trovati incatenati a un radiatore. Il ragazzo è morto ma la ragazza è viva. Per il detective Kim Stone ogni dettaglio della scena rispecchia la sua terrificante esperienza con suo fratello Mikey, quando vivevano nello stesso caseggiato trent’anni fa.

Quando i corpi di una coppia di mezza età vengono scoperti in un’auto bruciata, Kim non può ignorare la gelida somiglianza con la morte di Erica e Keith – gli unici genitori amorevoli che Kim abbia mai conosciuto.

Di fronte a un assassino che sta ricreando eventi traumatici dal suo passato, Kim deve affrontare la brutale verità che qualcuno vuole ferirla nel peggiore dei modi. Per risolvere il caso è costretta a lavorare con la profiler Alison Lowe, che è stata chiamata per osservare e monitorare il comportamento di Kim.

Kim ha passato anni a catturare pericolosi criminali e a proteggere gli innocenti. Ma con un killer fermamente deciso a distruggere Kim, può risolvere questo caso complesso e salvare la propria vita o diventerà la vittima finale?

Author: Leelan

Rispondi