Serie Jamison Valley di Devney Perry

Serie Jamison Valley di Devney Perry

Una penna sopraffina, capace di trasportare i lettori nel cuore dell’America, catturandoli con storie romantiche, divertenti, emozionanti e coinvolgenti. 
Un’autrice che fin dal suo debutto ha saputo distinguersi per il suo stile classico che ricorda le grandi penne del romance.

  • 1) La fattoria dei nuovi inizi
  • 2) The Clover Chapel
  • 3) The Lucky Heart
  • 4) The Outpost
  • 5) The Bitterroot Inn

1) La fattoria dei nuovi inizi

Titolo Originale: The Coppersmith Farmhouse

Usa: 2017

Pag: 374

Personaggi: Gigi, Jess

Data di Uscita: 31 gennaio 2019

Giorgia, per tutti Gigi, è una mamma single, risoluta e combattiva, che anela a lasciare la solitudine e la freddezza della vita in una grande città. L’occasione per ricominciare da capo si presenta quando riceve un dono totalmente inaspettato da parte di un caro vecchio amico: una fattoria immersa nel verde a Prescott, in Montana, non lontano dal parco di Yellowstone. Giorgia non ha idea di cosa aspettarsi da una cittadina così piccola, in cui non conosce assolutamente nessuno ma il desiderio di essere parte di una comunità, per sé e sua figlia, è troppo potente da ignorare. Jess Cleary ritiene che la fattoria dei Coppersmith, di cui per anni si è preso cura, avrebbe dovuto essere sua ed è convinto che la bella forestiera abbia raggirato il vecchio Ben per farsi regalare la sua tenuta. Ma presto Jess si renderà conto che il disegno di Ben era molto più complesso, e la sua eredità qualcosa di molto più importante per il suo cuore: una famiglia. Mentre Jess e Gigi iniziano a conoscersi e a piacersi sempre più, nella tranquilla Prescott si verificano strani incidenti, e lo sceriffo dovrà presto impegnarsi con tutte le sue risorse per difendere la città e il suo nuovo amore dal misterioso pericolo che li minaccia.

2) The Clover Chapel

  • Usa: 2017
  • Pag: 405
  • Personaggi:
    Nick, Emmeline
  • Data di Uscita: –

Ha accettato una sfida e si è innamorata. La verità sarebbe stata la scelta più intelligente.

Dopo anni vissuti sotto l’influenza del padre, Emmeline è pronta ad essere libera. Ha abbandonato la vita mondana di New York per seguire il suo sogno di diventare una maestra d’asilo in una piccola città genuina. Vedere l’uomo che l’aveva quasi distrutta non era assolutamente quello che sperava di trovare a Prescott, nel Montana.

Nick non vede la sua Emmy da nove anni, ma questo non significa che abbia dimenticato una sola cosa della donna che ama. Dopo un’unica meravigliosa notte come marito e moglie, l’ha abbandonata, sacrificando la propria felicità per tenerla al sicuro, lontano da lui. Ma nel momento in cui lei ritorna nella sua vita solitaria è il momento in cui decide di non lasciarla mai più andare. Non vuole perdere la sua seconda possibilità. Tutto ciò che deve fare è riconquistare il cuore di Emmeline, tenerla al sicuro dalle ombre del suo passato e dimostrarle che scommettere su di lui è una scommessa sicura.

3) The Lucky Heart

  • Usa: 2017
  • Pag: 372
  • Personaggi: Felicity, Silas
  • Data di Uscita: –

La vita nel suo ranch potrebbe essere il loro futuro. Se riusciranno a superare il loro passato.

La storia della vita di Felicity si legge come la sceneggiatura di una brutta soap opera. Il fidanzato delle superiori diventa un tossicodipendente. La ragazza si innamora del migliore amico del suo ragazzo. La ragazza li lascia entrambi per tornare a casa solo anni dopo per il funerale dell’ex fidanzato assassinato. Ora è tornata a casa nel Montana, pronta a ricominciare. Ha una lunga lista di scuse da fare e relazioni da ricostruire, inclusa quella con l’uomo che possiede il suo cuore da sedici anni.

Silas non ha bisogno di molto. Ha un fantastico cavallo, amici e il ranch Lucky Heart, ma qualcosa gli è sempre mancato. Non è un idiota. Sa che il pezzo mancante è Felicity. E ora che è tornata a Prescott, ha una seconda possibilità per conquistare il suo cuore. Questa volta, l’unica cosa che si trova sulla sua strada è il passato. Rivangare il passato sarà doloroso come giocare al tiro alla fune con il filo spinato. Ma se riescono a guarire dalle vecchie ferite, lui avrà la ragazza che avrebbe dovuto essere sua da tanto tempo

4) The Outpost

  • Usa: 2017
  • Pag: 364
  • Personaggi: Sabrina, Beau
  • Data di Uscita: –

Intrappolato nella sua piccola baita di montagna, non si aspettava di innamorarsi del grande cuore di lui.

Smascherare una famiglia criminale molto in vista con un reportage di inchiesta non ha funzionato esattamente come sperava Sabrina. Invece di crogiolarsi nella gloria del successo del suo articolo, è in fuga da un uomo potente che la vuole morta.

Per restare al sicuro, è costretta a passare da una situazione negativa ad un’altra. Bloccata nella natura del Montana, è isolata da tutto ciò che assomiglia alla civiltà o al mondo moderno. L’unica cosa positiva della sua situazione è il magnifico uomo incaricato di proteggerla. Peccato che non sia minimamente interessato a una ragazza di città come lei.

A Beau piace la sua vita tranquilla e semplice. Dategli una giornata a camminare nei boschi con il suo cane, ed è un uomo felice. Non ha bisogno di grandi folle, città rumorose o donne drammatiche. Quindi, quando una famosa reporter si aggira in città, trascinando con sé i suoi problemi, avrebbe dovuto scappare a gambe levate.

Invece, si offre volontario per proteggerla. Portarla nel suo mondo non sarà facile, ma se riuscirà a convincerla che il Montana non è così terrificante come crede, potrebbero essere proprio la coppia perfetta.

4) The Bitterroot Inn

  • Usa: 2018
    Pag: 400
    Personaggi: Maisy, Hunter
    Data di Uscita: –

Il passato di lei. I segreti di lui. Hanno più cose in comune di quanto lei sappia.

Maisy è contenta della vita che ha costruito per sé e per il suo giovane figlio nella piccola città di Prescott nel Montana. Suo figlio sta crescendo bene, i suoi affari vanno a gonfie vele e la sua famiglia è più unita che mai. Ma quando un affascinante estraneo  entra nell’atrio del suo motel, la sua vita semplice è travolta da un impeto di affetto per il suo cuore gentile. Tuttavia nessuno di questi sentimenti può essere affidabile. Ha fatto già quell’errore con un altro uomo. L’uomo che ha ucciso.

Hunter era un uomo diverso quando aveva visto per la prima volta Maisy Holt da lontano. L’aveva guardata ed era scappato nella direzione opposta. Ma anni dopo è tornato in Montana e non è più in grado di mantenere le distanze. Non avrebbe dovuto cercare di trovarla, ma non è mai stato bravo a resistere  alla tentazione.

La promessa del buono che potrebbe portare nella sua vita è troppo difficile da ignorare. Forse se riesce a nascondere le bugie e nascondere l’inganno, può impedirle di scoprire la verità. Perché la sua unica possibilità per un futuro con lei è seppellire il proprio passato.

Share:

Author: Leelan

Rispondi