Serie Him di Sarina Bowen, Elle Kennedy

Serie Him di Sarina Bowen, Elle Kennedy

  • 1) Io + te, 23 Aprile 2019
  • 2) Insieme, 9 marzo 2020
  • Genere: Sport Romance, MM
  • Casa Editrice: Always Publishing

1) Io + te

Titolo Originale: Him

Usa: 2016

Pagine: 360

Protagonisti: Jamie, Wes

Jamie Cunning e Ryan Wesley detto Wes sono due tra i più promettenti giocatori di hockey universitario americano e sono amici da tanto tempo, da quando trascorrevano insieme sei settimane ogni estate al campo scuola Elites a Lake Placid, allenandosi a diventare campioni e combinando insieme tante malefatte. Questo fino all’ultimo giorno del campo nell’estate subito prima di entrare al college. Quel giorno è successo qualcosa che ha spostato i confini della loro amicizia oltre una linea che, secondo Wes, non doveva essere superata, tanto che la vergogna di aver portato il suo migliore amico oltre quel confine lo convince ad allontanarlo. Wes ha scoperto da poco di essere gay, anche a causa della fortissima attrazione che sente per il compagno, e ha paura che questo possa portare a un rifiuto da parte sua, così decide di tagliare tutti i ponti e sparisce per quattro anni.
Jamie non ha mai capito perché Wes lo abbia allontanato dalla sua vita senza una spiegazione, è arrabbiato e deluso e ora, siccome le loro due squadre devono giocare le finali universitarie nazionali di hockey, sa che lo incontrerà e spera di ottenere delle risposte da lui. Quando si ritrovano nello stesso albergo, Wes lo avvicina e gli chiede scusa e Jamie ovviamente lo perdona, ma gli restano ancora più domande che risposte. Non immagina che, l’estate seguente lo ritroverà al suo fianco ad allenare allo stesso campo scuola della loro infanzia. Scopre così molte cose del suo amico che non sapeva e ottiene molte delle risposte che cercava, ma la cosa più sconvolgente che scopre è che non vuole assolutamente rischiare di perderlo ancora e, soprattutto, non ha alcuna intenzione di condividerlo con nessuno.

2) Insieme

Usa: 2016

Pagine: 332

Protagonisti: Jamie, Wes

A cinque mesi dal suo trasferimento a Toronto, Ryan Wesley adesso è diventato un giocatore di hockey professionista e vive una stagione d’esordio da record. Il suo sogno di giocare nella NHL è realizzato, come anche quello di tornare a casa ogni sera dall’uomo che ha sempre amato, il suo amico di lunga data Jamie Canning. C’è solo un unico neo: il legame più importante della sua vita è proprio quello che deve mantenere segreto, altrimenti dovrà affrontare una tempesta mediatica in grado di eclissare il suo successo sul ghiaccio. Jamie ama Wes, con tutto il cuore. Ma una vita passata a nascondersi non era ciò che si immaginava per il suo futuro, e il peso dei segreti ha il suo prezzo. Eppure Jamie è certo di poter superare ogni ostacolo, finché Wes sarà accanto a lui e il loro nuovo appartamento sarà un rifugio dal mondo. Ma quando il più impiccione dei compagni di squadra di Wes si trasferisce nel loro stesso palazzo, la trama di bugie che la coppia ha intrecciato attorno a sé comincia inevitabilmente a disfarsi. Il mondo sembra determinato a sorprendere questi due giocatori con un tiro ad affetto, ma Jamie e Wes sono abilissimi sulle lame dei pattini. Chi vincerà?

Share:

Author: Leelan

Rispondi