Serie Harris Brothers di Amy Daws

Serie Harris Brothers di Amy Daws

  • 1.   La Sfida14 febbraio 2020
  • 2.   Endurance
  • 3.   Keeper
  • 3.5 End Gol
  • 4.   Surrender
  • 5.   Dominate
  • 6.   Payback

1) La sfida

Titolo Originale: Challenge

Usa: 2016

Pagine: 318

Protagonisti: Indie, Camden

Camden Harris, il gigante e notoriamente sexy giocatore di calcio, è bloccato a letto in un ospedale di Londra, ma il suo ginocchio rotto non gli impedisce di mettere in atto il gioco in cui è esperto con Indie Porter, un peperino dai capelli rossi, nonché suo medico.  Non è neanche lontanamente il suo tipo, ma potrebbe essere la distrazione perfetta dal devastante danno che questo incidente potrebbe procurargli. Indie è stanca che la sua ingenuità sia come un bersaglio sulla sua schiena. Come bambina prodigio ha da sempre messo la sua istruzione al primo posto, ma un’avventura con un giocatore di calcio come Camden potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per afferrare la vita e godersela. E lui potrebbe anche essere l’uomo perfetto per il progetto su cui sta lavorando da due anni. Ma quando a fare la mossa finale saranno i sentimenti, non ci sarà medicina che possa guarire i loro cuori.

2) Endurance

Usa: 2017

Pagine: 320

Protagonisti: Belle, Tanner

Tanner Harris si è sempre molto impegnato ad andare a letto con tutte le donne della zona est di Londra, ma essere beccato dai paparazzi completamente nudo e con il pene in mano significa che si sta dando alla pazza gioia.

La dottoressa Belle Ryan pensava che Tanner Harris fosse il tipo perfetto di ragazzaccio di cui aveva bisogno per alleviare un po’ di stress dopo il suo intenso lavoro come chirurgo, ma un gelido rifiuto da parte del calciatore più promiscuo di Londra li mette l’uno contro l’altra. Il destino e un favore cospirano per riavvicinare Tanner e Belle, e sono costretti a fare molto di più che andare d’accordo per salvare la faccia e le loro carriere.

La rabbia si trasforma in passione e gli animi si surriscaldano quando si accorgono che non solo si stanno innamorando: si stanno buttando a capofitto. E non hanno nemmeno la pazienza di tenere le mani a posto.

3) Keeper

Usa: 2017

Pagine: 292

Protagonisti: Poppy, Booker 

Erano migliori amici fino a quando non sono diventati coinquilini.

Booker Harris ha trascorso gli ultimi anni a impegnarsi a diventare il miglior portiere della Championship League. Stanco di vivere all’ombra dei suoi fratelli, sempre in prima pagina, ha finalmente intrapreso un percorso tutto suo.

Da bambina Poppy McAdams era soddisfatta del suo piccolo mondo immaginario, fino a quando il ragazzo della porta accanto con le fossette e lo sguardo afflitto piombò nel suo fortino improvvisato richiedendo tutta la sua attenzione. Migliori amici per la maggior parte della loro vita, tutto cambia quando Poppy lascia Londra all’improvviso per l’Università.

Ora è tornata e la ragazza sgraziata della gioventù di Booker non c’è più. È stata sostituita da una donna incredibile e piena di segreti. Segreti che Booker vuole disperatamente conoscere.

Dividere la parete della camera da letto con il tuo migliore amico dell’infanzia si trasforma rapidamente in qualcosa che è tutto tranne che dolce e innocente.

4) Surrender

Usa: 2018

Pagine: 284

Protagonisti: Sloan, Gareth 

Una notte di completa resa è quello che ci vuole.
Gareth Harris è il solitario miglior difensore del Manchester United. Ha il controllo su tutti gli aspetti della sua vita. Ma una vita intera a sostenere i suoi fratelli e a riempire il vuoto di un un padre emotivamente assente ha avuto le sue conseguenze.
Sloan Montgomery è una stilista il cui mondo è stato capovolto quando ha scoperto di essere incinta e si è trasferita a Manchester con un uomo che non sarebbe mai stato suo per sempre. Ora divorziata e alle prese con la custodia condivisa di sua figlia, il controllo è un concetto fugace per questa americana che vive in Inghilterra.
Sia Gareth che Sloan hanno bisogno di uno sfogo.
Un momento in cui possono dimenticare il loro passato e le pressioni della famiglia… e semplicemente …arrendersi.
Nessuno può prevedere cosa succederà quando entrambe le loro difese saranno abbassate.

5) Dominate 

Usa: 2018

Pagine: 324

Protagonisti: Sloan, Gareth 

Dominare il proprio cuore è essere veramente liberi.

Dopo lo sconvolgente attacco a Gareth e Sloan, ci sono più che semplici ferite fisiche che devono essere curate.

Riprendersi e voltare pagina è l’unico modo per poter davvero trovare il loro futuro luminoso.

Chi si arrenderà? E chi dominerà?

6) Payback

Usa: 2019

Pagine: 266

Protagonisti: Allie, Roan

ALLIE HARRIS VUOLE VENDETTA. 

Il suo ex traditore merita di vederla vivere nel modo migliore; una notte con un sexy giocatore di calcio sudafricano potrebbe essere la vendetta perfetta. Giusto?

Sbagliato. Allie si è davvero sbagliata.

ROAN DEWALT CONOSCE TUTTE LE MOSSE. Dentro e fuori dal campo è all’apice della sua carriera. Roan rispetta il duro lavoro, la dedizione e tutto il resto. Non è il tipo da una storia di una notte, e ha tutt’altro che finito con Allie Harris.

Una notte bollente e due anni dopo, il lavoro di Allie la riporta in città. Un’opportunità per il perfetto replay su cui Roan ha fantasticato da quando sono stati insieme.

IL PROBLEMA?

Allie Harris ha un segreto e lo ha tenuto nascosto a Roan per tutto il tempo. Un video della loro notte insieme, preso senza il suo consenso.

Il piano di vendetta di Allie si ritorcerà contro di loro? O lei riuscirà a cancellare il suo errore passato e abbracciare un nuovo futuro con Roan?

Author: Leelan

Rispondi