Serie Dive Bar di Kylie Scott

maggio 10, 2018

 

1) Dirty

Usa 2016
pag. 276

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei. E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…


2) Twist

Usa 2017
Pag. 288

Quando suo fratello minore perde interesse per gli appuntamenti online, Joe Collins, il sexy, barbuto e straordinario barista, vuole solo accedere al suo account e chiuderlo. Finché non legge di lei.
Alex Parks è divertente, alla mano e ha praticamente tutto quello che ha sempre cercato in una donna. E in men che non si dica si inviano una tempesta di mail, raccontandosi i loro segreti più oscuri … oltre a quello che conta davvero.
Ma quando si tratta di amare, comunicare in modo diretto funziona decisamente meglio.

3) Chaser
Usa 2017
pag 270

Data la sua meritata fama di cattivo ragazzo, Eric sta passando un brutto periodo.
Quando la single Jean si trasferisce in città sembra il paradiso mandato dal Dio del sesso. L’unico problema è che lei non solo non vuole avere niente a che fare con lui, ma si scopre che è incinta. Ricominciando in una piccola città, Jean è determinata a modificare il suo folle stile di vita ed essere il tipo di madre che ha sempre desiderato di avere. Dal momento che il proprietario del bar locale, Eric Collins che è uno schianto sotto tutti i punti di vista , è determinato a stare lontano dalla sua lavoratrice incinta, dovrebbe essere facile. Quando lei va in travaglio durante una tempesta di neve e la sua auto slitta sul ghiaccio, è Eric che le viene in soccorso. Sembra che ora ci sia un legame tra loro, ma è sufficiente? E Eric può rinunciare ai suoi modi da puttaniere per essere l’uomo di cui Jean ha bisogno?

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: