Serie Dive Bar di Kylie Scott

Serie Dive Bar di Kylie Scott

  • 1) Dirty, 19 maggio 2018
  • 2) Pretty, 17 maggio 2019
  • 3) Crazy, 10 Febbraio 2020

1) Dirty

Usa 2016
pag. 276

Protagonisti: Vaughan, Lydia

L’ultima cosa che Vaughan Hewson si sarebbe aspettato di trovare nella casa in cui ha trascorso l’infanzia è una sposina con il cuore spezzato. Nella sua vasca da bagno, per giunta. Lydia Green ha scoperto che l’amore della sua vita l’ha tradita persino alla vigilia delle nozze. E per giunta con il testimone. Il colpo di grazia, per lei.

E così è scappata e si è nascosta in quella casa, troppo sconvolta per pensare a cosa avrebbe fatto nel caso in cui fosse tornato il proprietario. Vaughan è l’esatto opposto dell’uomo perfetto e rispettabile con il quale Lydia stava per sposarsi. È un musicista ma si mantiene con un lavoretto in un bar che gli consente a stento di sbarcare il lunario. Eppure, fidarsi delle apparenze non ha portato Lydia a trovare la felicità… Tutt’altro. Forse, allora, è il caso di cominciare a prendere decisioni col cuore invece che con il cervello. E finalmente, a lasciarsi un po’ andare…

2) Pretty

Usa: 2017

Pagine: 288

Protagonisti: Joe, Alex

Joe era sicuro che suo fratello Eric avrebbe perso interesse nello stupido sito di incontri per cui si era entusiasmato. E che, come al solito, sarebbe toccato a lui occuparsi di sistemare le cose. E infatti, quando Eric gli chiede di cancellare l’account, Joe finisce per fare accesso con le sue credenziali intenzionato a togliersi al più presto di torno quella noiosa incombenza. Ma un messaggio cattura la sua attenzione…
Alex è divertente, gentile e sembra essere proprio il tipo di ragazza che non si incontra tutti i giorni. In un momento di debolezza Joe risponde alla sua email e tra loro inizia uno scambio di messaggi, che si trasforma ben presto in una vera e propria corrispondenza quotidiana. 
Joe non avrebbe mai pensato di innamorarsi, ma a volte il destino ama stupirci con dei colpi di scena.

3) Crazy

Usa: 2017

Pagine: 270

Protagonisti: Jean, Eric

Eric ce l’ha messa davvero tutta per meritarsi una fama da donnaiolo insensibile e superficiale. Non vuole che le ragazze si facciano strane idee, con lui: apprezza le avventure di una notte con donne bellissime, ma non è un tipo da relazioni a lungo termine. 
Quando Jean entra per la prima volta nel locale in cui Eric lavora come bartender, però, tutte le sue certezze cominciano a vacillare. Specialmente perché Jean non è intenzionata a cedere a nessuno dei suoi complimenti. Possibile che sia immune al suo fascino? Ma Jean ha tutt’altro per la testa: è incinta e ha deciso di cambiare città per dedicare al bambino che porta in grembo tutta sé stessa. Di sicuro non intende perdere tempo dietro al donnaiolo di turno, per quanto affascinante. Quello che Eric e Jean non hanno considerato è che il destino ha uno strano modo di mettersi in mezzo. E che persino un playboy incallito potrebbe desiderare di impegnarsi sul serio, una volta trovata la donna giusta…

Author: Leelan

Rispondi