Serie Dirty Duet di Laurelin Paige

Serie Dirty Duet di Laurelin Paige

  • 0.5 Dirty Filthy Rich Boys (prequel incluso nel primo libro)
  • 1. Élite. Ossessione e potere, 28 settembre 2019
  • 2. Dirty Filthy Rich Love

1) Élite. Ossessione e potere

Usa: 2017

Pagine: 300

Protagonisti: Sabrina, Donovan

Sabrina è una giovane brillante, ma di origini modeste. Appena giunta ad Harvard, grazie a una borsa di studio, non può fare a meno di restare ammaliata dal fascino dorato dell’élite d’America e dal suo rampollo, il carismatico e spensierato donnaiolo Weston King.
Le insidie di quel mondo esclusivo sono più oscure di quanto Sabrina riesca a immaginare e a salvarla dal suo destino sarà l’enigmatico e tenebroso Donovan Kincaid, amico di Weston. Ma l’affascinante Donovan non è un cavaliere in armatura scintillante e, nonostante la chimica bruciante che lo unisce alla innocente Sabrina, non esita a schiacciarla e a spezzarle il cuore. Il sogno dorato di Sabrina all’improvviso si infrange, e quel mondo irraggiungibile diventa solo un ricordo lontano.

2) Dirty Filthy Rich Love

Usa: 2017

Pagine: 300

Protagonisti: Sabrina, Donovan

Ho scoperto il segreto di Donovan Kincaid.
Un segreto sporco, osceno e intenso, come lui – e mi perseguita più di quanto lui abbia mai fatto. Anche dopo aver saputo quello che so adesso, voglio ancora parlargli, toccarlo. Ma c’è un oceano tra noi e non sono sicura che possa essere attraversato da qualcosa di semplice come una telefonata o un viaggio in aereo. Eppure sono disposta a provare. Lui non lo sa ancora, ma questa volta sono io ad avere il potere. E forse – solo forse – se chiarissimo le cose e tutti i nostri segreti venissero alla luce, ci potrebbe essere ancora una possibilità per noi. E questa cosa sporca e oscena tra noi, dopo tutto, potrebbe essere amore .

Author: Leelan

Rispondi