Serie Cruel & Beautiful di AM Hargrove e Terri E Laine

Serie Cruel & Beautiful di A.M. Hargrove e Terri E. Laine

  • 1. Cruel and beautiful, 25 Maggio 2018
  • 2. Un disastro d’uomo, 20 Agosto 2019
  • 3. One wrong choice
  • Genere: Contemporary Romance
  • Casa Editrice:

1) Cruel and Beautiful

Titolo Originale: Cruel and Beautiful

Usa 2015

pag, 401

Personaggi: Cate, Drew

Cate Forbes, una studentessa zelante con un futuro pianificato con cura, non sa nulla sull’amore. Quando accetta un appuntamento al buio con un ragazzo che sembra essere una vera delizia per gli occhi, pensa di potersela cavare con una sola notte di divertimento, ma il piano di Cate fallisce subito, quando dà un’occhiata al sexy…
Drew McKnight, l’instancabile specializzando in Medicina e giocatore di hockey che sa cosa vuole: una carriera in Oncologia, e Cate. Malgrado abbia sentito dire che la fantastica bruna sia un po’ incostante nelle sue relazioni, una sola serata insieme non è ciò che lui ha in mente. Determinato ad averla a ogni costo, le mostra con esattezza quello che un futuro con lui potrebbe regalarle.
Però la vita ha altri piani, l’impensabile accade e tutto comincia ad andare in pezzi. Entrambi troppo coinvolti, dovranno combattere la crudeltà e aggrapparsi alla bellezza.

2) Un disastro d’uomo

Usa 2016

Pag. 304

Personaggi: Ben, Samantha


Donnaiolo, Sciupafemmine, Dongiovanni, Rubacuori sono tutti epiteti familiari per Ben Rhoades. Lui preferisce Uomo dei Soldi o Dio del Sesso, ma non permette all’opinione degli altri di influenzarlo. Le cose sono peggiorate da quando non ha più la sua bussola, il suo migliore amico, la cui morte devastante in giovane età gli ha insegnato la preziosa lezione di non avvicinarsi troppo a nessuno… mai. Almeno finché una donna intelligente e cocciuta, con curve accattivanti, non lo sconvolge, rifiutando di lasciarsi domare. La vita di Samantha Calhoun è sulla giusta carreggiata anche dopo la rottura sconvolgente con l’uomo che pensava di voler sposare. A testa alta, si concentra sulla sua carriera e nel costruire un’impresa di grande successo. Tuttavia, per un incontro fortuito si perde in due seducenti occhi grigio acciaio, che la fanno vacillare e le danno il batticuore. Conscia dei pettegolezzi e delle regole di Ben, Samantha prova a stare al suo gioco, cercando anche di proteggere il proprio cuore. Quello che loro non sanno è che stanno per intraprendere un viaggio in cui le loro vite entreranno in contatto e in cui dovranno subire il test più importante di tutti, perché Samantha è colei che cambierà le regole del gioco, colei che riuscirà, nel disastro che seguirà, ad addomesticare quel disastro d’uomo che è Ben.

3) One Wrong Choice

Usa 2017

pag.345

Personaggi: Brandon, Brandon


Non è il sogno di ogni donna sposare il ragazzo perfetto?
La mia famiglia la pensa così.
Credono anche di sapere esattamente cosa è meglio per me e per loro.
Per molto tempo è stato anche quello che non pensavo di volere.
Poi ho incontrato Brandon Connelly, uno schianto di ragazzo dalla pelle tatuata che trasforma i miei sogni in fantasie lussuriose.
A prima vista, Brandon è tutto quello che non sapevo di volere.
Ma dopo essere diventato il mio migliore amico, mi rendo conto che potrebbe essere tutto ciò di cui ho sempre avuto bisogno.
Sono combattuta tra ciò che vuole la mia famiglia e seguire il mio cuore.
Se faccio una scelta sbagliata, rischio di perdere tutto.
Jenna Rhoades è off limits. Viene da una delle famiglie più abbienti di Charleston, questo ostacola qualsiasi relazione tra noi.
La sua famiglia sa esattamente con chi vogliono che lei finisca, e io non sono quel tipo.
Questo è un problema perché da quando ci siamo incontrati, lei è l’unica cosa a cui penso.
La cosa peggiore è che lei ha questa idea che siamo migliori amici.
Come posso recitare la parte quando tutto ciò che voglio è il suo corpo caldo tra le mie lenzuola e sotto di me per soddisfare i miei desideri?
Il mio obiettivo è convincerla che a volte i migliori amici sono gli amanti migliori e una scelta sbagliata distruggerà la nostra unica possibilità per sempre.

Author: Leelan

Rispondi