Serie Brooklyn di Sarina Bowen

Torna Sarina Bowen con una nuova serie sport romance autoconclusiva edita dalla Always Publishing.

Serie Brooklyn di Sarina Bowen

  • 1. Brooklyn in love, 28 maggio 2020
  • 2. Overnight Sensation
  • 3. Superfan
  • 4. Sure shot
  • Genere: Sport Romance
  • Casa Editrice: Always Publishing

1 ) Brooklyn In Love

Pagine: 336

Protagonisti: Rebecca, Nate

Proprietario della squadra di hockey dei Brooklyn Bruisers, genio dell’industria tecnologica, multimilionario dalla mente brillante e con un corpo da copertina, Nate Kattenberger sembra possedere tutto ciò che una donna desidera e che gli uomini invidiano. Eppure, non è soddisfatto della propria vita.
Certo, Rebecca Rowley, la sua assistente, da ben sette anni illumina il suo ufficio con i suoi sorrisi, ma la rassicurante presenza della donna seda appena il desiderio inconfessabile di Nate: il suo bisogno di stabilire un rapporto che valichi i limiti imposti dai loro ruoli. Proteggerla e adorarla a distanza, celare la passione che gli infiamma il sangue al semplice suono della sua risata, infatti, diventa sempre più difficile. Fino a quando Rebecca resta coinvolta in un incidente sulla pista di ghiaccio e Nate coglie l’occasione che aspettava: offrirle il suo aiuto, come amico, ma anche il suo cuore.

2) Overnight Sensation

Pagine: 341

Protagonisti: Heidi, Jason

C’è questa ragazza…

Heidi e io ci siamo scambiati sguardi pieni di desiderio per tutto l’anno, e ogni cosa che fa mi fa sorridere. Ma non sono tipo da fidanzate, e di certo non voglio essere coinvolto con la figlia del commissario della Lega. Ho bisogno di tiri in porta, non di una sveltina o di una foto dei paparazzi davvero male interpretata.

Posso resisterle però? Il modo in cui mi provoca dovrebbe essere una penalità di gioco per l’interferenza con la mia libido.

C’è questo ragazzo…

Jason mi vuole, ma non vuole ammetterlo. Quell’uomo mi guarda come un giocatore di hockey guarda il buffet del pranzo dopo gli allenamenti – e lo adoro.

Ma quando la vittoria è finalmente alla mia portata, rovino tutto e umilio me stessa. Anche così non posso evitarlo – come stagista ho la visione costante del suo corpo scolpito e del suo sorriso arrogante.

Ho bisogno di un’altra possibilità. Jason Castro sta per imparare il vero significato di una notte sensazionale.

3) Superfan

Pagine: 312

Protagonisti: Delilah, Silas

Tre anni fa ho incontrato la ragazza più incredibile del mondo. Nessuno di noi due se la passava tanto bene. Poi ho ricevuto quella chiamata, quella che ti dice di portare le chiappe su un aereo per andare incontro al tuo destino.

Ma la ragazza è stata lasciata indietro. Non avevo il suo numero di telefono e lei non conosceva il mio vero nome.

Mentre io diventavo un giocatore professionista di hockey, lei è diventata una superstar con dischi in platino e legioni di fans. E un viscido fidanzato e produttore musicale che la trattava male.

Ma il destino non ha ancora finito con noi. Quando Delilah si presenta a una partita di hockey, non posso evitare di cercare un contatto. Internet va in delirio quando le chiedo un appuntamento.

Lei può non ricordarsi di me. Ma il suo ex pallone gonfiato sì. Farà di tutto per tenerci separati.

Per fortuna gli atleti non si arrendono mai. Questa volta si fa sul serio.

4) Sure shot

Pagine: 300

Protagonisti: Mark, Bess

Alla vigilia del suo trentesimo compleanno, l’agente sportiva Bess Beringer è pronta a fare qualche cambiamento. Armata di un piano quinquennale – indicizzato e ordinato per colore – è decisa ad affrontare la sua vita personale con lo stesso zelo con cui ha portato al successo la sua agenzia.

Il giocatore di hockey alto e muscoloso che è stato appena ceduto ai Brooklyn Bruisers non fa parte di quel piano. Mark “Tank” Tankiewicz ha un grosso bagaglio sulle spalle. È un tipo solitario con una cattiva reputazione. Sta cercando di rimettersi in piedi. Ed è anche la cosa più sexy su due gambe e per qualche folle ragione vuole Bess.

Lei pensa di saperla più lunga. Ma si innamora stupidamente di lui. E per un po’ sembra che per lui sia lo stesso. Fino a quando lei non gli chiede l’unica cosa che non è disposto a darle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *