Serie Broken di JL Drake

Serie Broken di JL Drake

  • Tienimi sempre con te, 20 luglio 2019
  • Shattered
  • Mended

1) Tienimi sempre con te

Titolo Originale: Broken

Usa: 2015

Pagine: 383

Protagonisti: Savannah, Cole

Mi chiamo Savannah Miller. Sono la figlia del sindaco di New York e ho sempre vissuto senza preoccupazioni. Fino al giorno del mio ventisettesimo compleanno, quando qualcuno mi ha messo un sacco sulla testa e mi ha trascinata via, lontano da tutto ciò che conoscevo.

Sono stata picchiata, lasciata a soffrire la fame, trattata come un animale e rinchiusa in una stanza senza finestre. Senza più dignità e percezione del tempo ho finito per rinunciare a qualunque speranza. Avevo deciso di farla finita, quando un’unità speciale dell’esercito ha fatto irruzione nel luogo in cui ero prigioniera.

Dopo avermi portata al sicuro mi hanno dato la possibilità di scegliere: rimanere con loro durante le indagini senza infrangere le regole oppure andarmene e rischiare di finire nuovamente prigioniera. Ho scelto la prima opzione.

2) Shattered

Usa: 2015

Pagine: 226

Protagonisti: Savannah, Cole

Dopo aver assistito all’omicidio del suo amante e alla perdita lacerante del loro bambino non ancora nato, Savannah vuole farla finita con tutto. 
Ma le viene offerta una seconda possibilità di amare. 
Purtroppo anche quando la vita ti offre una seconda possibilità, non sempre le cose vanno nel modo in cui vorresti. 
Alcune bugie possono essere troppo dolorose per andare avanti. 
Cosa c’è di peggio di essere spezzata? 
Distrutta…

3) Minded

Usa: 2015

Pagine: 220

Protagonisti: Savannah, Cole

Savannah prende il controllo …  Stanca di tutte le bugie e gli inganni decide di affrontare la situazione da sola. Mentre cerca di scoprire chi è veramente, deve affrontare le conseguenze del suo passato.  La fragile presa sulla sua nuova vita le dà lentamente la sicurezza di andare avanti. Quello di cui ha veramente bisogno è proprio di fronte a lei che aspetta solo il momento giusto per dimostrarle il suo amore.

Share:

Author: Leelan

Rispondi