Serie Bridge di Meredith Wild

Gen 15, 2018

 

 

1) Ogni tuo desiderio

Usa, 2016

pag. 356

Data d’uscita: 3 luglio 2018

Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata?

 

2) Tra le fiamme
Usa 2016
pag. 293
Data di uscita: 24 luglio 2018
Darren Bridge ama la sua vita da scapolo. Quando non è occupato a domare le fiamme con la sua squadra, passa il tempo ad allenarsi nella palestra di suo fratello Cameron. Nessuna donna è in grado di resistere al suo fisico scolpito e al fascino della divisa da vigile del fuoco. Intelligente, bella e con un corpo mozzafiato, Vanessa è diversa da tutte le altre. È letteralmente ossessionata dal lavoro, e sono anni che non si prende una vacanza. Il matrimonio di Cameron e Maya può rivelarsi l’occasione adatta per rilassarsi un po’, sempre che riesca a stare lontana dal testimone dello sposo. Darren, infatti, è talmente sexy da far perdere la testa a qualunque donna. L’attrazione tra i due è travolgente… Sarà una sola notte di fuoco o un incendio senza fine?
3) Oltre i confini
Usa 2019
pag. 315
Data di uscita: 20 agosto 2018
Olivia Bridge è sempre stata una brava ragazza: ottimi voti, buone frequentazioni e un bel lavoro generosamente procurato dai suoi facoltosi genitori. Quella vita, però, non faceva per lei. E Liv, nella speranza di trovare la sua strada, ha scelto di seguire i fratelli a New York. Proprio mentre comincia ad ambientarsi in quella immensa, eccitante città, due uomini incrociano il suo cammino. Will Donovan ha i soldi che servono per trasformare le ambizioni dei fratelli Bridge in realtà. Il fatto che Olivia sia uno schianto potrebbe averlo convinto a correre il rischio di investire su di loro. Per Ian Savo la vita è troppo breve per giocare secondo le regole. In effetti dividersi una donna con il suo migliore amico non è mai stato un problema, così quando Will gli presenta Liv non si fa scrupoli. Che si innamorassero entrambi di lei, però, nessuno poteva prevederlo…

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: