Serie Briar U di Elle Kennedy

Serie Briar U di Elle Kennedy

Nuova Serie di Elle Kennedy, spin off della precendete Off Campus.

  • 1) Resta con me per sempre, 10 luglio 2019
  • 2) Il mio rischio sei tu, 23 aprile 2020
  • 3) Sei L’amore che cercavo, 18 luglio 2020
  • 4) The Dare

1 ) Resta con me per sempre 

Titolo Originale: The Chase

Usa: 2018

Pagine: 377

Protagonisti: Fitz, Summer

Gli opposti si attraggono, lo sanno tutti. In effetti, non c’è una sola ragione logica per cui non riesco a smettere di pensare a Colin Fitzgerald, l’insopportabile giocatore di hockey del gruppo di amici di mio fratello. Generalmente i ragazzi super tatuati, fissati con i videogiochi e insopportabilmente nerd non fanno per me. Come se non bastasse, mi considera una superficiale. E questo non gioca per niente a suo favore. Ma non è nemmeno il problema maggiore: il suo migliore amico ha una cotta pesante per me. E io mi sono appena trasferita a vivere insieme a loro. Già, sono appena diventata la coinquilina del ragazzo che non potrò mai avere, perché Fitzy ha messo subito le cose in chiaro: non è interessato a me. E nonostante le scintille che continuano a volare per la casa, non ho nessuna intenzione di fargli credere che muoio per lui. Con l’inizio dei corsi universitari e un ambiente del tutto nuovo, ho parecchie altre cose di cui occuparmi. E se Colin dovesse accorgersi di quello che si sta perdendo… meglio per me.

2 ) Il mio rischio sei tu 

Titolo Originale: The Risk

Usa: 2019

Pagine: 432

Protagonisti: Brenna, Jake 

Non sono mai stata una brava ragazza. Non mi lascio frenare da qualche stupida regola e non ho paura di ciò che la gente pensa di me. Questo non vuol dire che non abbia un mio personalissimo codice di condotta. Come ad esempio non tradire la fiducia di mio padre. Sarebbe un grosso scandalo se la figlia del coach della squadra universitaria cominciasse a frequentare un giocatore del college rivale… Jake Connelly è la personificazione del mio suicidio sociale: una star dell’hockey arrogante quanto insopportabile, affascinante in modo ridicolo. Il suo talento ha messo più volte la squadra di mio padre in difficoltà. E allora perché perdo tempo con lui? Perché Jake è la chiave per un tirocinio da sogno, anche se fa di tutto per rendermi le cose difficili. Ho bisogno che finga di essere il mio fidanzato. Ma per ogni finto appuntamento, pretende che gliene conceda uno vero. Questo significa che sono in guai molto seri.

3 ) Sei L’amore che cercavo

Titolo Originale: The Play

Usa: 2019

Pagine: 422

Protagonisti: Demi, Hunter 

Quello che ho imparato nell’ultimo anno è che non posso permettermi distrazioni. Sono il nuovo capitano della squadra di hockey e non ho intenzione di rovinare tutto per correre dietro alle donne. Ciò significa che io, Hunter Davenport, sto per imboccare ufficialmente la via della castità. È una scelta dura, ma necessaria. Nonostante la mia nuova regola, però, non trovo che ci sia nulla di male a frequentare le ragazze come semplice amico. La mia nuova compagna di classe Demi Davis è bellissima. Ma fortunatamente è fidanzata, e questo elimina qualunque tentazione. Certo, il giorno in cui Demi dovesse diventare single, le cose tra noi comincerebbero sicuramente a farsi molto più complicate… Perché evitarla sarebbe impossibile, visto che siamo appena stati assegnati allo stesso progetto di studio. Per questo è meglio che me la tolga dalla testa.

4 ) The Dare

Usa: 220

Pagine: 380

Protagonisti: Conor

Il college avrebbe dovuto essere la mia occasione per superare il mio complesso da brutto anatroccolo e allargare le ali. Invece, sono finito in una comunità piena di ragazze cattive. Ho già difficoltà a inserirmi, quindi quando le mie sorelle Kappa Chi lanciano la sfida, non posso dire di no.

La sfida: sedurre il nuovo giocatore di hockey più in vista della classe junior.

Conor Edwards frequenta spesso le feste della Greek Row … e i letti delle ragazze della Greek Row. È quello di cui ti innamori prima di sapere che ragazzi come lui non danno una seconda occhiata a ragazze come me. Tranne il fatto che il signor Popular mi offre un giro – invece di ridermi in faccia, mi fa un favore lasciandomi salire di sopra per fingere che ci stiamo impegnando.

Ancora più folle, ora vuole continuare a fingere. Si scopre che Conor ama giocare e pensa che sia divertente gettare fumo negli occhi delle mie nemiche-amiche.

Ma resistere al suo fascino semplice e al calore da surfista è dannatamente impossibile. Anche se mi sto rendendo conto che nella storia di Conor c’è molto di più di quello che il suo fan club può vedere.

E più a lungo continua questa sciocchezza, maggiore è il pericolo che mi esploda in faccia.

Author: Leelan

Rispondi