Serie Breaking Point di Jay Crownover

Gen 14, 2018


1) Honor

Non farti ingannare. Non cercare giustificazioni per me. Non sono un uomo per bene. Ho visto cose che non avrei dovuto vedere, fatto cose di cui nessuno dovrebbe parlare. Nella mia vita non c’è posto per onore e coscienza.

Ma ho combattuto e sono sopravvissuto. Ho dovuto farlo.
Quando l’ho vista ballare in un club, ho sentito il mio cuore battere per la prima volta. Keelyn Foster era troppo giovane, troppo piena di vita per quel posto, e ho saputo in un istante che doveva essere mia. Ma prima di averla, avrei dovuto trascinare me stesso fuori dai problemi. Per avere qualcosa di decente da offrirle.
Adesso sono qui. I soldi non sono più un problema e non c’è niente che io non possa ottenere. Eccetto lei. È scomparsa, introvabile. Ma non intendo arrendermi. La troverò e la reclamerò. Sarà mia.
Perché, come ho detto, non devi farti ingannare. Non sono un diavolo sotto mentite spoglie… Sono un diavolo che padroneggia la scena

2) Dignity

L’apparenza inganna.
Sapevo che la maggior parte delle persone guardava i tatuaggi e il corpo incredibilmente forte che ricoprivano e decidevano che ero un tipo rissoso … un rabbioso… una bestia. Tuttavia, ero stato programmato per essere un pensatore, non un combattente, essendo la mia mente la mia arma migliore e la mia più grande debolezza.

Avrei dovuto scegliere di usare il mio cervello e il mio talento per essere un bravo ragazzo, un eroe, un uomo con dignità e valore. Ho voltato le spalle alla dignità e ho venduto la mia anima al miglior offerente, decidendo invece di ballare con il diavolo. Non riuscivo a capire come aiutare me stesso, quindi non c’era possibilità che potesssi salvare qualcun altro.
Quel qualcun altro era Noe Lee.

Una ladra disordinata e indisciplinata che era intelligente quanto me e due volte più esperto della strada. Era fastidiosamente adorabile sotto la patina di sporco ed era nei guai. Coinvolta in qualcosa di più grande di le, mi dissi che non era compito mio impedirle di affogare.

A The Point si trattava di affondare o nuotare e io non ero il bagnino designato di turno. Le avevo chiuso la porta in faccia, ma ora se n’è andata … svanita … è scomparsa senza lasciare traccia. Mi ci è voluto meno di un secondo per rendermi conto che la rivolevo indietro.

Quando arriva una donna che scioglie tutte le cose congelate e dure di cui sei fatto, farai tutto il necessario per riportarla a casa. Quello che vedi non è sempre quello che ottieni … e per un uomo come me è molto più di quello che mi aspettavo.

Respect jay Crownover

3) Respect

(Giugno 2018)

C’era una volta la bellissima principessa Karsen. La sua, però, non è una favola come le altre. Karsen viveva in un regno di malvagità e corruzione, ma al riparo dagli orrori del mondo.

Ignara della sofferenza, la principessa era innamorata della città che bruciava intorno a lei, ne amava gli angoli oscuri, le ombre spaventose. Fu così che consegnò il suo cuore nelle mani di un uomo pericoloso e violento, sorda ai suoi avvertimenti: lui diceva di non meritarla, ma lei non voleva credergli.

Nonostante la sua indole brutale, quando erano insieme lui si dimostrava attento e premuroso. Karsen doveva sapere che l’oscurità avrebbe inghiottito la città e l’uomo che amava, ma il dolore per il suo tradimento fu tale che si trovò costretta a fuggire, con il cuore spezzato.

Gettò via la corona sperando di riuscire a dimenticare per sempre e a lasciarsi tutto alle spalle. Ma nel regno oscuro di questa favola, la famiglia è tutto. E Karsen non ha altra scelta se non tornare indietro. Ora, però, non è più un’ingenua principessa…

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: