Serie Body Rock di Nora Flite

marzo 21, 2018

 

1) Hard Love

Conoscere Drezden Halifax avrebbe dovuto essere un sogno. Ma i sogni sono qualcosa di dolce e delicato, non mostri plasmati da dita ruvide e una voce così potente da farti attorcigliare lo stomaco. Forse anche il cuore. Diventare la chitarrista dei “Four and a Half Headstones” è ciò che ho sempre desiderato. Purtroppo, però, il cantante della band sta facendo tutto il possibile per distruggermi. Come se questo potesse aiutarlo a risolvere i suoi problemi.
Lola Cooper, maledizione. Accidenti a Lola Cooper. Doveva essere la chitarrista perfetta, la persona in grado di creare melodie dolcissime o ritmi incalzanti con il semplice movimento delle dita. Avrebbe dovuto salvare la band, renderci completi prima del tour… Invece voglio solo vederla soffrire. Nessuno ha il diritto di farmi sentire in questo modo. Mi basta uno sguardo, il semplice profumo dei suoi capelli, per scatenare in me il desiderio di averla. Mi fa un effetto che non so controllare. Voglio solo sentirla gemere: di passione o di paura, è uguale. Sono un mostro. E non mi importa.

 

2) Slow Body Rock

Sapeva che ero dipendente. Pensavo che sarebbe stato il fumo a uccidermi. Lola dà più assuefazione di quanto il tabacco possa sperare di fare.
Dopo aver sentito il suo corpo caldo, toccato la sua pelle … anche se è stato un incidente, mi sono arreso.
Il mostro dentro di me la consumerà. Sono troppo stanco per combatterlo. E sinceramente non voglio. Lei sapeva che stava rischiando tutto.
Perché sta cercando di rovinare la mia UNICA opportunità di successo? La mia dannata esistenza? Non posso sopportare questa attrazione tra noi … una gravità che vuole annodare i nostri corpi e fondermi. Rovinato. Pensavo che Drezden fosse interessato alla sua band, che non avrebbe osato fare nulla che potesse distruggere loro… e me. Quando sono diventato l’unica cosa per cui vale la pena perdere tutto?

 

3) Flawed Body Rock

Finalmente ho tutto. Fama, presenza, il mondo sa chi sono. Ora la mia vita è ancora più difficile. Che cosa fai quando ogni occhio che ti guarda è pieno di gelosia? Sono abbastanza forte da non lasciare che gli estranei mi feriscano … Ma quando si tratta di mio fratello, la posta in gioco cambia completamente. Lui la voleva per se I miei artigli sono su di lei, ma anche io sono intrappolato. Da sveglio, i miei primi pensieri riguardavano la musica. Lola ha cambiato tutto. Lei consuma i miei sogni; la mia esistenza La mia band … la ragazza da cui sono ossessionato … C’è spazio in questo mondo per entrambi? Se no, quale scegliere?

 

 

4) True Body Rock

Sono sempre scappato dal mio passato. È ciò che mi rende sano di mente; completo.
Ma cosa succede se non affrontarlo significa perdere la ragazza che amo?
Dirle la verità deve sembrare così semplice.
È una richiesta che potrebbe lasciarmi ancora più distrutto- più vuoto e rovinato – che mai.
Risposte. Le risposte rispondono a dannate risposte.
Quanto devo andare lontano per scoprire di cosa ho bisogno? Per arrivare al fondo della sporcizia e finalmente trovare la persona reale che attendo? L’uomo dietro quei deliziosi occhi verdi e le labbra inebrianti?
Se Drezden non vuole parlare con me … Troverò qualcuno che lo farà. Ma perché sembra che siano loro ad aspettare me?

Nessun commento

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: