Serie Blood & Roses di Callie Hart

Serie Blood & Roses di Callie Hart

  • 1. Corruzione, 12 Agosto 2019
  • 2. Frattura, 29 agosto 2019
  • 3. Burn
  • 4. Fallen
  • 5. Twisted
  • 6. Collateral   

1 ) Blood and Roses Corruzione

Titolo Originale: Deviant

Usa: 2014

Pagine: 164

Protagonisti: Zeth, Sloane

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.

È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.

Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.

E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

2) Frattura

Usa: 2014

Pagine: 141

Protagonisti: Zeth, Sloane

Zeth Mayfair è davvero l’ultima cosa di cui ho bisogno nella mia vita. Eppure, ad ogni respiro che faccio, si radica sempre di più in ogni aspetto della mia vita:
Ha le chiavi di casa mia.
Sa dove lavoro.
Ha abbandonato il suo strano coinquilino mentalmente traumatizzato davanti alla mia porta ed è sparito all’orizzonte per cercare mia sorella scomparsa.
Voglio dimenticarlo. Voglio cambiare le serrature e cancellare la sua faccia, spazzare via il suo stesso nome dalla mia mente. Il problema è che anch’io ho bisogno di lui. Ho bisogno di lui più di quanto abbia bisogno dell’aria per respirare e non posso più stare senza di lui.
Lui mi possiede.
Mi tormenta.
Mi ha spezzato.

3) Burn

Usa: 2014

Pagine: 123

Sloane
Non sono al sicuro. 
Non sono al sicuro da un po’. 
Sono corsa da Zeth per cercare protezione, ma Zeth stesso è in pericolo. Con Julio da una parte e il leader della Widow Makers MC dall’altra, la cosa più intelligente da fare sarebbe scappare. Sto scappando da troppo tempo, però. 
Dopo due anni, non sono mai stata più vicina a trovare mia sorella. 
Non posso tornare indietro. 
Zeth 
Il mio braccio destro è stato torturato nel seminterrato. 
Il ragazzo che ha cercato di comprare la verginità di Sloane sta arrivando a tutta velocità verso di noi. 
Il mio capo psicotico è in missione per trovare me e la ragazza che dovrei tenere al sicuro è atterrata proprio nel mezzo di tutto questo. 
Solo un altro ventoso weekend nel deserto californiano.
Cosa potrebbe andare storto nelle prossime 48 ore?.

4) Fallen

Usa: 2014

Pagine: 205

Sloane
Per oltre due anni, Sloane Romera ha puntato tutto nella ricerca di Alexis. La vita sarebbe andata meglio. Sarebbe stata più facile. Più felice. L’incubo dell avere una sorella scomparsa doveva finire e tutto sarebbe dovuto tornare alla normalità.
Tuttavia, ora che ha trovato sua sorella, Sloane sta scoprendo che la vita ha un modo per mettere in ridicolo le nostre aspettative.
Niente è più facile.
E ‘normale’ è innamorarsi di un uomo che potrebbe non essere in grado di provare lo stesso sentimento.

Zeth
Una lunga vita passata a spaccare le cose a pugni ha dato a Zeth Mayfair un’idea abbastanza chiara di come agire secondo le sue regole. Ma il suo obiettivo, l’unica donna sulla faccia del pianeta che desidera, può essere conquiastata solo riparando le cose invece di distruggerle, come può aggiustare una vita di violenza per farla diventare sua per una volta per tutte? E come può fare in modo che lei sia al sicuro?
La prima parte richiederà del tempo. Ma la seconda parte …
La seconda parte è facile.
Deve uccidere Charlie Holsan.

5) Twisted

Usa: 2014

Pagine: 171

Sloane 
Quante volte una persona può cadere e rialzarsi? Quante volte le cose possono andare male prima di arrendersi? 
Ho perso tutto. La mia casa, il mio lavoro, il mio scopo nella vita: tutto è stato capovolto. Ma anche se la vita non è andata esattamente come avrei voluto, non cambierei nulla. Se le cose fossero andate diversamente non avrei Lacey. Non avrei Michael. 
Ma soprattutto, non avrei avuto lui. 
So cosa provo. Lui lo ha capito prima di me. Resta solo una domanda: 
Lui è in grado di provare lo stesso sentimento? 

Zeth
I segreti sono una prigione e sono stato dietro le sbarre per anni. Sloane Romera ha girato le chiavi di tutte le mie serrature, gettando luce negli angoli della mia mente che pensavo sarebbero stati avvolti per sempre nell’oscurità. O almeno così speravo. 
Ho fatto così tanti errori in questa vita, eppure questa donna mi ha perdonato. Ha fatto qualcosa che non avrei mai creduto possibile: ha imparato a capirmi e non è scappata. Mi ha stupito. Mi ha salvato. Si è innamorata di me. 
Se dipendesse da me, potrei fare lo stesso per lei. 

6) Collateral

Usa: 2014

Pagine: 244

Con Lacey scomparsa e tutto che sta andando a pezzi, Sloane e Zeth faranno tutto il possibile per riaverla. Se questo include affrontare Charlie Holsan, la DEA e chiunque si metta in mezzo, allora così sarà.
Di fronte alla sofferenza, al pericolo e alla crescente necessità di proteggere coloro che ama, Zeth Mayfair sta finalmente realizzando cosa significa avere una famiglia. Con le sue paure che tornano al punto di partenza, Sloane deve imparare che il perdono è l’unico modo per andare avanti.

Share:

Author: Leelan

Rispondi