Serie Blood & Roses di Callie Hart

Serie Blood & Roses di Callie Hart

  • 1. Corruzione, 12 Agosto 2019
  • 2. Frattura, 29 agosto 2019
  • 3. Incendio, 13 dicembre 2019
  • 4. Caduta, 10 gennaio 2020
  • 5. Spirale, 30 marzo 2020
  • 6. Collateral   

1 ) Blood and Roses Corruzione

Titolo Originale: Deviant

Usa: 2014

Pagine: 164

Protagonisti: Zeth, Sloane

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.

È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.

Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.

E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.

2) Frattura

Usa: 2014

Pagine: 141

Protagonisti: Zeth, Sloane

Zeth Mayfair è davvero l’ultima cosa di cui ho bisogno nella mia vita. Eppure, ad ogni respiro che faccio, si radica sempre di più in ogni aspetto della mia vita:
Ha le chiavi di casa mia.
Sa dove lavoro.
Ha abbandonato il suo strano coinquilino mentalmente traumatizzato davanti alla mia porta ed è sparito all’orizzonte per cercare mia sorella scomparsa.
Voglio dimenticarlo. Voglio cambiare le serrature e cancellare la sua faccia, spazzare via il suo stesso nome dalla mia mente. Il problema è che anch’io ho bisogno di lui. Ho bisogno di lui più di quanto abbia bisogno dell’aria per respirare e non posso più stare senza di lui.
Lui mi possiede.
Mi tormenta.
Mi ha spezzato.

3) Incendio

Usa: 2014

Pagine: 123

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall’altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?.

4) Caduta

Usa: 2014

Pagine: 205

Sloane
Per oltre due anni, Sloane Romera ha puntato tutto nella ricerca di Alexis. La vita sarebbe andata meglio. Sarebbe stata più facile. Più felice. L’incubo dell avere una sorella scomparsa doveva finire e tutto sarebbe dovuto tornare alla normalità.
Tuttavia, ora che ha trovato sua sorella, Sloane sta scoprendo che la vita ha un modo per mettere in ridicolo le nostre aspettative.
Niente è più facile.
E ‘normale’ è innamorarsi di un uomo che potrebbe non essere in grado di provare lo stesso sentimento.

Zeth
Una lunga vita passata a spaccare le cose a pugni ha dato a Zeth Mayfair un’idea abbastanza chiara di come agire secondo le sue regole. Ma il suo obiettivo, l’unica donna sulla faccia del pianeta che desidera, può essere conquiastata solo riparando le cose invece di distruggerle, come può aggiustare una vita di violenza per farla diventare sua per una volta per tutte? E come può fare in modo che lei sia al sicuro?
La prima parte richiederà del tempo. Ma la seconda parte …
La seconda parte è facile.
Deve uccidere Charlie Holsan.

5) Spirale

Titolo Originale: Twisted

Usa: 2014

Pagine: 186

Quante volte una persona può cadere e rialzarsi?

Sloane Romera ha perso ogni cosa: la casa, il lavoro, uno scopo. Eppure, nonostante la sua vita non si sia rivelata esattamente come l’avrebbe desiderata, ora non ne cambierebbe un solo dettaglio.
Se le cose fossero state differenti, non avrebbe conosciuto Lacey, non avrebbe avuto la protezione di Micheal. E soprattutto non avrebbe amato Zeth. Ma lui sarà in grado di provare gli stessi sentimenti?

I segreti sono come una prigione, e Zeth Mayfair è rimasto per anni intrappolato dietro le sue sbarre. É Sloane la chiave in grado di aprire la sua cella, la luce che può illuminare gli angoli più oscuri della sua mente. O almeno, questo è ciò che Zeth spera.
Ha compiuto innumerevoli torti nella sua vita, eppure lei lo ha perdonato, ha imparato a capirlo.
Sloane lo ha ammaliato quando, invece di scappare, lo ha salvato… e si è innamorata di lui.

E Zeth farà qualsiasi cosa in suo potere per ricambiare l’amore di Sloane.

6) Collateral

Usa: 2014

Pagine: 244

Con Lacey scomparsa e tutto che sta andando a pezzi, Sloane e Zeth faranno tutto il possibile per riaverla. Se questo include affrontare Charlie Holsan, la DEA e chiunque si metta in mezzo, allora così sarà.
Di fronte alla sofferenza, al pericolo e alla crescente necessità di proteggere coloro che ama, Zeth Mayfair sta finalmente realizzando cosa significa avere una famiglia. Con le sue paure che tornano al punto di partenza, Sloane deve imparare che il perdono è l’unico modo per andare avanti.

Share:

Author: Leelan

Rispondi