Serie Benedetti Brothers di Natasha Knight

Arriva in Italia, grazie alla Quixote Edizioni, una nuova autrice d’oltreoceano. Si tratta di Natasha Knight con la serie Benedetti Brothers, un Dark Romance ambientato nel mondo della Mafia che ha come protagonisti quattro fratelli.

Serie Benedetti Brothers di Natasha Knight

  • Salvatore, 6 febbraio 2019
  • Sergio, 17 gennaio 2020
  • Dominic, 22 maggio 2020
  • Killian, 27 novembre 2020
  • Giovanni

1) Salvatore

Usa: 2016

Pagine: 330

Protagonisti: Lucia, Salvatore

Lucia
Tutto ha avuto inizio con un contratto firmato prima da lui e poi da me, sotto lo sguardo delle nostre famiglie. Con mio padre che, seduto in silenzio, sconfitto, dava sua figlia ai mostri della famiglia Benedetti.
Ho obbedito. Ho recitato la mia parte. Ho firmato e ho regalato la mia vita. Sono diventata un trofeo in carne e ossa, un simbolo costante del loro potere su di noi.
Tutto questo è successo cinque anni fa.
Poi è arrivato il momento in cui mi ha reclamato. È arrivato il momento per Salvatore Benedetti di possedermi.
Ho giurato vendetta. Ho imparato cos’è l’odio, eppure niente avrebbe potuto prepararmi per l’uomo che avrebbe controllato la mia vita. 
Mi ero aspettata un mostro, uno che avrei voluto distruggere. Ma nulla è mai bianco o nero. Nessuno è mai santo o diavolo. Nonostante i suoi lati oscuri, ho visto la sua luce. Per ogni sua azione negativa, ne ho vista una positiva. Anche se lui aveva fatto di tutto per farsi odiare da me, una passione più calda dell’inferno ha iniziato a bruciare dentro di me.
Ero sua, e lui era mio.
Il mio mostro. Solo mio.

Salvatore
Possedevo la principessa della famiglia mafiosa DeMarco. Apparteneva a me. Avevamo vinto, e loro perso. E quale modo migliore potevamo trovare per dare loro una lezione, se non quello di togliere loro ciò che avevano di più prezioso? Di più caro?
Io sarei diventato il re. Ero il primo in linea di successione per governare la famiglia Benedetti. Lucia DeMarco era il bottino di guerra. Il mio bottino di guerra e potevo farci quello che volevo.
Il mio dovere era spezzarla. Trasformare la sua vita in un inferno. La mia anima era oscura ed ero legato all’inferno. Non avevo via d’uscita, non c’era per nessuno di noi due. Perché la famiglia Benedetti non perde mai, e ovunque siamo passati, abbiamo solo lasciato una scia di distruzione. Era sempre stato così. E così credevo sarebbe sempre stato.
Fino a Lucia.

3) Sergio

Usa: 2018

Pagine: 256

Protagonisti: Sergio, Natalie

Sono il figlio primogenito del re della Mafia. Il preferito. Destinato a comandare, sono un uomo pericoloso, spietato. Ma nel mio mondo devi esserlo.

Poi Natalie inciampa nella mia vita. Posto sbagliato. Momento sbagliato.
Per due volte il destino l’ha messa sulla mia strada.
Per due volte il destino ha posto l’agnello innocente in balia del mostro.
Le ho dato la possibilità di andarsene. Le ho detto che sarebbe stato meglio per lei se l’avesse fatto.
Ma lei non ha ascoltato.
E ora è troppo tardi.
Perché non sono buono. Non ho mai voluto esserlo. E non voglio più lasciarla andare. Vedete, io non sono un eroe. Quando la tocco, lo faccio con le mani sporche.
So che arriverà la mia resa dei conti. So che brucerò per le cose che ho fatto, i peccati che ho commesso. E non nego che l’inferno sia il mio posto, ma intanto non voglio perdere tempo. Voglio il mio momento con lei.
Lei è mia.
Per sempre.
Non importa come.

3) Dominic

Usa: 2018

Pagine: 330

Protagonisti: Dominic, Gia

Dominic

Gia era solo un lavoro. Solo un’altra ragazza catturata in un mondo di mostri.

Non aveva importanza che mi piacesse il suo aspetto.

Non aveva importanza che lei si mostrasse sottomessa quando ha visto la mia anima.

Mi piaceva. Mi piaceva la sua paura. E la volevo.

Tuttavia i mostri non potevano vivere per sempre felici e contenti. Sapevo che un giorno sarei dovuto tornare indietro. Perché il tempo non perdona né dimentica.

E nemmeno io.

I vecchi debiti devono essere saldati. I nemici puniti. Era arrivato il momento di tornare agli affari di famiglia. Ero stato lontano per troppo tempo.

Gia

Per tutta la vita ho creduto nelle favole. Non quelle della Disney. Mai quelle. Ho sempre saputo che la vita era più oscura di così.

Ero la figlia di un soldato. La sorella di un informatore. Una nessuno.

I mostri hanno fatto parte della mia vita fin da quando riesco a ricordare, ma nessuno era misterioso come Dominic Benedetti. Nessuno così crudele. Nessuno così distrutto.

Non avevo illusioni su quello che era. Non avevo voglia di salvare la sua anima. E non potevo prendermi cura del suo cuore sofferente.

Ma l’amore non è sempre bello. Può essere un brutto stronzo perverso.

Avevo sempre saputo che quello era il genere che avrei trovato. L’unico tipo di amore che poteva toccarmi.

Perché alcuni di noi appartengono all’oscurità.

E Dominic e io apparteniamo all’oscurità.

4) Killian

Usa: 2019

Pagine: 356

Protagonisti: Killan, Cilla

Cilla
La Bestia aveva Belle.
Killian Black ha me.
Non ha importanza come sono arrivata qui, anche se lui la pensa in modo diverso. Dice che è stata una mia scelta. Eppure non lo capisce. Nella mia vita non sono mai stata io a scegliere.
E lui ha deciso di cambiare le regole.
Avevamo concordato un mese. Per trenta giorni sarei stata sua, ma ormai vuole di più del mio corpo. Vuole anche la mia anima. Vuole ogni parte di me. E anche se faccio finta di sentirmi al sicuro, quando sono distesa sotto di lui, so che lui ha una sorta di potere su di me. Qualcosa di malvagio.
Qualcosa che mi spezzerà.

Killian
Cilla ha scelto. È stata lei a proporre l’accordo. Io ho semplicemente accettato. Quindi, che problema c’è se decido di cambiare le regole? Non mi scuserò per questo.
Io e Cilla siamo simili. Lei è un’anima oscura. Tanto quanto lo sono io. Le è successo qualcosa. Qualcosa di brutto. Qualcosa che l’ha distrutta.
Non è un eroe quello che cerca. Ma un angelo vendicatore. Un cavaliere oscuro. E quello posso esserlo. Ucciderò i draghi che la tormentano, ma tutto avrà un prezzo, perché in cambio, voglio tutto. E me lo prenderò.
Lei è mia.

5) Giovanni

Usa: 2018
Pagine: 242
Protagonisti: Giovanni, Natalie

Sono il braccio destro del re della Mafia.
Lei è una ragazza con un passato che cerca disperatamente di nascondere.
Ma ho bisogno di qualcosa da lei.
E so che lei non mi aiuterà. Non di sua spontanea volontà.
Dovrà essere convinta.
Fortunatamente per lei, io posso farlo.
Qualcosa di questa ragazza mi incuriosisce però, ed è qualcosa di più delle cicatrici che le ricoprono la schiena. È sulle spine per qualcosa. Qualcosa di brutto. Lei è perfetta, una bellissima bambola che sta andando a pezzi. E l’ultimo filo sta per strapparsi.
Lei pensa che la ferirò. La spezzerò.
Ma in realtà lei è già spezzata. E io e lei siamo uguali come due gocce d’acqua. Lei è la mia anima gemella, l’avversario perfetto. Mi combatterà fino alla fine, ma io vincerò. Lo faccio sempre.
Perché sono un uomo abituato a ottenere ciò che voglio. E quello che voglio è lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *